Tour operator in crisi ?

Max max

Hanss

On 4 Lug, 20:03, "Max max" <max...@nomail.it.invalid> wrote:
> http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=64542&sez=HOME_PIACERI
> Possibile?

i viaggi del ventaglio non erano quelli di tanzi ai tempi della
truf...cioè del crac parmalat?

Massy

Max max wrote:
> http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=64542&sez=HOME_PIACERI
> Possibile?

Crisi o no a me pare che i prezzi salgano (e molto) invece di scendere,
quindi, per una nota legge di mercato, il mercato del turismo non � in crisi
(altrimenti i prezzi scenderebbero)....

p.s.: parlo di prezzi per soggiorno e dei "pacchetti" delle agenzie di
viaggio, non dei voli che (ma per altri motivi) sono effettivamente molto
pi� bassi di una decina di anni fa...

--
Massy
Day by day and night by night we were together

tile

Massy wrote:

> [...]
> viaggio, non dei voli che (ma per altri motivi) sono effettivamente
> molto pi� bassi di una decina di anni fa...

basta guardare i prezzi all'estero per vedere che solo in Italia i prezzi
non sono calati.
ci sono occasioni strepitose, in particolare per le mete piu' lontane.

ma anche Spagna e Turchia, mete tradizionali per i tedeschi, sono a prezzo
di liquidazione

Kappas

On 5 Lug, 08:02, "tile" <supert...@libero.it> wrote:

> [...]
>
> ma anche Spagna e Turchia, mete tradizionali per i tedeschi, sono a prezzo

a proposito, se volessi usufruire di un TO tedesco, come x es. TUI,
come potrei fare? I TO possono trattare direttamente con i clienti, o
vige la regola italiana per cui occorre recarsi in un'agenzia? Cosa
mi consiglieresti?

Soprano (ex UC)

Puoi prenotare tranquillamente su tui.it
La mia ex lavorara da TUI e mi diceva che i clienti italiani non sono
tra i pi� apprezzati perch� cercano di usufruire continuamente delle
"policy" TUI soddisfatti o rimborsati, trovando continuamente motivi di
lamentela.

ciao, soprano.-

Kappas

On 5 Lug, 11:25, "Soprano (ex UC)" <sopranoTO...@chello.at> wrote:

> Puoi prenotare tranquillamente su tui.it

ok, dopo guardo grazie

> [...]

> tra i più apprezzati perchè cercano di usufruire continuamente delle

> "policy" TUI soddisfatti o rimborsati, trovando continuamente motivi di

ahahah, il solito vizietto italico...................

tile

a parte che la TUI c'e' anche in Italia, molti Tour Operators tedeschi e
molte Agenzie prevedono la prenotazione via web ( alcuni hanno anche un Call
Centre, a volte gratuito a volte a pagamento, ma probabilmente sara' in
tedesco )
a proposito, il giorno 8 Luglio inizieranno le vendite dei tours e dei
soggiorni INVERNALI.. spero di vederne delle belle.

io per esempio sono molto perplesso vedendo che la KLM vende un volo per
DUBAi da aeroporti tedeschi, alle date che mi interessano, a ca. 300 eur.
dall'Italia, almeno 600

la Malaysia offre gia' tariffe valide fino al 31.12.09 ( dalla germania
naturalmente )

in Italia, nulla.. ci sara' la sbornia turistica di Agosto, poi si vedra'
all'estero ( parlo di Nord Europa) le ferie estive sono gia' verso la fine.

I miei Clienti Olandesi chiudono la prima settimana di Agosto, che per loro
significa fine delle Ferie. In Germania in qualche regione in Agosto
iniziano le scuole..

Insomma. qui in Italia o non c'e' la crisi oppure non la si vuole percepire.
a dire il vero, dalle parti di Roma di crisi non si sente parlare..
pero' un caffe' costa anche 0.65
L'ITalia e' veramente un paese misterioso
per la notte rosa di Rimini c'erano decine di migliaia di persone ( alle
ore 3 e' iniziato un temporale.. )

Max max

"tile" <supe...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> io per esempio sono molto perplesso vedendo che la KLM vende un volo per
> DUBAi da aeroporti tedeschi, alle date che mi interessano, a ca. 300 eur.
> dall'Italia, almeno 600

In effetti. E' evidente che c'� qualcosa che non quadra.

Max max

Marco Ranzani di Cantù

Max max ha scritto:

> http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=64542&sez=HOME_PIACERI
> Possibile?

Pure se fosse, perdere i merdosi villaggi del Ventaglio non sar� poi cos�
grave.

Quello in Egitto era uno schifo, meno male che ero in quello accanto!

--
http://hectors-photo.blogspot.com/

Il nuovo blog dedicato alla fotografia!

Apteryx

"Max max" <max...@nomail.it.invalid> ha scritto
> http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=64542&sez=HOME_PIACERI
> Possibile?

le persone hanno cambiato i propri gusti e le proprie abitudini, i TO
ancora non l'hanno capito, sono come le loro strutture ancorate agli anni 80