spam da Hotel Baltic Rimini <speciale-luglio@baltic.it> / www.baltic.it / newsletter.iper.net

Gabriele - OneNET

Come arriva l'estate, aumenta lo spam turistico.
Forse dovrei informarli che la 675/96 non esiste più ? :)

link:
http://newsletter.iper.net/Rimuovi.cfm?IdInvio=x&Email=x
http://www.baltic.it/lastminute.cfm

Gabriele

Date: Thu, 2 Jul 2009 00:40:37 +0200 (CEST)
From: Hotel Baltic Rimini <special...@baltic.it>
To: x
Subject: Last Minute 5-11 luglio Hotel Baltic Rimini

Speciale 5 - 11 luglio

Pensione Completa a 249 euro
Piano Famiglia 4=3
Listino Prezzi Speciale Giovani con Discoteca inclusa
Ingresso illimitato e gratuito all' Aquaparco Beach Village con
Piscine ed acquascivoli sul mare.

La nostra famiglia è proprietaria e gestisce da sempre l'Hotel Baltic.
Per questo la cucina è il nostro fiore all'occhiello, tre possibilità
di scelta sul menù con pesce tutti i giorni, portate fantasiose ed
abbondanti, sfoglia e pasta Romagnola fatta in casa, ricco servizio al
buffet con antipasti ed insalate.

Biglietti scontati senza file alle casse per Mirabilandia, Oltremare,
Aquafan, Fiabilandia, Italia in Miniatura e tutti i Parchi della
Riviera.

Nel caso questa email dovesse risultare indesiderata, ci scusiamo e la
preghiamo di rispondere con oggetto rimuovi, non sarà più contattato.

Cordialmente
Lorella e Corrado

Hotel Baltic Rimini***
di Lorella Ricci e Corrado Magnani Viale Pascoli, 121 47900 Rimini
(RN) Italia
Tel.: +39.0541.381508 - Cell 339 8398298 E-Mail in...@baltic.it

A norma della Legge 675/96 Vi comunichiamo che il Vostro indirizzo di
posta elettronica, presente in questa nostra missiva, è tratto da
elenchi pubblicati o navigando in rete oppure in seguito a vostra
richiesta di iscrizione.
Nel caso non si desiderasse ricevere alcuna comunicazione da parte di
questa organizzazione (Rif. Legge sulla Privacy) ed essere cancellati
dai nostri archivi , si prega di rispondere a questa email mettendo
come oggetto "rimuovi"

Questa email è stata inviata all'indirizzo: x.
Per non ricevere più questa newsletter clicca qui
--- end ---

Lex Tutor

Da cosi' lontano, Gabriele - OneNET <infoTS.onenet.it> disse questo:

>Come arriva l'estate, aumenta lo spam turistico.

>Forse dovrei informarli che la 675/96 non esiste pi� ? :)

Gi� fatto. :-)

Ne ho ricevute ben due da loro su indirizzi diversi; mittente:

Hotel Baltic sas di Lorella Ricci e Corrado Magnani
Viale Pascoli 121
47900 Rimini (RN)
Telefono e Fax 0541.381508, CSID 0541.388675
Cell 339 8398298

La solita procedura nei loro confronti � gi� cominciata.

*** primo spam***
by mailrelay04.libero.it with ESMTP; 18 Jun 2009 00:29:39 +0000

Thu, 18 Jun 2009 00:41:02 +0200
Date: Thu, 18 Jun 2009 00:41:07 +0200 (CEST)

From: Hotel Baltic Rimini <special...@baltic.it>

To: <MUNGED>
Subject: Offerte Speciali Hotel Baltic Rimini

SUPEROFFERTA SETTIMANALE DAL 20.06.09 AL 04.07.09
7 giorni in pensione completa All Inclusive a Euro 307 a persona
Bevande incluse al Ristorante
Aria condizionata in camera inclusa
Parcheggio incluso

Piano Famiglia 4=3 senza limiti di et�

Listino Prezzi Speciale Giovani con Discoteca inclusa

Ingresso illimitato e gratuito all' Aquaparco Beach Village con
Piscine ed acquascivoli sul mare.

Biglietti a prezzo di costo senza file alle casse per Mirabilandia,

Oltremare, Aquafan, Fiabilandia, Italia in Miniatura e tutti i Parchi
della Riviera.

Nel caso questa email dovesse risultare indesiderata, ci scusiamo e la

preghiamo di rispondere con oggetto rimuovi, non sar� pi� contattato.

[...]

posta elettronica, presente in questa nostra missiva, � tratto da

[...]

Questa email � stata inviata all'indirizzo: <MUNGED>.
Per non ricevere pi� questa newsletter clicca qui
***end primo spam***

***secondo spam***
by mailrelay05.libero.it with ESMTP; 18 Jun 2009 04:17:50 +0000

Thu, 18 Jun 2009 05:22:54 +0200
Date: Thu, 18 Jun 2009 05:22:59 +0200 (CEST)

From: Hotel Baltic Rimini <special...@baltic.it>

To: <MUNGED>

[...]

*** end secondo spam***

--
Lex Tutor

L'Asilo Infantile di Bofhland� � un argomento che sar� oggetto
di un libro di prossima pubblicazione, quindi sto discutendo
di una questione che mi interessa per finalit� di ricerca.

Lex Tutor

Con il favoreggiamento della Iper-net di Rimini:
http://www.iper.net/templatePaginaL1.cfm?visualizza=contattaci
IPER-NET srl
via Flaminia, 248 - 47900 Rimini - Italy
Tel.: 0541-378202 - Fax.: 0541-378313

l'Hotel Baltic continua a spammare; ricevuta adesso la terza:

*** spam ***

by mailrelay08.libero.it with ESMTP; 02 Jul 2009 11:30:46 +0000

Thu, 2 Jul 2009 12:20:59 +0200
Date: Thu, 2 Jul 2009 12:21:06 +0200 (CEST)

From: Hotel Baltic Rimini <special...@baltic.it>

To: <MUNGED>

[...]

La nostra famiglia � proprietaria e gestisce da sempre l'Hotel Baltic.
Per questo la cucina � il nostro fiore all'occhiello, tre possibilit�
di scelta sul men� con pesce tutti i giorni, portate fantasiose ed

[...]

*** end spam ***

Message has been deleted

Gabriele

On 2 Set, 12:34, Lex Tutor <lex.tu...@libero.it> wrote:
> Ho appena ricevuto una nuova spammata dall'Hotel Baltic Rimini, e con
> questa fanno CINQUE SPAMMATE in totale da gente che NON ha ancora
> capito che NON mi interessa la sua insulsa pubblicità NON richiesta
> inviata in violazione di Legge.
>
> Ovviamente si sta già procedendo di conseguenza nei loro confronti,
> ricordo che gli spammer sono:

> Hotel Baltic sas di Lorella Ricci e Corrado Magnani
> Viale Pascoli 121
> 47900 Rimini (RN)
> Telefono e Fax 0541.381508, CSID 0541.388675
> Cell 339 8398298

[cut]

> Date: Wed, 2 Sep 2009 12:01:52 +0200 (CEST)
> From: Hotel Baltic Rimini <speciale-settem...@baltic.it>
> To: <MUNGED>
> Subject: Last Minute 5-12 Settembre Hotel Baltic Rimini

> Speciale 5 - 12 Settembre

[cut]

Sì, ricevuto identico anche questo di settembre.

Gabriele

Message has been deleted

Lex Tutor

CC: rispo...@iper.net, emanuele...@iper.net, in...@iper.net,
supp...@iper.net

Da cosi' lontano, Gabriele <infoTS.onenet.it> disse questo:

>[cut]

Intanto ho ricevuto solo una prima risposta da:

>From: Cristiano Quadrelli <rispo...@iper.net>
>To: Lex Tutor <lex.tutor.libero.it>
>Subject: Re: Nuova spammata dall'Hotel Baltic Rimini
>Date: Wed, 2 Sep 2009 21:25:50 +0200
>
>Salve,

>ci dispiace vedere che un nostro cliente invii in modo non autorizzato
>messaggi promozionali, provvederemo ad avvisarlo e richiedere di
>eliminare il suo indirizzo dalla mailing list. Le faccio anche notare
>che � possibile rimuoversi dall'elenco in modo autonomo e sicuro
>cliccando sul link per la rimozione (presente in fondo al messaggio).

> [...]

Ovvero un altro soggetto che ha ancora MOLTO da imparare sullo spam e
sulla legge sulla Privacy...
BTW, niente di stupefacente da parte di Iper.net.

>[cut]
>
>S�, ricevuto identico anche questo di settembre.

Per favore, puoi mandarmi le tue copie delle spammate in PDF, magari
anche di quelle degli anni e dei mesi scorsi?
Mi servono per il Garante...

--
Lex Tutor

Prima ti ignorano.
Poi ridono di te.
Poi ti combattono.
Poi tu vinci. (Gandhi)

Lex Tutor

Da cosi' lontano, "Mamo (R)" <ma...@gmail.com> disse questo:

>U mese addietro, il responsabile della societ� che gli cura (ha curato?) il
>dominio, mi fece pervenire copia della diffida inviata ai tizi in questione.
>A quanto pare siamo nel campo delle promesse inevase.

Per favore posso avere copia di quella diffida?
Da usare per i motivi opportuni, ovviamente ;-)