Problema iscrizione Ryanair

Massy

Ho comprato un volo sul sito di Ryanair.
Mi è arrivato il link di attivazione, ma seguendo tale link mi apre una
pagina per immettere la password non funzionante in cui appare la
seguente stringa sopra il campo deputato ad immettere la password:
"{{vm.passwordInputType === 'text' ?
'MYRYANAIR.AUTHORIZATION.REGISTER.HIDE' :
'MYRYANAIR.AUTHORIZATION.REGISTER.SHOW' | translate}}"
e qualsiasi password provo a mettere (sia mettendo il segno di spunta
sulla casellina che non mettendolo) mi refresha la pagina senza
accettarmi la password!
Ecco uno screenshot:
http://s31.postimg.org/d378ywz16/ryanair.jpg

E' per caso già successo a qualcuno? Avete idea di come risolvere?

freefred

Potresti provare a farlo con un altro browser e vedere se non ti dà
problemi.

bye

milanchamp

Il giorno martedì 19 aprile 2016 21:57:01 UTC+2, Massy ha scritto:

Ma adesso ti chiedono la password per comprare un volo? Ryanair sempre peggio...

Trex su Win 10

Il 20/04/2016 12:37, milanchamp ha scritto:

> Ma adesso ti chiedono la password per comprare un volo? Ryanair sempre peggio...

Non mi risulta. E' solo che l'op ha voluto registrarsi.

Merely Job: http://www.sergiotressino.it/
Leisure: http://trextrips.altervista.org/

Massy

Il 20/04/2016 10.49, freefred ha scritto:
> Potresti provare a farlo con un altro browser e vedere se non ti dà
> problemi.
>
> bye

Già provato con chorme, Firefox e IE, niente da fare... :\

milanchamp

Ma se, come dicono sopra, non è obbligatorio perché ti sbatti tanto?

Massy

Sarei più tranquillo...

freefred

Ma l'errore te lo dà anche se provi a registrare un account dal sito,
cioè non seguendo il link che ti hanno mandato?

Comunque direi che se ti dà errore con tutti browser sia qualcosa
che risolveranno presto, perchè dovrebbero accorgersene abbastanza in
fretta.

bye

Massy

Il 21/04/2016 13.11, freefred ha scritto:

> Ma l'errore te lo dà anche se provi a registrare un account dal sito,
> cioè non seguendo il link che ti hanno mandato?

No. Ma se provo a registrarmi "da zero" con l'email che avevo indicato,
ovviamente, mi dice utente già in uso o qualcosa del genere...

> Comunque direi che se ti dà errore con tutti browser sia qualcosa
> che risolveranno presto, perchè dovrebbero accorgersene abbastanza in
> fretta.

Speriamo...

Massy

Hanno risolto!

\assurdo che non ci sia nemmeno un indirizzo email/numero di
telefono/piccione viaggiatore a cui segnalare una cosa del genere!!! :\

Ruggero

ho prenotato ieri senza iscrizione.. sono tranquillo :-)

Massy

Il 20/04/2016 13.03, Trex su Win 10 ha scritto:

> Non mi risulta. E' solo che l'op ha voluto registrarsi.

Fortuna che mi ero registrato!!!
Mentre andavo in aeroporto in macchina (a un'ora e mezza dalla chiusura
del gate), mi arriva una mail dalla ryanair che mi dice che per problemi
tecnici non mi avevano assegnato il posto e di ristampare la carta
d'imbarco o riscaricarla nell'App Ryanair! 8-O
Essendo registrato sono entrato nell'app (per fortuna ricordavo la
password :D ) e ho scaricato la carta d'imbarco digitale sul telefonino
e sono potuto partire!!!
Sicuramente non avrei avuto modo di ristampare la carta d'imbarco in
macchina!
Tutto è bene quel che finisce bene!
:)

p.s.: sono tornato stamattina e a Londra ho ristampato per sicurezza la
carta d'imbarco per il ritorno in un internet point alla modica cifra di
1,40£ :)

Trex su Win 10

Il 24/05/2016 13:18, Massy ha scritto:

> [...]
> e sono potuto partire!!!
> Sicuramente non avrei avuto modo di ristampare la carta d'imbarco in

Anch'io sono registrato ed uso l'app di ryanair (che, tra l'altro, fa
abbastanza schifo) ;-)

> p.s.: sono tornato stamattina e a Londra ho ristampato per sicurezza la
> carta d'imbarco per il ritorno in un internet point alla modica cifra di
> 1,40£ :)

Pochi anni fa m'è capitato di perdere la carta d'imbarco ryan, quando
ancora non accettavano lo smartphone. Invece di cercare un internet
point, sono andato in biblioteca a bristol: navigazione in internet
gratuita (già che c'ero ho controllato mail e quant'altro) e stampa
della carta d'imbarco a pagamento: 10 pence :-D