L' omosessuale "classico" (diciamo) agogna il vero uomo, il vero etero.

radicale 001

Non parlo delle infinite sfumature del sesso, ma mi concentro
su una fattispecie specifica (e maschile, ma vale anche per le
donne) :

l' omosessuale, inteso nel senso piu' ristretto, piu' classico, e'
colui che ama l' uomo, l' uomo vero. Si innamora e cerca un
*UOMO*. Un etero. Piu' etero e', meglio e'.

Ma un uomo siffatto per definizione non potra' MAI e poi MAI
avere rapporti sessuali con lui, ne tantomeno innamorarsi di
lui.

Ecco perche' molte di quelle persone, in realta', sono
infelici. E spesso ripiegano in varie forme come meglio
possono.

Oddio ... Non che gli etero siano molto piu' felici, sia
chiaro. Ma gli "omo" hanno un problema in piu'.

Come se non bastassero quelli gia' infiniti che i mentecatti
omofobici gia' gli buttano addosso.

Eugene Upperwood

Dopo dura riflessione, radicale 001 ha scritto :

> [...]

> colui che ama l' uomo, l' uomo vero. Si innamora e cerca un
> *UOMO*. Un etero. Piu' etero e', meglio e'.

radicale... siamo nel 2011... non ci possiamo sbattere le palle per chi
è etero o omo.... abbiamo superato l'era dell'oscurantismo.... ora non
si classificano più gli individui in bianchi, neri o gialli... e né in
cristiani, ebrei o mussulmani.... le persone si giudicano per altro:

intelligenza, onestà, responsabilità, generosità.... etc....

chiudiamo l'argomento omosessualità...

--
EU®

François

Radicale, questa sequela di thread e' per dirci che ti piace prenderlo
nel culo?

salonicco

On 8 Lug, 15:33, François <franco...@libero.it> wrote:

> Radicale, questa sequela di thread e' per dirci che ti piace prenderlo
> nel culo?

con tutto il rispetto (per i gay ovviamente) anche a me è venuto il
sospetto.

Sergio Pomante

On Fri, 8 Jul 2011 06:12:21 -0700 (PDT), radicale 001 <radica...@gmail.com>
wrote:
>[...]

>Come se non bastassero quelli gia' infiniti che i mentecatti
>omofobici gia' gli buttano addosso.

... scoprire di essere gay alla tua eta' dev'essere stato un vero trauma...

Non te la prendere su'... l'accettazione verra' presto!

longion

<radica...@gmail.com> wrote:

> [...]

>Ecco perche' molte di quelle persone, in realta', sono
>infelici. E spesso ripiegano in varie forme come meglio

Per nascondere questa infelicita' con l'aiuto di Hollywood e i liberal
mass media la comunita' omosessuale ha "adottato" la parola gay
(allegro) che con l'omosessualita' non ha niente a che fare, pero' in
quella presa per il culo i massa media ci sono riusciti e oggi come
sappiamo gay e' sininimo di omosessuale, non per me pero' :)

Marco Minardi

longion ha scritto:

> Per nascondere questa infelicita' con l'aiuto di Hollywood e i liberal
> mass media la comunita' omosessuale ha "adottato" la parola gay
> (allegro) che con l'omosessualita' non ha niente a che fare,

gia' dimostrato ampiamente, documenti alla mano, che e' una cagata, ma
vedo
che continui a fregartene della realta' ed a ripeterlo.
Com'era? "Ignorante e felice di gridarlo al mondo". Buon divertimento.

mm

Marco Minardi

radicale 001 ha scritto:

> [...]

> colui che ama l' uomo, l' uomo vero. Si innamora e cerca un
> *UOMO*. Un etero. Piu' etero e', meglio e'.

Boiata. Un omosessuale, come dice la parola, e' una persona che ama una
persona dello stesso sesso. Punto.
Che sia un altro omosessuale o eterosessuale non c'entra una ricca sega. A
meno che tu non continui con lo stereotipo idiota per cui gli omosessuali
son
tutti effeminati.
Magari parlane con lui, son certo sara' sorpreso dal tuo acume :
http://en.wikipedia.org/wiki/Gareth_Thomas_(rugby)

saluti

longion

On Fri, 08 Jul 2011 18:28:09 +0200, mmi...@yahoo.co.uk (Marco
Minardi) wrote:

>gia' dimostrato ampiamente, documenti alla mano, che e' una cagata, ma
>vedo

Hai dimostrato ampiamente niente, sono stato io a sbugiardarti con
vecchi dizionari e vecchie canzoni dove la parola gay non ha niente,
assolutamente niente, a che fare con l'omosessualita'.

>che continui a fregartene della realta' ed a ripeterlo.

Senti chi parla...

>Com'era? "Ignorante e felice di gridarlo al mondo". Buon divertimento.

Buon divertimento anche a te.

--------
ERNESTO: 16/3/2011 "E poi chi muore di AIDS oggi e' un povero che vive
in Africa. E di solito per infettarsi si e' almeno un poco divertito"

El Terun@Liebstandarte@M.G.

"radicale 001" <radica...@gmail.com> ha scritto

> sono omosessuale

ok ciao mo levati spostati kazzo!

Lupo Nero

No, lui ᅵ solamente Radicale, l'essere piᅵ spregevole, ributtante e
viscido mai apparso in un NG. Roba che fa schifo agli stomaci piᅵ forti.
Persino le mosche lo scansano dallo schifo che fa.

Vedete di non quotarlo

Barone Barolo

Il 08/07/2011 18:30, longion ha scritto:

> Hai dimostrato ampiamente niente, sono stato io a sbugiardarti con
> vecchi dizionari e vecchie canzoni dove la parola gay non ha niente,
> assolutamente niente, a che fare con l'omosessualita'.

Il che dimostra che il termine "gay" significa propriamente "allegro",
come già sapevamo tutti, non che la parola sia stata adottata per
nascondere il fatto che gli omosessuali siano intrinsecamente infelici.

-- bb

Barone Barolo

Il 08/07/2011 18:30, Marco Minardi ha scritto:
> A meno che tu non continui con lo stereotipo idiota per cui
> gli omosessuali son tutti effeminati.
> Magari parlane con lui, son certo sara' sorpreso dal tuo acume :
> http://en.wikipedia.org/wiki/Gareth_Thomas_(rugby)

LOL

-- bb

Claudio Bianchini

"salonicco" <sara...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Radicale, questa sequela di thread e' per dirci che ti piace prenderlo
> nel culo?

con tutto il rispetto (per i gay ovviamente) anche a me č venuto il
sospetto.

*** Secondo me ha fatto cilecca con una

longion

On Sat, 09 Jul 2011 01:58:42 +0200, Barone Barolo
<xelloss....@gmail.com> wrote:

>Il che dimostra che il termine "gay" significa propriamente "allegro",

Esattto, allegro, termine che negli anni percedendi alla rivoluzione
sessuale non aveva assolutamente niente a che fare con
l'omosessualita'.

>come già sapevamo tutti, non che la parola sia stata adottata per

>nascondere il fatto che gli omosessuali siano intrinsecamente infelici.

La parola e' stata adottata per dare alle masse un'immagine
dell'omosessualita' piu' favorevole di come era, che poi quella
condizione sia anche una causa che porterebbe ad essere infelici mi
sembra plausibile.

longion

On Fri, 08 Jul 2011 17:14:14 -0700, longion <longi...@gmail.com>
wrote:

>Esattto, allegro, termine che negli anni percedendi

"precedenti"

Barone Barolo

Il 09/07/2011 02:14, longion ha scritto:
> La parola e' stata adottata per dare alle masse un'immagine
> dell'omosessualita' piu' favorevole di come era

Ecco, stop.

-- bb

Dott.Eugenio Salvini

C'è una prova tangibile della difettosità dei soggetti affetti da
frocismo.
Si chiama FEROMONI.
La natura li ha messi a punto perchè il maschio sia attratto da quelli
femminili, e quindi un soggetto normodotato è attratto dalle femmine.
Hai voglia parlare di libera scelta consapevole della sessualità, la
sessualità coinvolge le parti più ancestrali dell'essere, i feromoni
sono parte fondamentale del meccanismo.
Un maschio che non caga le femmine ed è attratto dai maschi,cioè ha
l'apparato che dovrebbe reagire ai feromoni in un certo modo non
funzionante, è difettoso-malato-chiamalocomecazzotipare.
E' di un'evidenza disarmante, solo un babbeo totale o un soggetto in
malafede può contestarlo.

Salvini

Eugene Upperwood

Dott.Eugenio Salvini ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

> La natura li ha messi a punto perchè il maschio sia attratto da quelli
> femminili, e quindi un soggetto normodotato è attratto dalle femmine.

parli di omosessualità e spunta sempre Salvini.... abbiamo capito che
sei omosessuale... è inutile che ti atteggi ad etero.

--
EU®

GiOvAnNi

[Default] il giorno Sat, 9 Jul 2011 01:55:36 -0700 (PDT),
"Dott.Eugenio Salvini" <buk...@tiscalinet.it> ebbe l'ardire di
scrivere:

---snip---

> [...]
>funzionante, è difettoso-malato-chiamalocomecazzotipare.
>E' di un'evidenza disarmante, solo un babbeo totale o un soggetto in

Bene. Posto che i fermoni esistono, e sono importanti per l'attrazione
sessuale (non solo nelle api), spieghi il candidato Salvini al
candidato Radicale come possono esistere maschi che PAGANO per andare
a trans.

E a parte il caso-Marrazzo, potresti sentire anche il pugnetta, che
pare espertissimo in materia.

Perche', insomma, questi maschioni sono attratti da brasiliani
coll'uccello penzoloni?

Infine: li giudichi normodotati, questi maschioni italici che pagano
per fare sesso con i trans, o li giudichi "malati", magari con isturbi
nella recezioni di feromoni?

Grazie per l'eventuale risposta, anche da parte di radicale e
pugnetta. E spererei in qualcosa di meglio che "Ah, sei un frocio
anche te?" o "Ah, vuoi andare anche te a trans?"

Giovanni

--
"We have a better-than-zero chance of
successfully intercepting, I believe,

Gen. Obering, US Army.

LordBeotian

> [...]

> colui che ama l' uomo, l' uomo vero. Si innamora e cerca un
> *UOMO*.  Un etero. Piu' etero e', meglio e'.

Scusa ma tu che ne sai? Hai letto qualche studio al riguardo? Conosci
molti omosessuali che ti confessano i loro più intimi desideri?

Eugene Upperwood

Il 09/07/2011, LordBeotian ha detto :

forse è omoessuale lui stesso. :D

--
EU®

LordBeotian

On 9 Lug, 11:36, Eugene Upperwood <eugene.upperw...@yahoo.co.uk>
wrote:

> forse omoessuale lui stesso. :D

Se anche fosse lui da solo statisticamente non fa testo.

Marco Minardi

On Jul 8, 5:30 pm, longion <longion...@gmail.com> wrote:

> Hai dimostrato ampiamente niente, sono stato io a sbugiardarti con
> vecchi dizionari e vecchie canzoni dove la parola gay non ha niente,
> assolutamente niente, a che fare con l'omosessualita'.

Vabbene dai, ripetiamo in fondo e' sempre bello far fare figure di
merda a longion

Utilizzo di gay con riferimento all'omosessualita' in un rapporto di
uno psichiatra del 1940, quindi ben prima dei deliranti presunti
complotti di "Hollywood e dei liberal mass media" di cui straparla
longion: "After discharge A.Z. lived for some time at home. He was not
happy at the farm and went to a Western city where he associated with
a homosexual crowd, being "gay," and wearing female clothes and
makeup. He always wished others would make advances to him.
["Rorschach Research Exchange and Journal of Projective Techniques,"
1947, p.240] "

Sai tradurre dall'inglese? nel caso anche google translate riesce
abbastanza bene

Ulteriori riferimenti, dall'etymology dictionary:
"The association with (male) homosexuality likely got a boost from the
term gay cat, used as far back as 1893 in Amer.Eng. for "young hobo,"
one who is new on the road, also one who sometimes does jobs.
"A Gay Cat," said he, "is a loafing laborer, who works maybe a week,
gets his wages and vagabonds about hunting for another 'pick and
shovel' job. Do you want to know where they got their monica
(nickname) 'Gay Cat'? See, Kid, cats sneak about and scratch
immediately after chumming with you and then get gay (fresh). That's
why we call them 'Gay Cats'." [Leon Ray Livingston ("America's Most
Celebrated Tramp"), "Life and Adventures of A-no. 1," 1910]
Quoting a tramp named Frenchy, who might not have known the origin.
Gay cats were severely and cruelly abused by "real" tramps and bums,
who considered them "an inferior order of beings who begs of and
otherwise preys upon the bum -- as it were a jackal following up the
king of beasts" [Prof. John J. McCook, "Tramps," in "The Public
Treatment of Pauperism," 1893], but some accounts report certain older
tramps would dominate a gay cat and employ him as a sort of slave. In
"Sociology and Social Research" (1932-33) a paragraph on the "gay cat"
phenomenon notes, "Homosexual practices are more common than rare in
this group," and gey cat "homosexual boy" is attested in N. Erskine's
1933 dictionary of "Underworld & Prison Slang" (gey is a Scottish
variant of gay).

The "Dictionary of American Slang" reports that gay (adj.) was used by
homosexuals, among themselves, in this sense since at least 1920.
Rawson ["Wicked Words"] notes a male prostitute using gay in reference
to male homosexuals (but also to female prostitutes) in London's
notorious Cleveland Street Scandal of 1889. Ayto ["20th Century
Words"] calls attention to the ambiguous use of the word in the 1868
song "The Gay Young Clerk in the Dry Goods Store," by U.S. female
impersonator Will S. Hays, but the word evidently was not popularly
felt in this sense by wider society until the 1950s at the earliest."

Longion, mi puoi tradurre la frase "The "Dictionary of American Slang"
reports that gay (adj.) was used by homosexuals, among themselves, in
this sense since at least 1920" perche' non son sicuro della
traduzione, sai. Oppure era la famosa lobby di Hollywood ad usarla?

E tanto per continuare, l'uso di "gay" per indicare qualcosa di
lascivio ed immorale, non necessariamente omosessuale, risale al 1630,
a Chaucer, come riportato anche dall'Oxford English Dictionary:
"But in oure bed he was so fressh and gay
Whan that he wolde han my bele chose."

Nel periodo vittoriano, le prostitute eran chiamate "gay women" e i
bordelli "gay houses". Sicuramente perche' erano tutte allegre e
felici, vero longion?

Direi che puo' bastare, ma se vuoi rovisto un po' e trovo anche
dell'altro.

saluti
mm

longion

On Sat, 9 Jul 2011 14:02:00 -0700 (PDT), Marco Minardi
<mmi...@yahoo.co.uk> wrote:

>Vabbene dai, ripetiamo in fondo e' sempre bello far fare figure di
>merda a longion

You wish, you shmuck.

> [...]
>1947, p.240] "
>
>Sai tradurre dall'inglese? nel caso anche google translate riesce

Don't worry.

> [...]
>this group," and gey cat "homosexual boy" is attested in N. Erskine's
>1933 dictionary of "Underworld & Prison Slang" (gey is a Scottish

Intanto negli USA prima della rivoluzione sessuale cioe' verso la fine
degli anni 60 la parola gay per indicare un omosessule non appariva,
ne' nei giornali, ne' in televisione ne' fra il pubblico in generale,
punto.

> [...]
>this sense since at least 1920" perche' non son sicuro della
>traduzione, sai. Oppure era la famosa lobby di Hollywood ad usarla?

"Among themselves?" Anche quelli della terra e' piatta dicono among
temselves che la terra e' piatta (che chi terra piatta ferisce di
terra piatta perisce) e poi genio (si fa per dire) in che anno e'
stato scritto quel dizionario?

> [...]
>felici, vero longion?
>
>Direi che puo' bastare, ma se vuoi rovisto un po' e trovo anche

No cazzaro non basta, io mi fido molto di piu' dei vecchi dizionari e
delle vecchie canzoni* dove la parola gay significava allegro e non
omosessuale piuttosto che dei tuoi "riferimenti"

*"Don we now our gay apperel"...canzone di Natle e cioe' di festa,
quel gay indica vestirsi con abiti di festa, cioe' allegri, niente a
che fare con l'omosessualita,

*"I feel pretty and witty and gay"...canzone del musical West Side
Story, anche li' gay sta per felice e non ha niente a che fare con
l'omosessualita'.

Gay Ninities...e' un periodo in America alla fine dell'800 che
indicava un tempo preciso della storia americana, anche in quel caso
gay sta per felice e non ha niente a che fare con l'omesessualita'.

Last but no least.

"Why do so many Christmas carols use the word �gay�"?

"Dec 17, 2009 � Not only Christmas carols, but other popular songs
have the word "gay" in them. "Gay"used to be a clean and wholesome
word until you homosexuals perverted it."

I rest my case.

longion

On Sat, 09 Jul 2011 18:49:52 -0700, longion <longi...@gmail.com>
wrote:

Domanda:

>"Why do so many Christmas carols use the word “gay”"?

Come mai tante canzoni di Natale usano la parola "gay"

>"Dec 17, 2009 · Not only Christmas carols, but other popular songs
>have the word "gay" in them. "Gay"used to be a clean and wholesome
>word until you homosexuals perverted it."

Risposta:
Non solo in canzoni di Natale, ma anche altre canzoni popolari usano
la parola "gay". "Gay" una volta era una parola propria e indiscutible
fino a quando voi omosessuali l'avete pervervita (in qualche cosa
diversa)

I rest my case.

Dott.Eugenio Salvini

On 9 Lug, 11:26, GiOvAnNi <giovanni.NOSPAM.cesare...@PLEASE.gmail.com>
wrote:

Candidato Salvini:
La risposta è di una semplicità disarmante: quersti soggetti sono
pervertiti, hanno un disturbo di personalità, ergo sono essi stessi
malati-difettati.
Si aggiunge in questo caso un fattore sociale: la gnocca necessita un
certo tipo di impegno, il trans è sesso facile ottimo per frustrati.
Ma alla base c'è comunque un DIFETTO.
E' tutto molto semplice, non ci sono masturbazioni mentali su libere
scelte e stronzate simili.
Grazie per la cortese attenzione

neurino

On 10 Lug, 07:37, "Dott.Eugenio Salvini" <buk...@tiscalinet.it> wrote:

> Candidato Salvini:

e' bocciato perche' ha sbagliato i criteri di definizione della norma.

Dott.Eugenio Salvini

Scusi bimbominkia, cosa le fa pensare di avere autorità in merito?

Salvini

neurino

On 10 Lug, 07:53, "Dott.Eugenio Salvini" <buk...@tiscalinet.it> wrote:

> Scusi bimbominkia, cosa le fa pensare di avere autorità in merito?

La quantita' di messaggi sull'argomento prodotta da voi omofobi e'
anormale.

Dott.Eugenio Salvini

Sciff sciaff.... ahhh che frescura....
Il suo parere è meraviglioso per un'abbontante, fresca risaciacquata
delle parti intime!!!

Salvini

neurino

On 10 Lug, 08:21, "Dott.Eugenio Salvini" <buk...@tiscalinet.it> wrote:

> Il suo parere è meraviglioso per un'abbontante, fresca risaciacquata
> delle parti intime!!!

Purtroppo non si puo' dire altrettanto dei suoi, ma non dipende dalla
profondita' delle argomentazioni bensi' dalla loro violenza.

Lo spiego, partendo dall'osservazione di un'ovvieta': la differenza
tra i due approcci e' sostanziale, in quanto gli scopi che si
prefiggono sono agli opposti.

Da un lato gli omofobi sentono il bisogno di normare la societa' e,
per farlo, parlano in nome della natura. Adducete argomentazioni
suggestive ma risibili, perche' non si capisce come degli animali
(quali siamo), che lottano per la loro sopravvivenza quotidiana come
l'ultimo dei batteri, possano sapere cosa la natura ha in mente. Non
conoscendo lei (la natura), logica implica che non si possa sapere
cosa abbia in serbo per l'umanita'.

Il secondo motivo che rende il vostro approccio risibile e' che, se
anche aveste ragione, dovreste tirare le conseguenze delle vostre
posizioni e difendere il piano che la natura ha previsto, difendendolo
dalla componente omosessuale della societa'. Dovreste quindi
trasformarvi in nazisti. Coerenza implica che dalla teoria si passi
alla pratica. Perche' non proponete il loro sterminio? Non si scherza
se c'e' l'umanita' intera da salvare.

Ma, semplicemente, non potete. Quindi vi limitate ad una forma
edulcorata di sterminio nazista, ad un suo analogo, che e' la
ghettizzazione tramite la definizione di norme che ridicolizzino la
loro diversita' (comportamentale e non fisiologica).

Mentre gli omofobi piu' evoluti disquisiscono di difetti, quelli meno
evoluti, sentendosi giustificati dai discorsi dei piu' evoluti, di
tanto in tanto vanno in giro a picchiare. Se non materialmente
responsabili, gli omofobi evoluti sono moralmente colpevoli.

Giova inoltre ricordare che in natura sono state osservate migliaia di
specie con componente omosessuale, ma solo una ha sviluppato omofobia,
quella umana.

Il candidato Salvini quindi e' bocciato ed e' invitato a ripresentarsi
a settembre.

Dott.Eugenio Salvini

Signor Lelli, Lei è indiscutibilmente un cretino, e le spiego il
perchè.
MI scuserà se sarò breve, ma jack è impaziente di andare a correre ai
laghi gemelli, e sono 1400 metri di dislivello, non ho molto tempo da
dedicarLe.
Sorvolo sulle cazzate del punto uno, e mi soffermo sul 2: il fatto di
riconoscere la difettosità di tali soggetti, non implica la richiesta
di distruzione del materiale difettoso, bensì la prevenzione rispetto
al messaggio: "frocio è normale e bello, forse anche più bello". Che è
un messaggio socialmente devastante.
Per il resto codesto materiale difettoso può tranquillamente
continuare a giocare a spade, non è che se nasce un bimbo down lo si
voglia eliminare, si cerca di aiutarlo e di renderlo più
autosufficiente e normale possibile, il problema è che le lobbies
frociofile sono talmente difettose da non voler essere manco curate.
Cazzi loro ovviamente, ma che passi il "frocio è bello e normale" te
(vista la confidenzialità del discorso mi sento di passare al tu,
spero me lo concederai, Luca) lo puo scordare. Luca. Le tue
associazioni tra omofobia, che poi tale non è, e nazismo, sono del
tutto arbitrarie e tendenziose, e aiutano a un'ulteriore sciacquatina
delle parti intime con il tuo ridicolo parere.
Il resto aria fritta. Ora scusami, ma jack mi sta graffiando le gambe
con le sue possenti unghione, vuole proprio andare..
Saluti

Salvini

GiOvAnNi

On Sat, 9 Jul 2011 22:37:13 -0700 (PDT), "Dott.Eugenio Salvini"
<buk...@tiscalinet.it> wrote:
---snip---

> [...]
>Si aggiunge in questo caso un fattore sociale: la gnocca necessita un
>certo tipo di impegno, il trans è sesso facile ottimo per frustrati.

Beh, come con una prostituta donna: se paghi, ottieni sesso. Non vedo
differenze.

>Ma alla base c'è comunque un DIFETTO.

Ottimo. Ora spieghiamo a Pugnetta e -dice- a radicale che sono
difettati. Vuoi?

>E' tutto molto semplice, non ci sono masturbazioni mentali su libere
>scelte e stronzate simili.

>Grazie per la cortese attenzione

Non c'e' di che.

Giovanni

--
"When God created Republicans, he gave up
on everything else"

Frank Zappa

neurino

On 10 Lug, 09:07, "Dott.Eugenio Salvini" <buk...@tiscalinet.it> wrote:

> [...]
> di distruzione del materiale difettoso, bensì la prevenzione rispetto
> al messaggio: "frocio è normale e bello, forse anche più bello". Che è

Discorso fallace per tre aspetti.

Primo: la difettosita' e' concetto soggettivo e non ha basi oggettive
per dedurne regole generali. Il sesso come attivita' ricreativa e non
riproduttiva non e' propria solo degli omosessuali.

Secondo: i "messaggi socialmente pericolosi" sono quelli rendono le
persone pericolose per la societa'. Essere un pericolo per la societa'
significa minare la sua base, che e' la coesione. La coesione sociale
e' in pericolo solo tramite la violenza. Poiche' manca, nel suo
discorso, l'evidenza oggettiva che gli omosessuali siano violenti,
l'argomento non ha fondamento e viene rigettato.

Terzo: non c'e' alcun legame deduttivo tra il punto (1) e il punto
(2).

> autosufficiente e normale possibile, il problema è che le lobbies
> frociofile sono talmente difettose da non voler essere manco curate.

Anche qui lei mischia la parola "lobby", derivata dal piano economico-
politico, al piano medico-fisiologico che la parola "cura" evoca. Il
tutto senza un minimo abbozzo di ragionamento.

Il candidato e' quindi invitato a sostanziare le sue affermazioni e a
mettere piu' impegno nel processo elaborativo e logico-deduttivo delle
sue posizioni. Per ora, mi dispiace, si rimane ad un livello molto
basso.

Sergio Pomante

On Sat, 9 Jul 2011 23:55:32 -0700 (PDT), neurino <lelli...@googlemail.com>
wrote:
> [...]

>ghettizzazione tramite la definizione di norme che ridicolizzino la
>loro diversita' (comportamentale e non fisiologica).

Oh, fanciullino, facciamo un giochino.

Tu dici, giustamente, che il Salvini e' un omofobo... ecc...ecc... che la sua
e' una ghettizzazione (teorica) di individui "diversi"... ecc...ecc.... ti elevi
su di un piedistallo e giudici il povero tapino!!!

BRAVO!

E quando, invece, ti arroghi il diritto di irridere chi non la pensa come
te... chi non conosci, con trucchetti, manipolazioni... con l'inganno... TU cosa
dimostri di essere??! non sei anche tu uno che "ghettizza"?! uno che giudica chi
sente come "diverso"?! NON SEI ANCHE TU UN SALVINI???

Con quale diritto credi di poter fare simili discorsi??

IPOCRITA!!!!

Vatti a nascondere, IDIOTA, ed impara a rispettare le persone.

CHIUNQUE e senza distinzioni.

E per oggi ho dedicato anche troppo tempo per una merda come te.

neurino

On 10 Lug, 10:11, Sergio Pomante <i...@sergiopomante.it> wrote:

>   CHIUNQUE e senza distinzioni.

Ehi, ciao Fisico, come vanno gli esperimenti
importantissimissimillimi?

>   E per oggi ho dedicato anche troppo tempo per una merda come te.

Inversamente proporzionale al fegato che e' rimasto intatto,
evidentemente. Le barbabietole assunte indirettamente possono aiutare.
Comunque che fatica questa collezione di scalpi. Dovro' farmi
costruire una teca su misura prima o poi.

Ampelio

On 10 Lug, 10:11, Sergio Pomante <i...@sergiopomante.it> wrote:
> On Sat, 9 Jul 2011 23:55:32 -0700 (PDT), neurino <lelli.l...@googlemail.com>

A me pare ci sia una *grossa* differenza tra criticare una persona per
le sue idee, rispetto a criticare, o discriminare, una persona per
qualcosa che è parte integrante della sua essenza.

Insomma, se io dico che sei un cretino, per le cazzate che hai scritto
qui sopra, penso sia una cosa ben diversa dal prenderti per il culo, o
discriminarti, perché magari hai la pelle di un colore diverso dal
mio, o perché appartieni ad una certa etnia, o perché hai dei gusti
sessuali diversi dai miei.

Io credo di avere ad esempio, il sacrosanto diritto di non rispettare
una persona(?) che sostiene opinioni naziste, omofobe, antisemite,
ecc. ecc.
Non credo affatto che si debba rispettare "CHIUNQUE e senza
distinzioni": tu forse porti rispetto per persone come Hitler,
Pinochet o per i membri del Ku Klux Klan, io penso che non siano degni
di alcun rispetto e neppure di essere definiti "persone": loro e tutti
quelli come loro saranno per me sempre e comunque degni del mio
massimo disprezzo.

Forse sei tu ad essere un po' ipocrita,...

P.

Lupo Nero

Il 10/07/2011 08:01, neurino ha scritto:

> La quantita' di messaggi sull'argomento prodotta da voi omofobi e'
> anormale.

Anormale affatto! Queste sono checche passive represse, più sono omofobe
e più sono represse. Cercano di esorcizzare le loro paure attaccando ciò
che li rispecchia. Semplice. D'altronde, un eterosessuale convinto, per
quale motivo dovrebbe aver paura dei gay? Basta un "no grazie, mi
piacciono le donne", no? Anzi, dovresti essere contento che ci siano
uomini gay, tanti uomini gay, perchè la concorrenza diminuisce ;)

Diversamente, sei gay, al limite bisex: il tuo inconscio riconosce senza
dubbio da che parte pende l'asta, molto prima del tuo io. A quel punto
le stade sono due. Il tuo io riconosce ed accetta il fatto, e quindi
vivi da persona normale, altrimenti il tuo io, per limiti di qualsiasi
tipo (sociale, religiosi, personali) non accetta il fatto e diventa
represso, quindi omofobo. Punto.

La semplicità è disarmante. Un vero etero non può essere omofobo, anzi,
spera che ce ne siano tanti. Chi è omofobo è un gay/bisex represso.

Per questo, dato il numero di post, posso affermare senza ombra di
dubbio che Salvini, Radicale, Longion e Pugnetta sono checche passive
represse.

Sergio Pomante

On Sun, 10 Jul 2011 01:54:01 -0700 (PDT), Ampelio <RJXSVL...@spammotel.com>
wrote:
> [...]

>le sue idee, rispetto a criticare, o discriminare, una persona per
>qualcosa che è parte integrante della sua essenza.

Ed infatti non e' quello che e' successo!

> [...]
>discriminarti, perché magari hai la pelle di un colore diverso dal
>mio, o perché appartieni ad una certa etnia, o perché hai dei gusti

Ed infatti e' proprio quello che NON e' successo!

>Io credo di avere ad esempio, il sacrosanto diritto di non rispettare
>una persona(?) che sostiene opinioni naziste, omofobe, antisemite,
>ecc. ecc.

Certo... e credi di avere il "diritto" di essere tu stesso "nazista",
"omofobo" o "che altro"... verso questa persona?!

> [...]
>massimo disprezzo.

Ed infatti non e' quello che e' successo!

>Forse sei tu ad essere un po' ipocrita,...

Oppure sei tu a non sapere cos'e' successo!

Il tuo "amichetto"... e' uno che agisce con fare da 007 dei poveri, INFORMATI!

Sergio Pomante

On Sun, 10 Jul 2011 01:29:55 -0700 (PDT), neurino <lelli...@googlemail.com>
wrote:

>Ehi, ciao Fisico, come vanno gli esperimenti
>importantissimissimillimi?

Di cui tu non capisci un cazzo??

Procedono!

>Inversamente proporzionale al fegato che e' rimasto intatto,

Il mio fegato sta benissimo...

>evidentemente. Le barbabietole assunte indirettamente possono aiutare.
>Comunque che fatica questa collezione di scalpi. Dovro' farmi
>costruire una teca su misura prima o poi.

Prova con uno smoking su misura... 007!

Marco Minardi

On Jul 10, 2:49 am, longion <longion...@gmail.com> wrote:

> You wish, you shmuck.

No no, ci riesci benissimo, specie perche' poi ti ci rotoli che e' un
piacere.

> Don't worry.

Io non mi preoccupo, pero' noto che non hai tradotto ne' commentato.
Come mai?

Punto primo, gradirei sapere perche' dovremmo limitarci agli USA. Il
mondo e' un tantino piu' grande, nel caso tu non lo sappia

Punto secondo e' una.... Cazzatona! Vediamo per esempio nel film
"Bringing Up Baby", con Cary Grant del 1934,
http://xroads.virginia.edu/~UG03/comedy/bringingupbaby.html
"Another interesting way that gender is encoded in this film is the
scene where Dr. Huxley's clothes have been sent to the cleaner's, and
he must wear Vance's feathery robe. When Vance's Aunt Elizabeth random
(the philanthropist mentioned earlier) inquires about Huxley's
clothes, he responds "Because I just went gay...all of a sudden!" This
exclamation is the first time that the term "gay" was used in this
context (as opposed to meaning happy) in a film."

Serve la traduzione per "This exclamation is the first time that the
term "gay" was used in this context (as opposed to meaning happy) in a
film" o ti arrangi con Google translate?

Nella letteratura invece posso citare l'opera della scrittrice
AMERICANA (cosi' longion e' contento) Gertrude Stein, che nel suo
libro del 1922 Miss Furr & Miss Skeene, in riferimento ad una
relazione omosessuale, scrive "They were ...gay, they learned little
things that are things in being gay, ...”

Nel resto del mondo, che chissa' perche' longion vuole ignorare,
potrei ricordare la canzone "Green Carnation", dall'operetta di Noel
Coward del 1929 "Bitter Sweet" (si puo' ascoltare qua
http://www.youtube.com/watch?v=xCXwtETzQ9s), dove quattro dandy
vittoriani, in abiti vistosi, cantano:
" Pretty boys, witty boys, You may sneer
At our disintegration.
Haughty boys, naughty boys,
Dear, dear, dear!
Swooning with affectation...
And as we are the reason
For the "Nineties" being gay,
We all wear a green carnation. "

Riferimento a Oscar Wilde, famoso per indossare sempre questo fiore
(green carnation).

Una nota scrittrice omosessuale, Radclyffe Hall, scrisse una famosa
novella su due donne omosessuali e la loro storia d'amore, "The Well
of loneliness", nel 1928

Bastano o ne vuoi ancora?

> [...]
> temselves che la terra e' piatta (che chi terra piatta ferisce di
> terra piatta perisce) e poi genio (si fa per dire) in che anno e'

Non so se hai notato, ma il dizionario cita opere e riferimenti
letterari del 1920, che non cambiano con la data di pubblicazione del
dizionario.
Immagino la potentissima lobby omosessuale abbia preso la macchina del
tempo e sia andata nel passato per obbligare Cary Grant, Gertrude
Stein, Noel Coward e Chaucer, tra gli altri, ad usare gay in quel
senso per assecondare il loro piano di conquista del mondo tramite il
politically correct. Mi sembra plausibile.

> No cazzaro non basta, io mi fido molto di piu' dei vecchi dizionari e
> delle vecchie canzoni* dove la parola gay significava allegro e non
> omosessuale piuttosto che dei tuoi "riferimenti"

I miei "riferimenti", come dici tu, sono opere letterarie che puoi
consultare e trovare in qualsiasi biblioteca o emeroteca, nel caso del
film di Cary Grant.
Naturalmente se sai cosa sono questi strani edifici di cui parlo.

Ma immagino ignorare film, operette, libri ed opere di letteratura
come gli scritti di Chaucer solo perche' non concordano con le tue
balzane idee sia del tutto normale per te.

> *"Don we now our gay apperel"...canzone di Natle e cioe' di festa,
> quel gay indica vestirsi con abiti di festa, cioe' allegri, niente a
> che fare con l'omosessualita,

Spiegazione per chi legge, visto che la cosa tende all'assurdo: visto
che longion ha trovato ALCUNI casi in cui gay non viene usato per
indicare l'omosessualita', secondo lui questo IMPLICA che gay non
viene MAI usato per indicare l'omosessualita', in quel periodo. E'
infatti noto che le parole hanno sempre UNO ed UN SOLO significato, e
quegli strani ed astrusi libri chiamati "dizionari", dove per una
parola vengon quasi sempre proposti significati ed accezioni diverse,
son opere di fantasia.

In particolare, visto che io son in grado di produrre svariate
canzoni, libri, discorsi in cui "rosso" viene usato per indicare
comunismo, ne deduco che longion ritiene che i repubblicani siano
comunisti sfegatati.

> I rest my case.

Rest in peace, e' il caso di dire.

saluti
mm

Marco Minardi

Scusa, la fonte quale sarebbe, Novella 2000 o il Sun?

saluti
mm

longion

Anwers.yahoo.com.

Comunque non c'e' bisogno di una fonte, persone che ha vissuto quando
gay significava allegro e non omosessuale c'e' ne sono rimasate
abbastanza, che la nuova generazione sia stata indottrinata a dare a
quella parola un significato diverso non cambiera' quel fatto.

longion

Ti mancano le credenziali, ancora sto aspettando che tu mi mostri dove
io avrei scritto che i preti sono pedofili perché omosessuali, quanto
tempo devo aspettare? Put up or shut the fuck up, bastardello.

radicale.002

On 9 Lug, 02:01, Barone Barolo <xelloss.metall...@gmail.com> wrote:

> LOL

Capisce una sega e ride, questo cretino ... :D

radicale.002

On 8 Lug, 18:30, mmin...@yahoo.co.uk (Marco Minardi) wrote:

> Boiata. Un omosessuale, come dice la parola, e' una persona che ama una
> persona dello stesso sesso. Punto.

Ma prendi il caso maschile negli *esseri umani*.

Secondo te essere di *sesso* maschile significa solo avere
pene e testicoli ed essere in grado di procreare ?

Ti sbagli,
brutto idiota superficiale. Ti sbagli ... ;-)

radicale.002

wrote:

> Grazie per l'eventuale risposta, anche da parte di radicale

Leggiti meglio quello che ho scritto nel post iniziale
prima di aprire bocca e dargli fiato. Tonto.

Marco Minardi

On Jul 10, 3:24 pm, longion <longion...@gmail.com> wrote:

> Anwers.yahoo.com.

AHAHAH, no scusa, quindi la tua "fonte ufficiale", quella che ti
permette di ignorare opere letterarie, film, dizionari e documenti
storici e' la risposta in un sito dove chiunque puo' scrivere quello
che gli pare senza controllo, e dove la "validita'" di una risposta e'
data dal NUMERO DEI VOTI DI CHI LEGGE????? Siamo circa 20 gradini
sotto wikipedia, insomma?
Questa e' una perla, quasi quasi la metto in firma.

> Comunque non c'e' bisogno di una fonte,

Ma no, scherzi? parlare di fatti, quando mai, e' una brutta abitudine
da lasciar perdere.

> [...]
> abbastanza, che la nuova generazione sia stata indottrinata a dare a
> quella parola un significato diverso non cambiera' quel fatto.

I fatti sono i documenti, film, opere letterarie, operette, libri che
ti ho portato. Contesta quelli, se vuoi, altrimenti magari segui un
corso di umilta' ed ammetti di aver scritto una boiata, invece di
ciarlare e fare dichiarazioni apodittiche e non verificabili (le
famose persone che han vissuto, tse').
Parliamo di cose verificabili: il testo di Chaucer e' li', il film di
Cary Grant e' li', l'operetta di Noel Coward e' li'

Come mai su queste non hai proferito parola?

saluti
mm

radicale.002

On 8 Lug, 22:30, Lupo Nero <luponero@boscodisera> wrote:
> Il 08/07/2011 22:00, El Terun@Liebstanda...@M.G. ha scritto:> "radicale 001"<radicale....@gmail.com>  ha scritto

>   No, lui solamente Radicale, l'essere pi spregevole, ributtante e
> viscido mai apparso in un NG. Roba che fa schifo agli stomaci pi forti.
> Persino le mosche lo scansano dallo schifo che fa.
>
> Vedete di non quotarlo

Ecco tu per esempio sei il classico caso di "checca isterica" :-))

P.S.
controllati.

Dott.Eugenio Salvini

Signor Lelli, anzi, Luca.....tu parti da presupposti sbagliati, per
questo continui a non capire.
E' un pò come se ci fosse un bel quadro colorato ma la stanza in cui
siete tu e il quadro avesse la luce spenta di notte.
Punto uno io non voglio limitarela libertà di nessuno nè massacrare
nessuno, quindi le tue accuse puoi tranquillamente infilartele
nell'orifizio che preferisci.
Punto 2 fai una cosa se ti va.
Disegni 9 puntini nell'ordine in cui si disegnano per giocare a tris,
poi ci passi sopra con una linea continua di 4 rette che li copra
tutti.
4 RETTE non di più.
Se lo risolvi in meno di 2 minuti sei un certo tipo di soggetto, sotto
i 5 minuti un altro tipo, sopra i cinque minuti o mai un altro ancora.
Sono quasi certo che tu sei nel "tipologia 3".
Quindi chiaramente incapace di andare oltre. Oltre cosa?
Magari un giorno te lo spiego. Se mi va.

Salvini

radicale.002

On 9 Lug, 11:33, LordBeotian <pokips...@yahoo.it> wrote:

> Scusa ma tu che ne sai?
> Hai letto qualche studio al riguardo?

Si, tempo fa ho letto qualcosa su qualche "libercolo"
mo' vatti a ricordare quale ... Ma il concetto m' e' rimasto.

> Conosci molti omosessuali che ti confessano i loro più
> intimi desideri?

Si. Brava gente.

E mi parlano non solo di loro personalmente ma anche
dei loro amici e degli amici dei loro amici ... Centinaia,
migliaia (negli anni) di testimoniamze dirette e indirette
che LENTAMENTE, insieme ale letture m' hanno fatto
maturare questa mia idea e sulla quale loro son d' accordo.
C'e' voluto un botto di tempo perche' di natura, come sai,
sono irritantemente SCETTICO.

Spesso mi dicono che sono uno dei pochi che li
capiscono ...
E spesso m' e' anche capitato che s' innamorassero
di me. E gia'. Un bel problema.
C' ho piu' fortuna con loro che con le donne, quasi !
(ROTFL !)

François

On 2011-07-10 17:14:30 +0200, "radicale.002" <radica...@gmail.com> said:

> Si, tempo fa ho letto qualcosa su qualche "libercolo"
> mo' vatti a ricordare quale ... Ma il concetto m' e' rimasto.

Dev'essere il libro che hai letto in treno quando sei andato a Napoli a
vedere la monnezza.
Te lo sarai dimenticato nello scompartimetno, capita.

Eugene Upperwood

Dopo dura riflessione, Marco Minardi ha scritto :

> saluti
> mm

parlare di omosessualità con questi babbei ignoranti è come cercare di
insegnare a leggere e scrivere ad un babbuino. :D

--
EU®

Dott.Eugenio Salvini

On 10 Lug, 17:40, François <franco...@libero.it> wrote:

Francois, grazie ancora per avermi suggerito la versione con quel
motore, è una bestia!! Oggi sono andato su un percorso di montagna,
tornanti stretti in salita e forti pendenze, saliva come un missile
con un fruscio, zero sforzo e zero rumore. Meraviglioso confort.
Inoltre è pure parco, trattandola benino faccio una media tra
autostrada, urbane e extraurbane, con poca città, di 17km litro.
SORPRENDENTE. Il cambio poi una raffinatezza. Silenzioso velocissimo e
senza strappi.

Salvini

Eugene Upperwood

Dott.Eugenio Salvini ha detto questo domenica :

> [...]
> tornanti stretti in salita e forti pendenze, saliva come un missile
> con un fruscio, zero sforzo e zero rumore. Meraviglioso confort.

con ste cazzate salvini.... ormai non ti credi più nessuno. Leggi meno
le riviste d'auto e lavora di più. ;-)

--
EU®

Dott.Eugenio Salvini

Dimenticavo il telaio: Sterzo leggero alle basse velocità ma PRECISA
COME UN RASOIO, se decidi di passare a un cm da quel dato granelo di
sabbia, passa a 1 cm senza incertezze, le sospensioni filtrano tutto e
la strada diventa un biliardo. Veramente MOLTO meglio di quanto mi
aspettassi.Una nota particolare per gli interni in pelle chiara,
comodissimi e robustissimi, jack è sempre lì che ravana sul sedile
anteriore, e non rimane manco un graffio. Bravi teteski. Unica nota
così così la frenata, bella ma la preferirei un pelo più CATTIVA.

Salvini

Eugene Upperwood

Dott.Eugenio Salvini scriveva il 10/07/2011 :

tratto pari pari da riviste d'auto. ;-)

--
EU®

François

On 2011-07-10 17:59:04 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

No EU, quello che fa i copiincolla sei tu.

Barone Barolo

Il 10/07/2011 16:56, radicale.002 ha scritto:
> Capisce una sega e ride, questo cretino ... :D

Certo radicale, certo.

-- bb

François

On 2011-07-10 17:53:50 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

A proposito di cazzate, sto aspettando una tua risposta nell'altro thread.

Dott.Eugenio Salvini

On 10 Lug, 18:02, François <franco...@libero.it> wrote:
> On 2011-07-10 17:59:04 +0200, Eugene Upperwood

Vabbè, checcefrega, comunque grazie davvero, se non era per te
prendevo la 220 4 cilindri che in effetti ne ho provato uno su una
classe c fa discretamente cagare in confronto.

Salvini

Eugene Upperwood

Franï¿œois ha spiegato il 10/07/2011 :

> No EU, quello che fa i copiincolla sei tu.

non faccio i copi ed incolla... traggo artcoli per discuterne... tu
estrai la frasette da artcoli da internet...

--
EUᅵ

François

On 2011-07-10 18:06:00 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> François ha spiegato il 10/07/2011 :

> non faccio i copi ed incolla... traggo artcoli per discuterne... tu
> estrai la frasette da artcoli da internet...

Ma anche no

Eugene Upperwood

François ha detto questo domenica :

Quale risposta? Non segue tutte le puttanate di questo ng? Fa caldo...
francois... rinfrescati con una bibita... e comportati da persona
matura....

--
EU®

Eugene Upperwood

François ci ha detto :

> Ma anche no

ma anche sì....

--
EU®

François

On 2011-07-10 18:07:17 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

No, viene a dirmi come veniva usata Gladio, forza.

Dott.Eugenio Salvini

On 10 Lug, 17:59, Eugene Upperwood <eugene.upperw...@yahoo.co.uk>
wrote:

Dici? mai aperta una ma se è vero son mica scemi.

Salvini

radicale.002

On 10 Lug, 17:40, François <franco...@libero.it> wrote:

No,
perche' io avevo mentito dicendo che c' ero andato
in automobile, e non avevo mentito dicendo che c' ero
andato in treno.

Devo essermelo scordato da qualche altra parte ...
In automobile ?

François

On 2011-07-10 18:08:00 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> Fran�ois ci ha detto :

> ma anche s�....

Non e' bello attribuire agli altri quello che fai tu.

Eugene Upperwood

Scriveva François domenica, 10/07/2011:

lo sai benissimo.... fingi di ignorare.

ricordi il giudice Mastelloni e il mistero di Argo 16?

--
EU®

Eugene Upperwood

François ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Non e' bello attribuire agli altri quello che fai tu.

francois... tutti qui attingiamo notizie da fonti d'informazione su
internet.. tu non sei l'eccezione.

--
EU®

François

On 2011-07-10 18:12:00 +0200, Eugene Upperwood

Parlamente nel thread giusto, vuoi?

François

On 2011-07-10 18:13:48 +0200, Eugene Upperwood

Lo dici tu.

Eugene Upperwood

François ha spiegato il 10/07/2011 :

uno dei misteri... di Gladio.

--
EU®

François

On 2011-07-10 18:18:43 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> François ha spiegato il 10/07/2011 :

> uno dei misteri... di Gladio.

Assolutamente no.

longion

On Sun, 10 Jul 2011 05:46:07 -0700 (PDT), Marco Minardi
<mmi...@yahoo.co.uk> wrote:

>No no, ci riesci benissimo, specie perche' poi ti ci rotoli che e' un
>piacere.

>Io non mi preoccupo, pero' noto che non hai tradotto ne' commentato.
>Come mai?

Non sono il tuo traduttore, e se dici che non ho commentato devi avere
qualche problema che ti impedisce di leggere le parti scomode,
comunque non riuscirai mai a riscrivere la storia finche' c'e' gente
come me pronta a sputtanarti, mai, live with it.

>Punto primo, gradirei sapere perche' dovremmo limitarci agli USA. Il
>mondo e' un tantino piu' grande, nel caso tu non lo sappia

Have a good day, you foolish man.

Da un vecchio dizionario inglese:

William Collins, Sons, & Co. Ltd.

Alla voce "gay": merry; cheerful; sportive; showy; bright; loose;
dissipated.

Niente omosessuale...

> [...]
> For the "Nineties" being gay,
> We all wear a green carnation. "
>
>Riferimento a Oscar Wilde, famoso per indossare sempre questo fiore

Omosessuali esistevano anche ai tempi di Oscar Wild? Wow, hai scoperto
l'acqua calda.

>Una nota scrittrice omosessuale, Radclyffe Hall, scrisse una famosa
>novella su due donne omosessuali e la loro storia d'amore, "The Well
>of loneliness", nel 1928

No shit.

>Bastano o ne vuoi ancora?

No, non basta.

>Slang"

>Non so se hai notato, ma il dizionario cita opere e riferimenti
>letterari del 1920, che non cambiano con la data di pubblicazione del
>dizionario.

Ho notato ma non era quella la mia domanda, genio (si fa per dire)

> [...]
>senso per assecondare il loro piano di conquista del mondo tramite il
>politically correct. Mi sembra plausibile.

Sei noioso, forse l'hanno usata quella parola, forse, ma resta il
fatto che fu addottata e diffusa dai massa media per indicare un
omosessuale _solo_ verso la fine degli anni 60, ti farei un disegnino
ma so che non servirebbe a niente, sei troppo chiuso nella tua
ignoranza (malafede?)

Non ha niente a che fare con il fatto che la parola fu addottata (e la
gente indottrinata) dai mass media per indicare un omosessuale verso
la fine della rivoluzione sessuale, you foolish shmuck

Vedi sorpa, little fellow.

> [...]
>film di Cary Grant.
>Naturalmente se sai cosa sono questi strani edifici di cui parlo.

Ho i miei vecchi dizionari dove alla voce "gay" non c'e' nessun
accenno che quella parola sia sinonimo di omosessuale.

Poi c'e' l'esperienza di aver vissuto e visto la trasformazione di
quella parola, e ovviamnte non sono il solo.

Domanda:

[...]

Answwers.yahoo.com

>Ma immagino ignorare film, operette, libri ed opere di letteratura
>come gli scritti di Chaucer solo perche' non concordano con le tue
>balzane idee sia del tutto normale per te.

Non ignoro niente, sei tu che ti sbatti la testa contro la realta', e
a proposisto di ignorare operette come mai ignori la canzone del
musical West Side Story?

> [...]
>indicare l'omosessualita', secondo lui questo IMPLICA che gay non
>viene MAI usato per indicare l'omosessualita', in quel periodo

No,in quel periodo significava un altra cosa.

Domanda:

> [...]

>quegli strani ed astrusi libri chiamati "dizionari", dove per una
>parola vengon quasi sempre proposti significati ed accezioni diverse,

Eccoti di nuovo con le solite cazzate nel vano tentativo di pararti il
culo cambiando le carte in tavola, sei noioso.

> [...]
>canzoni, libri, discorsi in cui "rosso" viene usato per indicare
>comunismo, ne deduco che longion ritiene che i repubblicani siano

Produci balle che fanno comodo solo a te.

>Rest in peace, e' il caso di dire.

Io ti auguro un buon divertimento.

--------
ERNESTO: 16/3/2011 "E poi chi muore di AIDS oggi e' un povero che vive
in Africa. E di solito per infettarsi si e' almeno un poco divertito"

François

Te lo avranno rubato a Napoli. Dove avevi falsamente parcheggiato?

radicale.002

On 10 Lug, 18:15, François <franco...@libero.it> wrote:

> Lo dici tu.

Allora dicci da dove le attingi.

Eugene Upperwood

François ha pensato forte :

> Lo dici tu.

Francois.... non fare il bambino.

--
EU®

GiOvAnNi

On Sun, 10 Jul 2011 07:58:48 -0700 (PDT), "radicale.002"
<radica...@gmail.com> wrote:

>Leggiti

[il cazzo, che in cima c'ho scritto "Costantinopoli" in Times New
Roman 24. Tu invece, c'hai scritto "Nano" in corpo 8. E ti va di lusso
che cosi' ci ricopri tutto, fino ai testicoli.]

Cretino da sbarco: tu e pugnetta -m'e' giunta voce- frequentate a
pagamento i trans (i travoni, come li chiamate a Roma).

Nel caso la voce sia vera, volevo solo far notare a Salvini come sia
tu che pugnetta siate disturbati.

Es claro, tuttologo sarcazzo di nulla Do Nascimento?

Giovanni

--
"When God created Republicans, he gave up
on everything else"

Frank Zappa

Eugene Upperwood

Sembra che radicale.002 abbia detto :

da internet...

--
EU®

Eugene Upperwood

Scriveva François domenica, 10/07/2011:

> Assolutamente no.

beh... ne possiamo parlare di altri... sempre da internet... ne è
pieno.

--
EU®

Dott.Eugenio Salvini

On 10 Lug, 18:24, Eugene Upperwood <eugene.upperw...@yahoo.co.uk>
wrote:
> Scriveva François domenica, 10/07/2011:

> beh... ne possiamo parlare di altri... sempre da internet... ne è
> pieno.
>
> --
> EU®

No, tu hai citato questo caso, ora parlane, non svicolare. Facci
ridere.

Salvini

radicale.002

On 10 Lug, 18:20, François <franco...@libero.it> wrote:

Naa ... Perche' allora me lo avrebbero rubato falsamente, e quindi
dovrei averlo ancora.

Eugene Upperwood

Il 10/07/2011, Dott.Eugenio Salvini ha detto :

> Salvini

Tu sai del caso? Salvini quando vorrò parlare di cretinate poi ti
chiamo con un fischio.

--
EU®

François

Cazzi miei.

François

On 2011-07-10 18:20:59 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> Fran�ois ha pensato forte :

> Francois.... non fare il bambino.

Capisco che il fatto che ci siano persone che non si informano con
wikipedia per te sia sorprendente, ma e' cosi'.

Eugene Upperwood

Nel suo scritto precedente, Franï¿œois ha sostenuto :

> Cazzi miei.

da internet... o sei nei servizi di controspionaggio? ;-)

--
EUᅵ

Eugene Upperwood

François ha usato la sua tastiera per scrivere :

wikipedia... se tu non sai... riporta notizie tratte da fonti
d'informazioni ufficiali.... non certo da Topolino.

--
EU®

François

On 2011-07-10 18:24:25 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> Scriveva François domenica, 10/07/2011:

> beh... ne possiamo parlare di altri... sempre da internet... ne è pieno.

No, parlaci di questo, continuando a cercare su intenet, cosi' fai
un'altra figura da ignorante.

l'inchiesta su Argo 16, pezzo di somaro, verte sull'ipotesi di un
abbattimento ad opera del Mossad perche' l'aereo era utilizzato dai
nostri servizi per riportare a casetta i terroristi palestinesi
arrestati in Italia e protetti dal Lodo Moro. Su quella vicenda fu
oposto, come sull'inchiesta, sempre di Mastelloni, sui traffici d'amri
tra l'Italia e i palestinesi, fu opposto il segreto di Stato.

François

On 2011-07-10 18:27:25 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> Il 10/07/2011, Dott.Eugenio Salvini ha detto :

> Tu sai del caso?

Io si. Tu evidentemente no, altrimenti non l'avresti accostato a Gladio.

François

On 2011-07-10 18:32:54 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> François ha usato la sua tastiera per scrivere :

> wikipedia... se tu non sai... riporta notizie tratte da fonti
> d'informazioni ufficiali.... non certo da Topolino.

Wikipedia riporta cazzate, spesso estrapolate dal contesto.

Eugene Upperwood

Sembra che François abbia detto :

appunto.... il segreto di stato.... bravo sei andato a cercare su
internet.... c'hai messo una decina di minuti.

--
EU®

Eugene Upperwood

Scriveva François domenica, 10/07/2011:

Argo 16, l' aereo di Gladio? Era il tuo l'aereo? ;-)

--
EU®

François

No, se lo possedevi falsamente.

Eugene Upperwood

François ha spiegato il 10/07/2011 :

sei sicuro? No.... riporta notizie.... ed informazioni, non l'intento
di far politica.

--
EU®

François

On 2011-07-10 18:35:23 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

> Scriveva François domenica, 10/07/2011:

> Argo 16, l' aereo di Gladio? Era il tuo l'aereo? ;-)

Argo 16 non era l'aereo di Gladio. Era usato, pare, anche da Gladio.

François

On 2011-07-10 18:34:33 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

Figliolo, tu forse hai bisogno di cercare su internet notizie su questi
argomenti, io no.

François

On 2011-07-10 18:36:09 +0200, Eugene Upperwood
<eugene.u...@yahoo.co.uk> said:

Sono sicurissimo.

It is loading more messages.