Disegni per traforo

Kalindros Kor

Salve a tutti,
mi sono per caso capitati tra le mani tramite un amico dei disegni per
traforo che, secondo il mio modesto parere di principiante in quest'arte,
sono molto belli. Sono prodotti da "Ettore Ferrari - Il nuovo traforatore
artistico - Milano". Poiché i disegni stessi mi sembrano molto vecchi
desideravo sapere se questo editore esista ancora e in caso affermativo se
fosse possibile contattarlo.
In attesa di una Vostra cortese risposta Vi saluto,
KK.

giovanni...@gmail.com