Não é mais possível fazer postagens ou usar assinaturas novas da Usenet nos Grupos do Google. O conteúdo histórico continua disponível.

Dalla Sardegna con furore (ancora sendblaster)

31 visualizações
Pular para a primeira mensagem não lida

Lex Tutor

não lida,
23 de dez. de 2009, 06:27:5223/12/2009
para

Ricevo la seguente spammata ed inoltro al newsgroup it.news.net-abuse,
con segnalazione a TRE dello spammer.

[email][spam][94.163.38.82]

inetnum: 94.160.0.0 - 94.163.255.255
netname: H3G
descr: UMTS Company
country: IT
person: Enrico Maria Fondi
address: H3G Italia S.p.A.
address: Via Alessandro Severo, 246
address: I 00145 Roma RM
address: Italy
phone: +39 06 59551
fax-no: +39 06 54602123
e-mail: enricoma...@h3g.it
person: Giampietro Di Pasquale
org: ORG-HA9-RIPE
address: via Alessandro Severo, 246
address: I 00145 Roma RM
phone: +390659551

Spettabile TRE,

ricevo SPAM da un vostro cliente, per cortesia FERMATELO!

Separatamente si proceder� per vie legali nei confronti dello spammer:

ri.dat. di renato boldetti
http://www.agriturismoprenota.it
quartu sant'elena, CA 09045
tel.: 32080832281 fax: 0236215984
p.i. 03093510927 | C.C.I.A.A: CA | N� Rea 245912

*** inizio spam ***
From: "Silver" <no-r...@ridat.it>
To: lex.tutor[]libero.it
Subject: Prenotazione
Date: Tue, 22 Dec 2009 22:23:33 +0100

Hai Un Agriturismo, Una Casa Vacanze, Un Hotel O Un Bed And Breakfast?
Vuoi Ricevere Prenotazioni?

Ti Portiamo Noi I Clienti Tutto L'Anno E Non Paghi Mai Nessuna
Commissione E Mai Nessuna Intermediazione. Soltanto Un Piccolissimo
Canone Annuale Di Euro 99,00 Iva Inclusa (Spesa Che Si Ripaga Da Sola
Gi� Dai Primi Clienti Che Riceverai).

Cosa Intendiamo Per Canone Annuale?
Pagherai Una Sola Volta Euro 99,00 Iva Inclusa E Deciderai Dopo 365
Giorni Se Rinnovare O Uscire Dal Circuito Senza Alcun Costo
Aggiuntivo.

AgriturismoPrenota.IT Il Portale Guida Che Conduce Gli Utenti Ai
Migliori Agriturismo (Anche Case Vacanze, Hotels, Dimore Storiche,
Locande E Bed And Breakfast) 24 Ore Su 24, 365 Giorni L'Anno E 7
Giorni Su 7. Un Minimo Investimento, Un Grande Risultato! Tre
Possibilit� Di Inserimento: Silver, Gold E Platinum

Inserimento Silver Il MAX A Un Prezzo Davvero Contenuto, Soli 99,00
Euro Iva Inclusa (Canone Annuale Senza Obbligo Di Rinnovo):

. 365 Giorni Di Visibilit� Cento Per Cento, 24 Ore Su 24 E 7 Giorni Su
7
. Una Elegante Vetrina Nella Tua Regione Di Appartenenza
. Una Scheda Tecnica Descrittiva Visibile Da Migliaia Di Utenti Ogni
Giorno
. Form Automatico Per Ricevere Le Prenotazioni Direttamente Nella Tua
eMail
. Informazioni Meteo Con Previsioni Fino A 5 Giorni
. Mappa Geografica Interattiva
. Collegamenti A Wikipedia Per Le Zone Di Principale Interesse
Turistico Della Tua Zona
. Album Fotografico Interattivo Illimitato
. Link Diretto Al Tuo Sito Internet Per Il Potenziamento Del PageRank
. Incremento Della Link Popularity
. Servizio Tell A Friend (Gli Utenti Del Portale Possono Segnalare Il
Tuo Agriturismo Ai Loro Amici Con Un Clic Di Mouse)
. Miglioramento Nelle Posizioni Dei Motori Di Ricerca
. Assistenza Tecnica OnLine Con I Nostri Webmasters 365 gg L'Anno.

Tutti I Servizi Sopra Indicati Sono Inclusi Nei 99,00 Euro Iva
Compresa, Neanche Un Centesimo Di Euro In Piu'.

Siamo Sempre Sponsorizzati A Rotazione Su Google Motore E Anche Nella
Rete Di Contenuti Dello Stesso Google . Siamo Sponsor Anche Su
Facebook In Migliaia Di Pagine

Pensa A Quanti Clienti In Pi� Arriverebbero A Te Senza Fare Nulla Di
Pi� Che Registrarti Al Nostro Portale Guida..

Farsi Trovare OnLine Senza Dipendere Dal Costo Di Intermediazione Ti
Permette Un Maggior Numero Di Contatti Diretti Di Potenziali Clienti
per La Tua Struttura Ricettiva E Di Riappropiarti Dell'Autonomia Di
Gestione Del Processo Di Prenotazione. Disintermediare La Vendita Di
Tutte Le Prenotazioni OnLine E' Uguale Ad Aumentare Il Reddito,
Ottimizzare I Prezzi, Incentivare Le Vendite.

Nessuna Sorpresa Per I Tuoi Clienti. Nessun Ricarico !
Inserisci Ora La Tua Struttura Ricettiva E Inizia A Ricevere Le
Prenotazioni

Comunicazione b2b Ai Sensi Del D.Lgs 196/03
Chiunque Puo' Richiedere Al Mittente La Cancellazione Dalla Lista Di
Distribuzione

*** fine spam ***

--
Lex Tutor

Prima ti ignorano.
Poi ridono di te.
Poi ti combattono.
Poi tu vinci. (Gandhi)

Lex Tutor

não lida,
23 de dez. de 2009, 09:33:0523/12/2009
para

CC: alberto...@agriturismoprenota.it, in...@agriturismoprenota.it,
bld...@gmail.com, ab...@fastweb.it, enricoma...@h3g.it

>Ricevo la seguente spammata ed inoltro al newsgroup it.news.net-abuse,
>con segnalazione a TRE dello spammer.

Sono costretto a riquotarmi per pubblicare la risposta ARROGANTE e
VILLANA (oltre che IGNORANTE) dello spammer alla mia denuncia in
questo newsgroup.
Spero che Fastweb e Tre stacchino presto le connessioni a costui prima
che possa fare altri DANNI, oltre gli abusi gi� compiuti.

*** sbroccata dello spammer ***
Sender: bld...@gmail.com
Date: Wed, 23 Dec 2009 13:17:16 +0100
Subject: Re: spam da no-r...@ridat.it / www.agriturismoprenota.it
From: "in...@agriturismoprenota.it" <in...@agriturismoprenota.it>
To: Lex Tutor <lex.tutor.libero.it>
Cc: alberto boldetti <alberto...@agriturismoprenota.it>

Non Sai Neanche Cosa E' Lo Spam E Neanche IL D.Lgs. 196/03 E Le
Comunicazioni Business To Business (B2B)
Hai Anche Violato La Privacy Trasmettendo Dati Sensibili A Terze
Persene. Ti Informo Che I Dati Sensibili Sono Proprio Quelli Che Hai
Violato Tu E Non Di Certo Un Indirizzo E-Mail Che Riceve Posta Nel
B2b.

Per IL Momento Mi Riservo Di Denunciarti Alle Autorit� Per Violazione
Del D.Lgs 196 / 03 Sulla Privacy
Ho Anche Girato La Tua E-Mail Al Nostro Ufficio Legale. Dopo Le Feste
Ho Appuntamento Con IL Mio Legale Per Parlare Del Tuo Abuso

Renato Boldetti

*** /sbroccata dello spammer ***

Appena letta, mi sono ROTFLato all'istante!
Questa mi � arrivata quasi subito dopo la mia segnalazione, seguita da
un mini-mailbombing di 12 lettere spammatorie identiche alla prima.

PS: Minotti??? Parsifal??? Fatevi avanti!! C'� del lavoro per voi
qua...

Ramingo

não lida,
23 de dez. de 2009, 10:19:0123/12/2009
para
Il Wed, 23 Dec 2009 15:33:05 +0100, Lex Tutor ha scritto:

> PS: Minotti??? Parsifal??? Fatevi avanti!! C'� del lavoro per voi
> qua...

Cosa c'entrano Minotti e Parsifal? non mi pare siano nomi noti sul fronte
antispam.

ObiWan

não lida,
23 de dez. de 2009, 10:26:1023/12/2009
para

lascia stare, trattasi di un individuo noto in questi lidi, mettilo
nel killfile ed ignora qualsiasi cosa scriva, ti eviter� perdite
di tempo e discussioni inutili

Per il resto, non ho idea riguardo il contenuto del post dato
che il mittente � nel killfile da tempo; ma cos�, ad occhio e
croce, ho idea che si tratti dell'ennesima bufala utilizzata nel
tentativo di sollevare polvere ed attirare l'attenzione

Il che significa che farai bene ad ignorare il tutto

buone feste

ValeRyo Saeba

não lida,
23 de dez. de 2009, 12:11:3023/12/2009
para
"Ramingo" <nu...@null.null> ha scritto nel messaggio

Lascia perdere, � perso nel boschetto della sua fantasia..

--
ValeRyo
XT600 "Katoki Pajama" - http://www.slimmit.com/go.asp?7Y9

Lex Tutor

não lida,
23 de dez. de 2009, 15:30:2223/12/2009
para
Da cosi' lontano, Ramingo <nu...@null.null> disse questo:

>Cosa c'entrano Minotti e Parsifal? non mi pare siano nomi noti sul fronte
>antispam.

Infatti lo sono sull'altro fronte... :-)
Chiedere a Mamo(R) per referenze.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland� � un argomento che sar� oggetto

avv. Daniele Minotti

não lida,
23 de dez. de 2009, 15:56:1923/12/2009
para
On 23 Dic, 21:30, Lex Tutor <lex.tu...@libero.it> wrote:
> Da cosi' lontano, Ramingo <n...@null.null> disse questo:

> Infatti lo sono sull'altro fronte... :-)
> Chiedere a Mamo(R) per referenze.

** Vedi, Lex, io non sto da una parte o dall'altra. Faccio soltanto
l'avvocato che, peraltro, non e' antispam o prospam. Semplicemente
perche', come detto sopra, normalmente mi occupo di ben altre cose,
magari un po' piu' fondate e serie.
Io mi sono occupato di un caso dove tu hai denunciato uno che, poi, mi
ha nominato come difensore. E guarda un po' che e' stato ampiamente
archiviato, smentendo recisamente le tue tesi esposte in plurimi atti.
Per non parlar del resto... delle tue querele sparate per diffamazioni
inesistenti.
Te lo ricordi? Dobbiamo ricordarlo agli altri?
Te l'ho detto: con me il male non vince, proprio no.
Un saluto.
Daniele Minotti

Thorin

não lida,
23 de dez. de 2009, 17:16:1323/12/2009
para
ValeRyo Saeba ha scritto:

> Lascia perdere, ᅵ perso nel boschetto della sua fantasia..
Insieme all'orsetto ricchione.

Ramingo

não lida,
24 de dez. de 2009, 09:02:0324/12/2009
para
Il Wed, 23 Dec 2009 21:30:22 +0100, Lex Tutor ha scritto:

> Da cosi' lontano, Ramingo <nu...@null.null> disse questo:

> Infatti lo sono sull'altro fronte... :-)

Sono degli spammer?

Lex Tutor

não lida,
24 de dez. de 2009, 09:07:5124/12/2009
para
Da cosi' lontano, Ramingo <nu...@null.null> disse questo:

>Sono degli spammer?

Non che io sappia.
Mi � noto solo che lavorano per spammer e ne sono anche orgogliosi:

Chiss� cosa rivendicher� in questo newsgroup l'autore del mailbombing
che sto subendo in questi minuti: siamo arrivati ad oltre 400 mail in
meno di mezz'ora.
COMPLIMENTI AL ROSICONE!
Comunque ho gi� chiamato il 113, ed in cascata la Postale e la
Questura di Cagliari e fra un po' gli dovrebbero citofonare a casa...
:-)

Ramingo

não lida,
24 de dez. de 2009, 09:15:1424/12/2009
para
Il Thu, 24 Dec 2009 15:07:51 +0100, Lex Tutor ha scritto:

> Da cosi' lontano, Ramingo <nu...@null.null> disse questo:

> Non che io sappia.
> Mi � noto solo che lavorano per spammer e ne sono anche orgogliosi:

e Parsifal cosa c'entra?

Rodolfo Vardelli

não lida,
24 de dez. de 2009, 09:20:4024/12/2009
para
Lex Tutor wrote:

> Comunque ho gi� chiamato il 113, ed in cascata la Postale e la
> Questura di Cagliari e fra un po' gli dovrebbero citofonare a casa...
> :-)

hai rotto le palle al 113 per un po' di mail?
forse avevano qualcosa di piu' importante da fare.... non ho parole
un filtro anti spam no?

Lex Tutor

não lida,
24 de dez. de 2009, 09:35:2424/12/2009
para
Da cosi' lontano, Ramingo <nu...@null.null> disse questo:

>e Parsifal cosa c'entra?

Fino ad un mese fa circa non lo sapevo, poi mi hanno segnalato questa:
<http://www.telediritto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=357&Itemid=141>>
ed HO CAPITO cosa c'entra e perch� mi abbia preso di mira
all'improvviso con una certa pervicacia, a partire dal 9 aprile:
giorni dopo* un'importante udienza di un processo in cui � coinvolto
il suo cliente contro di me.

In pratica mi hanno indicato che lui � uno dei quattro avvocati che
lavorano per un NOTO spammer pavese (si, hai letto bene: c'� uno
spammer che paga ben *quattro* avvocati per lavorare CONTRO DI ME!).
Non lo avevo individuato subito perch� non ha ricevuto esattamente un
incarico di tipo "processuale" ma di tipo diverso. :-)

Adesso pare abbia smesso poich� finalmente � stato smascherato.

Ramingo

não lida,
24 de dez. de 2009, 09:53:3824/12/2009
para
Il Thu, 24 Dec 2009 15:35:24 +0100, Lex Tutor ha scritto:

> Fino ad un mese fa circa non lo sapevo, poi mi hanno segnalato questa:
> <http://www.telediritto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=357&Itemid=141>>

?!?
Cosa dovrebbe provare una pagina web? Non sarai mica un pochino paranoico?
Io vedo solo che fa parte della redazione di una rivista telematica, ma
magari tu sai cose che altri non sanno e riesci a vedere cose che altri non
vedono...

> [...]
> all'improvviso con una certa pervicacia, a partire dal 9 aprile:
> giorni dopo* un'importante udienza di un processo in cui � coinvolto

Francamente non mi pare che ti abbia preso di mira, ti ha solo fatto notare
che non era elegante utilizzare "terremotati" come insulto.

> [...]
> Non lo avevo individuato subito perch� non ha ricevuto esattamente un
> incarico di tipo "processuale" ma di tipo diverso. :-)

Ma sei sicuro delle tue fonti? Mi sembra strano che uno spammer paghi ben 4
avvocati! Che significa "incarico di tipo diverso"?

> Adesso pare abbia smesso poich� finalmente � stato smascherato.

Sicuro?

Lex Tutor

não lida,
24 de dez. de 2009, 10:11:3824/12/2009
para
Da cosi' lontano, Rodolfo Vardelli <rod...@nospam-pleas.com> disse
questo:

>hai rotto le palle al 113 per un po' di mail?

Un po' di mail? In questo momento siamo oltre quota 560...

Comunque il 612bis � un reato abbastanza grave e mi stupisce che
Parsifal e Minotti, che lo conoscono cos� bene, abbiano dimenticato di
avvisare i loro clienti e potenziali clienti dei rischi che comporta.

>forse avevano qualcosa di piu' importante da fare.... non ho parole
>un filtro anti spam no?

Si, certo, quando si tratta di me c'� sempre qualcosa di pi�
importante da fare, eh?
Comunque non controllo le caselle postali di Infostrada e non ho
alcuna possibilit� di configurare i LORO mail server ed i filtri che
gi� usano (entrando nella web mail ho visto che comunque hanno
bloccato almeno un centinaio di altre mail che invece non ho
ricevuto).
Infine, non � servito quasi ad un cazzo disturbare la Polizia: il
tizio ha smesso 5 minuti e adesso ha ripreso.
Si tratta chiaramente della solita vendetta infantile nei miei
confronti.

COMPLIMENTI Rodolfo: anche il giorno della vigilia di Natale mi
insultate.

Davvero complimenti!

Lex Tutor

não lida,
24 de dez. de 2009, 10:26:3624/12/2009
> [...]

>magari tu sai cose che altri non sanno e riesci a vedere cose che altri non

Senti amico ANONIMO, leggi quella pagina con attenzione (c'� un elenco
di nomi DUE DEI QUALI io li conosco MOLTO bene) e poi dimmi se sei
disposto a metterci "la mano sul fuoco" per le tue affermazioni...
<beg>

>Francamente non mi pare che ti abbia preso di mira, ti ha solo fatto notare
>che non era elegante utilizzare "terremotati" come insulto.

Quello � stato solo il primo spunto, a vanvera peraltro, per
cominciare ad attaccarmi.
Sono mesi che sta andando avanti contro di me insultando, diffamando e
provocando in modo concordato con l'intero Asilo Infantile di
Bofhland�.

>Ma sei sicuro delle tue fonti? Mi sembra strano che uno spammer paghi ben 4
>avvocati! Che significa "incarico di tipo diverso"?

Effettivamente sul fatto del pagamento NON ci posso mettere IO la
"mano sul fuoco" (ROTFL...).
Anzi, sono praticamente certo che quella di Pisa ancora NON sia stata
pagata... Quella di Pavia invece si, quella di Perugia invece penso
attenda la fine del primo grado per presentare il conto a Zerbol�
insieme al quale si far� un forfait (presumo) con le attivit� di
Parsifal.

>Sicuro?

Dimmi chi sei e ti rispondo in modo ancora pi� preciso...

Certo che � proprio singolare che voi anonimi ("Ramingo
<nu...@null.null>"), che NON siete nemmeno sicuri della vostra identit�
vi permettiate di questionare le mie "sicurezze"...

BTW, dev'essere proprio un natale MARCIO quello dell'Asilo Infantile
di Bofhland� passato tra avvocati diffamatori e mailbombing al
sottoscritto.

lorenzodes

não lida,
24 de dez. de 2009, 10:43:3524/12/2009
para
Ramingo wrote:

> Cosa dovrebbe provare una pagina web? Non sarai mica un pochino paranoico?

Lo �. Mettilo nel killfile.

Ramingo

não lida,
24 de dez. de 2009, 10:48:2824/12/2009
para
Il Thu, 24 Dec 2009 16:26:36 +0100, Lex Tutor ha scritto:

> [...]
> di nomi DUE DEI QUALI io li conosco MOLTO bene) e poi dimmi se sei
> disposto a metterci "la mano sul fuoco" per le tue affermazioni...

Non sono certo io a fare accuse e, se non sbaglio, � chi accusa a dover
fornire le prove. Se poi tu le hai buon per te, io ho chiesto solo perch�
hai fatto una pubblica accusa che non capivo e che mi incuriosiva.
Tra l'altro non sono mica anonimo. Il server ha tutti i miei dati, non li
pubblico per evitare rotture di scatole e spam...

> Quello � stato solo il primo spunto, a vanvera peraltro, per
> cominciare ad attaccarmi.

Non puoi mica pretendere che io sappia tutta la storia! Cercavo solo di
capire. Se poi non vuoi spiegare non mi offendo mica, stavo solo cercando
un modo per ingannare un nevoso e freddo pomeriggio invernale.

Ramingo

não lida,
24 de dez. de 2009, 10:58:2824/12/2009
para
Il Thu, 24 Dec 2009 16:43:35 +0100, lorenzodes ha scritto:

> Lo �. Mettilo nel killfile.

Mi � venuto il sospetto... il fatto � che sono curioso per natura. Son
capittao qui per caso mentre guardavo i vari gruppi sul server, l'unica
cosa che mi interessa dello spam � come cancellartlo alla svalta, ma il
vedere delle accuse cos� dettagliate contro due nomi "noti" mi aveva
incuriosito, immaginavo chi sa quale spy story, ma credo che lascer�
perdere...

lowcost

não lida,
24 de dez. de 2009, 12:52:4024/12/2009
para
Il 24/12/2009 15.53, rispondendo a Lex Tutor , Ramingo ha scritto:
> Cosa dovrebbe provare una pagina web? Non sarai mica un pochino paranoico?
> magari tu sai cose che altri non sanno e riesci a vedere cose che altri non
> vedono...

per la miseria ! sei appena arrivato ed hai gia' capito tutto.

saluti
--
lowcost

Lex Tutor

não lida,
24 de dez. de 2009, 13:17:3124/12/2009
para
Da cosi' lontano, lowcost <die....@invalid.com> disse questo:

>per la miseria ! sei appena arrivato ed hai gia' capito tutto.

Gi�, strano eh?

E poi posta anche lui dal solito posto (eternal-september.org), senza
uno straccio di IP in CHIARO, da bravo coniglietto come gli altri
dell'Asilo che gi� vi si nascondono:

From: Ramingo <nu...@null.null>

Chiss� chi si nasconde dietro queste codifiche...

THe_ZiPMaN

não lida,
24 de dez. de 2009, 14:19:1524/12/2009
para
On 12/24/2009 03:20 PM, Rodolfo Vardelli wrote:

> hai rotto le palle al 113 per un po' di mail?

Quando uno � paranoico diventa un costo sociale e questo � un esempio.

> forse avevano qualcosa di piu' importante da fare.... non ho parole
> un filtro anti spam no?

Un TSO sarebbe pi� indicato.

--
Flavio Visentin

Nel messaggio <hcn9tv$ec$3...@news.albasani.net> un cretino ha scritto:
"Il microkernel e' morto da molto tempo ed ancora non lo sa." (cit. Bluff)

Thorin

não lida,
25 de dez. de 2009, 03:06:4525/12/2009
para
lowcost ha scritto:
Oramai il mentecatto lo si interpreta gi� da un post, tanto capitai,
sono sempre le stesse cagate, Asilo qui, complotti l�, castello ulul�,
lupo ulul�...

Thorin

não lida,
25 de dez. de 2009, 03:09:2425/12/2009
para
THe_ZiPMaN ha scritto:

> Quando uno � paranoico diventa un costo sociale e questo � un esempio.

> Un TSO sarebbe pi� indicato.

.. o in alternativa, seguire altri consigli medici di Leonardo perfetti
per casi patologici simili, <cf8d6togplh7tc0bu...@4ax.com>

Lex Tutor

não lida,
25 de dez. de 2009, 08:05:1825/12/2009
para
Da cosi' lontano, "ObiWan" <sdg.20.t...@spamgourmet.com> disse
questo:

>... non ho idea riguardo il contenuto del post...

>... ho idea che si tratti...

LOL
Insomma, ce l'hai o non ce l'hai quest'idea?

Ricordo a tutti che l� all'Asilo siete liberi di inventarvi qualsiasi
cosa vogliate per diffamarmi ed insultarmi, tutti i giorni, anche a
Natale, per� dovete avere LE IDEE CHIARE.

Daniele Orlandi

não lida,
26 de dez. de 2009, 05:13:0526/12/2009
para
lorenzodes wrote:

> Lo è. Mettilo nel killfile.

Secondo me è necessaria una nuova definizione per queste patologie, ormai è
un pattern che si ripete sempre più frequentemente e non rientra in toto
nella definizione di delirio paranoico.

--
Daniele Orlandi つづく

Ramingo

não lida,
26 de dez. de 2009, 06:40:3326/12/2009
para
Il Thu, 24 Dec 2009 19:17:31 +0100, Lex Tutor ha scritto:
Rispondo al volo poi chiudo che mi son gi� rotto...

> Gi�, strano eh?
Mica tanto, non p� che ci voglia un genio per capirlo bastano un paio di
post ed una ricerchina in google.

> E poi posta anche lui dal solito posto (eternal-september.org), senza
> uno straccio di IP in CHIARO, da bravo coniglietto come gli altri
> dell'Asilo che gi� vi si nascondono:

Hai ragione, avrei potuto indicare un'e-mail su libero e magari firmarmi
calunniato1985...

Thorin

não lida,
26 de dez. de 2009, 06:46:5926/12/2009
para
Ramingo ha scritto:

> Mica tanto, non p� che ci voglia un genio per capirlo bastano un paio di
> post ed una ricerchina in google.

> Hai ragione, avrei potuto indicare un'e-mail su libero e magari firmarmi
> calunniato1985...

Ale�� adesso � finita, dir� che sei un bambino dell'Asilo che si
nasconde (capirai da quale puplito, lui che di conigliate se ne intende
e lo sanno pure alla Bocconi...)

A mensagem foi excluída
A mensagem foi excluída

Parsifal

não lida,
27 de dez. de 2009, 14:32:1927/12/2009
para
Il Thu, 24 Dec 2009 16:48:28 +0100, Ramingo ha scritto:

> [...]
> incuriosiva. Tra l'altro non sono mica anonimo. Il server ha tutti i
> miei dati, non li pubblico per evitare rotture di scatole e spam...

No no, l'onere della prova a lui non si applica.

--
Parsifal

Rodolfo Vardelli

não lida,
28 de dez. de 2009, 03:49:3228/12/2009
para
Lex Tutor wrote:

> Comunque il 612bis � un reato abbastanza grave e mi stupisce che
> Parsifal e Minotti, che lo conoscono cos� bene, abbiano dimenticato di
> avvisare i loro clienti e potenziali clienti dei rischi che comporta.

e loro cosa c'entrano?

> Si, certo, quando si tratta di me c'� sempre qualcosa di pi�
> importante da fare, eh?

forse il 113 di sicuro.....

> Infine, non � servito quasi ad un cazzo disturbare la Polizia: il
> tizio ha smesso 5 minuti e adesso ha ripreso.

strano.....

> Si tratta chiaramente della solita vendetta infantile nei miei
> confronti.

un complotto :-)

> COMPLIMENTI Rodolfo: anche il giorno della vigilia di Natale mi
> insultate.

ti ho insultato? mi quoti?

> Davvero complimenti!

grazie

Roberto Tagliaferri

não lida,
28 de dez. de 2009, 04:04:4428/12/2009
para
Il 28/12/2009 09:49, Rodolfo Vardelli ha scritto:

> ti ho insultato? mi quoti?

Basta ridefinire l'insulto come non dar ragione a lui..
Quindi s�, lo hai insultato

--
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> r.tagliaferri@(forse)tosnet.it
www.robyt.eu

Rodolfo Vardelli

não lida,
28 de dez. de 2009, 04:26:4428/12/2009
para
Roberto Tagliaferri wrote:

> Basta ridefinire l'insulto come non dar ragione a lui..
> Quindi s�, lo hai insultato

effettivamente, per uno che si e' scritto le faq, penso sia facile si
sia riscritto anche il dizonario :-(

basta che non lo posti qui :-)

Skull

não lida,
28 de dez. de 2009, 06:26:3528/12/2009
para
On 12/24/09 7:17 PM, Lex Tutor wrote:
[...]

> Chiss� chi si nasconde dietro queste codifiche...

Il Babau.
Fa parte anche lui di un complotto giudaico-massonico ai tuoi danni...

--
Professional System & Network Sarcazzer
http://bofhskull.wordpress.com/

Lex Tutor

não lida,
28 de dez. de 2009, 07:41:1328/12/2009
para
Da cosi' lontano, Rodolfo Vardelli <rod...@nospam-pleas.com> disse
questo:

>e loro cosa c'entrano?

Gi�, infatti, non c'entrano nulla. <g>

Sono io che li sopravvaluto credendoli avvocati, in realt� sono solo
dei minkioni qualsiasi che mi diffamano ogni due per tre, per esempio
attribuendomi messaggi inviati dalla Bocconi, quando non si
palleggiano il mio nome con morpher vari di spammer, come "I feel
lovely <lov...@suicidal.org>" piuttosto che "sam <s_f...@yahoo.it>" o
"Ramingo <nu...@null.null>".

BTW, ormai so chi li paga.

>forse il 113 di sicuro.....

Hai ragione anche su questo: dovevo rivolgermi al Gran Mogol delle
Giovani Marmotte!
Per gesti infantili come un mail bombing era certamente l'Autorit� pi�
indicata.
Chieder� a Skull dove ha sede, sempre che non mi dia ancora indirizzi
falsi come il whois dei suoi domini.

>strano.....

In realt� ha smesso quasi subito la stessa sera del 24/12.
Quelli che continuo a ricevere sono solo rimbalzi e risposte da un
mondo intero di deficienti che non ha capito trattarsi di un mail
bombing sul mio indirizzo.
Al momento siamo ad oltre 3000 mail ricevute con dei bei pacchi
allegati e ne continuano ad arrivare.

>un complotto :-)

Naaaa... � il gesto di un singolo che verr� adeguatamente ricompensato
con denuncia, seguente all'esposto di venerd� 25.

>ti ho insultato? mi quoti?

>From: Rodolfo Vardelli <rod...@nospam-pleas.com>
>hai rotto le palle al 113 per un po' di mail?

<cit.>Complimenti per lo stile, la signorilit� e la capacit� di
comprendendere questa tragedia e di farci anche lo spiritoso.</cit.>

Quando sono le palle degli altri a rompersi NON � mai un TUO danno,
eh?

Se fossi una CAROGNA come quelli dell'Asilo, che mi insultano e
perseguitano DA ANNI, te compreso, *dovrei* venire a casa tua a
rompere le palle a te tanto per farti capire cosa sto passando IO
sotto Natale.

Ribadisco: siete delle CAROGNE, delle gente veramente MARCIA DENTRO,
per vivere un Natale in questo modo di merda.
:-(

Skull

não lida,
28 de dez. de 2009, 08:11:5628/12/2009
para
On 12/28/09 1:41 PM, Lex Tutor wrote:

> [...]
> indicata.
> Chieder� a Skull dove ha sede, sempre che non mi dia ancora indirizzi

Spiace dirlo, ma in effetti anche loro hanno dimenticato di aggiornare
l'anagrafica ufficialmente reperibile.
Risulta ancora riferirsi a Forte Paperopoli, in cima alla Collina
Ammazzamuli, Paperopoli.

Oggi, tuttavia, l� troveresti il deposito di Zio Paperone...

Immagino che Paperino potr� tuttavia adoperarsi per reperire a tuo uso
un indirizzo pi� adeguato...

> Se fossi una CAROGNA come quelli dell'Asilo, che mi insultano e
> perseguitano DA ANNI, te compreso, *dovrei* venire a casa tua a

...ah, ecco; benvenuto anche a te, chiunque tu sia...

> rompere le palle a te tanto per farti capire cosa sto passando IO
> sotto Natale.
>
> Ribadisco: siete delle CAROGNE, delle gente veramente MARCIA DENTRO,
> per vivere un Natale in questo modo di merda.

Personalmente l'ho passato vestendomi da Babbo Natale per i miei nipotini.
Ma immagino che anche Babbo Natale faccia parte del Komplotten, quindi
dubito di poterlo usare come alibi...

Dimenticavo: Buone Feste anche a te e ai tuoi compagni con il camice
bianco...

AndryAtWork

não lida,
28 de dez. de 2009, 08:18:5528/12/2009
para
Povero piccolo 'Skull',
durante il cambio pannolino sul fasciatoio di 'it.news.net-abuse',
mentre i bambini dell'Asilo Infantile di Bofhland ti tiravano le treccine,
hai pensato di scrivere piangendo:

> Personalmente l'ho passato vestendomi da Babbo Natale per i miei nipotini.
> Ma immagino che anche Babbo Natale faccia parte del Komplotten, quindi
> dubito di poterlo usare come alibi...

beato te, io ho passato la mattina di natale a cercare di aprire la
porta dell'asilo, thorin aveva lasciato le chiavi dentro dopo aver
sgozzato un capretto e stuprato una vergine insieme a parsifal e
all'"amico del cat"

> Dimenticavo: Buone Feste anche a te e ai tuoi compagni con il camice
> bianco...

rinnovo gli auguri, che il nuovo anno gli possa portare un po' di
tranquillita' e sanita' mentale.

--
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista,
i migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.

Thorin

não lida,
28 de dez. de 2009, 08:40:5728/12/2009
para
AndryAtWork ha scritto:
> Povero piccolo 'Skull',

[..]

> rinnovo gli auguri, che il nuovo anno gli possa portare un po' di
> tranquillita' e sanita' mentale.

Sarebbe meglio gli possa portare una lobotomia...

AndryAtWork

não lida,
28 de dez. de 2009, 08:50:3128/12/2009
para
Povero piccolo 'Thorin',

> [...]
hai pensato di scrivere piangendo:

> Sarebbe meglio gli possa portare una lobotomia...

e' piu' semplice vincere al Superenalotto.

--
Sei cosi' secco...
Che se ti metti di profilo e tiri fuori la lingua...

Thorin

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:00:0428/12/2009
para
AndryAtWork ha scritto:

> e' piu' semplice vincere al Superenalotto.

OK allora vinciamo e poi gli regaliamo una vacanza al manicomio, ci
stai? Secondo me anche quei derelitti che lo sopportano in casa
tireranno un sospiro di sollievo.

Neoviruz

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:01:2328/12/2009
para
AndryAtWork scriveva il 28/12/2009 :

> e' piu' semplice vincere al Superenalotto.

Sarebbe meglio la piantaste di dargli corda, come se ne avesse bisogno.
L'anno nuovo gli porterᅵ ciᅵ che gli porterᅵ.

Leonardo Serni

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:20:5228/12/2009
para
On Mon, 28 Dec 2009 13:41:13 +0100, Lex Tutor <lex....@libero.it> wrote:

> [...]

>Ribadisco: siete delle CAROGNE, delle gente veramente MARCIA DENTRO,
>per vivere un Natale in questo modo di merda.

Ma installare un Norton Antispam? Almeno il giorno di Natale mica leggerai
la mail da PC multipli, un PC personale preferito ce l'avrai bene.

Alle perse, Portable VMware + Norton Antispam, e leggi la posta da dove ti
pare installando quello che ti pare sulla VM.

O se no un forward generalizzato su GMail che ha dei bei filtri, e gratis.

Insomma, di sistemi per non passare quel che stai passando tu mi sembra ce
ne siano diversi.

Leonardo

--

The cock doth craw, the day doth daw,
the channerin' worm doth chide:

ObiWan

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:41:5828/12/2009
para

> e' piu' semplice vincere al Superenalotto.

uhm... naaah... basterebbe un qualsiasi paese civile
che so.. la Cina ad esempio <g> ... ops... ma forse in
Cina non hanno il superenalotto ?!?

ObiWan

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:43:2228/12/2009
para
> Insomma, di sistemi per non passare quel che stai
> passando tu mi sembra ce ne siano diversi.

Bisognerebbe saperli usare Leo, bisognerebbe saperli usare

peccato, un'altra occasione sprecata per il mondo intero

Rodolfo Vardelli

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:46:3828/12/2009
para
ObiWan wrote:
> Bisognerebbe saperli usare Leo, bisognerebbe saperli usare

la parola corretta e': volerli

Rodolfo Vardelli

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:47:0028/12/2009
para
Lex Tutor wrote:

> [...]

e questo sarebbe un insulto, sei molto sensibile!

> <cit.>Complimenti per lo stile, la signorilit� e la capacit� di
> comprendendere questa tragedia e di farci anche lo spiritoso.</cit.>

tragedia?

> [...]
> perseguitano DA ANNI, te compreso, *dovrei* venire a casa tua a
> rompere le palle a te tanto per farti capire cosa sto passando IO

io compreso?
comunque se vuoi passare ti mando il mio indirizzo, non abito lontano
da te......

> Ribadisco: siete delle CAROGNE, delle gente veramente MARCIA DENTRO,
> per vivere un Natale in questo modo di merda.

ma forse e' meglio che ti ignori.....

Paperino

não lida,
28 de dez. de 2009, 09:39:3228/12/2009
para
"Skull" ha scritto

> On 12/24/09 7:17 PM, Lex Tutor wrote:
> [...]
> Il Babau.

Non � che pensavi al Bubuti Bauontico ?

> Fa parte anche lui di un complotto giudaico-massonico ai tuoi danni...

E non scordiamoci di Cthulhu e del Flying Spaghetti Monster.

Bye, G.

ObiWan

não lida,
28 de dez. de 2009, 10:13:5328/12/2009
para

> Non � che pensavi al Bubuti Bauontico ?

No asp�, quello lo conosco, lasciatelo passare le feste in pace, suvvia
:D !

> E non scordiamoci di Cthulhu e del Flying Spaghetti Monster.

hmm... il primo mi sembra sia oramai in pensione, a forza di dormire
si � abbioccato talmente tanto che oramai richiede solo ciabatte e
plaid, per quanto riguarda l'altra creatura mitologica, la si sconfigge
con abbondanti dosi di olio, aglio e peperoncino :) (in opzione tonno
e prezzemolo)

ObiWan

não lida,
28 de dez. de 2009, 10:14:4728/12/2009
para
> ma forse e' meglio che ti ignori.....

mai decisione fu migliore di questa

Paperino

não lida,
28 de dez. de 2009, 16:51:0228/12/2009
para
"Skull" ha scritto

> Risulta ancora riferirsi a Forte Paperopoli, in cima alla Collina
> Ammazzamuli, Paperopoli.

Adesso il nome � stato aggiornato in Collina Ammazzamotori :-)

> Oggi, tuttavia, l� troveresti il deposito di Zio Paperone...
> Immagino che Paperino potr� tuttavia adoperarsi per reperire a tuo uso
> un indirizzo pi� adeguato...

Pu� mandare direttamente a me: 1313 Webfoot Walk, Duckburg, Calisota.

Bye, G.

ValeRyo Saeba

não lida,
28 de dez. de 2009, 18:26:5028/12/2009
para
"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Insomma, di sistemi per non passare quel che stai passando tu mi
> sembra ce ne siano diversi.

Ma richiedono tutti una prescrizione medica.

--
[...]

29 de dez. de 2009, 03:42:0829/12/2009
para
ValeRyo Saeba ha scritto:

> "Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Ma richiedono tutti una prescrizione medica.
O almeno l'ordinanza di un giudice, nel caso del TSO (la soluzione
perfetta per il suo caso)

Lex Tutor

não lida,
1 de jan. de 2010, 08:15:0101/01/2010
para
Da cosi' lontano, "Paperino" <non...@lo.dico.invalid> disse questo:

>... Flying Spaghetti Monster.

EhiI!

Massimo rispetto per le Religioni altrui:
<http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo>!

Un buon Spaghettoso anno a tutti.
RAmen.

--
Lex Tutor
Costans et lenis, ut res expostulat, esto:

0 nova mensagem