registri cartacei da acquistare???

matteo boschi

nella mia scuola si usa il registro elettronico

io voglio avere un registro cartaceo vecchia maniera ... mi dᅵ piᅵ
sicurezza...dove posso comperarlo?

ci sono in rete da scaricare

Arkannen

"matteo boschi" <mat...@libero.uk> ha scritto nel messaggio
> nella mia scuola si usa il registro elettronico
>
> io voglio avere un registro cartaceo vecchia maniera ... mi d� pi�
> sicurezza...dove posso comperarlo?
>
> ci sono in rete da scaricare

Usa un quadernino, giornalmente ci appunti le cose, io cos� faccio, poi me
li riporto su un foglio di calcolo.
Poi se proprio vuoi il classico registro, chiedi in segreteria dove li
comperano, in genere � una cartolibreria che fa da agente di distribuzione,
una volta ne acquistai uno pagandolo un paio di euro.

..

merlak

> io voglio avere un registro cartaceo vecchia maniera ... mi dᅵ piᅵ
> sicurezza...dove posso comperarlo?

ma che cagata! sicurezza cosa??? tu perdi il tuo cartaceo e sei fritto e
perdi tutti i voti. E per giunta potresti essere accusato di aver
diffuso all'esterno atti d'ufficio...
Guarda che i registri online hanno una sicurezza 1000 volte superiore
per non parlare della ridondanza dei backup.

SBIANCO

Il 14/09/2014 11:43, merlak ha scritto:

> E per giunta potresti essere accusato di aver
> diffuso all'esterno atti d'ufficio...

Questo no.
Infatti ᅵ vietato portare all'esterno un registro con dati sensibili;
pertanto, se lo perde, lo perde all'interno dell'istituto scolastico.

lefthand

Il Sun, 14 Sep 2014 12:18:16 +0200, SBIANCO ha scritto:

> Questo no.
> Infatti è vietato portare all'esterno un registro con dati sensibili;
> pertanto, se lo perde, lo perde all'interno dell'istituto scolastico.

Dati sensibili? Cosa stai dicendo?

merlak

> Questo no.
> Infatti ᅵ vietato portare all'esterno un registro con dati sensibili;
> pertanto, se lo perde, lo perde all'interno dell'istituto scolastico.

cazzi gravi lo stesso.

merlak

> Dati sensibili? Cosa stai dicendo?

beh metti che c'abbia alunni con disabilità o altro e le segna
all'interno nelle note...beh allora sono cazzi suoi se lo perde e va in
mano a qualche studente...

lefthand

Intanto se un alunno ha disabilità lo sanno tutti, e poi le informazioni
che mi servono me le annoto nella mia agenda _che porto con me_.
Quindi perché non mi obbligano a lasciare a scuola anche l'agenda?

merlak

> Intanto se un alunno ha disabilità lo sanno tutti, e poi le informazioni
> che mi servono me le annoto nella mia agenda _che porto con me_.

non è detto certe disabilità o problematiche non le sanno tutti.
E comunque non si possono sbandierare.

> Quindi perché non mi obbligano a lasciare a scuola anche l'agenda?

puoi fare quello che vuoi con la tua agenda ma se per caso la perdi e la
ritrova qualcuno e ci sono dati "sensibili" potresti passare un guaio...