Il caso dei “furbetti della palestra”

Unknown

In Italia si fanno le leggi ma c'è sempre qualcuno che pensa di essere furbo
nel trovare il modo per violarle.
Il punto è che la violazione delle norme di contenimento anti covid vanno a
danno di tutti noi. Poi, ci si lamenta del perché delle zone rosse.

Il caso delle palestre.

Furbetti della palestra: come hanno aggirato le norme della zona rossa (e
non solo)

A riportare la vicenda è Il Fatto Quotidiano che ha contattato diverse
palestre che, anche nei giorni scorsi, hanno pubblicato annunci (sui social
o con un altro tipo di strategia di marketing) in cui parlavano di
riapertura e cercavano nuovi iscritti. Ma come è possibile se le norme non
permettono agli sportivi amatoriali di recarsi in questi luoghi, limitando
l’attività fisica alla corsa in solitaria (nei pressi della propria
abitazione, in zona rossa)?

Abbiamo contattato – scrive Virginia Della Sala sul Fatto – dieci diverse
palestre in ogni parte d’Italia, partendo dagli annunci messi sui canali
online: Facebook, contatti telefonici, chat. “Ciao! Mi hanno mandato il tuo
post sulla riapertura della sala attrezzi. È possibile iscriversi?”
chiediamo. “Ciao! sì, ma bisogna consegnare certificato agonistico
pesistica” è la risposta istantanea. Chiediamo come funzioni: “Bisogna fare
l’iscrizione, 29 euro l’anno che servirà insieme al certificato per avere
il nulla osta. Poi la mensilità è di 39 euro”. Lo possono fare tutti, ci
spiegano. Basta andare dal medico sportivo e pagare. La struttura sportiva,
affiliata a una federazione riconosciuta farà risultare l’iscrizione a una
gara riconosciuta di “preminente interesse nazionale” c he però poi si può
anche evitare di disputare.

https://www.nextquotidiano.it/furbetti-della-palestra-zona-rossa/

--
Lo Scopritore

Marco

Il 25/03/2021 12:57, Lo Scopritore /_- ha scritto:

Chi legge il fatto quotidiano legge il giornale delle bufale.

Unknown

On 25/03/21 18:01, Marco wrote:
>Il 25/03/2021 12:57, Lo Scopritore /_- ha scritto:
>

>Chi legge il fatto quotidiano legge il giornale delle bufale.
>
>-

ROTFL

https://www.laprovinciacr.it/news/cronaca/264511/allenamenti-al-buio-multati-i-furbetti-della-palestra.html

--
Lo Scopritore

Marco

In ogni caso legge il giornale delle bufale!!!!

Unknown

On 26/03/21 17:26, Marco wrote:
>Il 25/03/2021 18:07, Lo Scopritore /_- ha scritto:
>>
>In ogni caso legge il giornale delle bufale!!!!
>
>-

È proprio un coglione fino alla fine, eh?

--
Lo Scopritore

Marco

Il coglione è chi legge certi giornali che propagandano come scoop solo
bufale per incassare da quei gonzi che poi il giornasle lo comprano.
Ciao nonnetto ebreo-crucco.

Unknown

On 27/03/21 17:39, Marco wrote:

>Il coglione è chi legge certi giornali che propagandano come scoop solo
>bufale per incassare da quei gonzi che poi il giornasle lo comprano.
>Ciao nonnetto ebreo-crucco.

Povero imbecille. Basterebbe leggere la notizia ed è pubblicata in tutti i
giornali.
--
Lo Scopritore

Marco

Nuova offesa annotata.
Le notizie bufala sono solo su certi giornali, quelli che leggi tu,
nonnetto.

Unknown

On 27/03/21 19:24, Marco wrote:

>Nuova offesa annotata.
>Le notizie bufala sono solo su certi giornali, quelli che leggi tu,
>nonnetto.

Faccia la ricerca. E poi si sputi in faccia. Imbecille!

--
Lo Scopritore

Marco