Modelli per traforo

astasia

Ciao a tutti!
Mi serve un'informazione e spero che qualcuno di voi mi possa
aiutare...
dove posso trovare dei modelli da riportare su carta per il traforo?
Ho cercato ma non riesco a trovare online nulla in merito.
Giusto qualcosa che riguarda le case delle bambole...ma non serve per
i miei scopi...io stavo cercando soggetti sia da scrivania...sia come
case ecc ecc....
Grazie a tutti
Astasia

Piero "Giops" Giorgi

"astasia" <asta...@yahoo.it> ha scritto

> Mi serve un'informazione e spero che qualcuno di voi mi possa
> aiutare...
> dove posso trovare dei modelli da riportare su carta per il traforo?

Dentro qualsiasi risma di carta A4 con vicino un righello e una matita...

--
Piero "Giops" Giorgi
http://www.glidersusa.net

Danilo Colugnat

"Piero "Giops" Giorgi" <gi...@glidersusa.net> ha scritto nel messaggio
Giops è tornato dalle ferie caricatissimo, probabilmente i frequentatori di
questo NG lo aspettavano al varco in pendio e lo hanno torchiato di brutto
per tutte le vacanze, così ora si sfoga!!!
Non ha torto, è solo molto diretto, concordo!, fantasia e matita, ma forse
qualche spunto non fa male, è sempre un buon punto di partenza.
Inoltre chi si avvicina ad un hobby non sempre ha valanghe di informazioni o
le idee chiare.
Uno scambio di idee in un NG come questo non risolvono tutto, ma danno molti
spunti, e poi nascono nuove idee.
Poi un buon motore di ricerca....... ma bisogna avere qualche idea di dove
partire, sempre utile una buona chiaccherata.
tornando al tema, non ho niente, forse possono essere utili dei disegni di
modelli in cartoncino, almeno quelli che non hanno parti curve, guarda qui:
http://www.spacestation42.com/toys.html
C'è un po di tutto, navi, aerei, case, automezzi ecc.

Ciao
Danilo

maurorinaldi

asta...@yahoo.it (astasia) wrote in message news:<5dc575af.02090...@posting.google.com>...

Ciao puoi chiedere alla ditta Amati di Torino:
http://www.amatimodel.com/
loro producevano tanti disegni per traforo erano di colore blu' io ne ho
diversi erano cornici, scatolette,mensole, porta giornali orologi.
Venivano bene col compensato di faggio.
esistono anche dei libri:
Traforo G. Buraggi "Grandi Manuali" - Fabbri £ 38.000
Buraggi Giovanna Corso rapido di traforo Fabbri 7,23 euro
Se invece e' per un bambino in certi negozi specializzati di
giocattoli si trovano dei fogli di compesato gia' stampato
con lettere dell'alfabeto, numeri, automobiline , aerei , casette,
fortini ecc.
Ciao Mauro