Jamo qualità diffusori

digitalrage

Salve amici,

volevo informazioni sul marchio Jamo soprattutto dal pdv qualitativo e se ne
vale la pena andarli ad ascoltare, soprattutto la nuova serie D450.
Grazie.

mrkappa

digitalrage ha scritto:

> Salve amici,

IMHO sì,poi dipende sempre dalla classe dei diffusori..
Cià!

mandr@k3

io utilizzo da un anno un sistema completo
della serie E800 con un ampli Onkyo595 e DVD Onkyo555
e devo dire che sono soddisfattissimo...

rabarama

"digitalrage" <tecnola...@videobank.it> ha scritto nel messaggio
Jamo č il piů grosso costruttore europeo di diffusori, e sforna sistemi un
po' per tutte le tasche (forse tralasciando quelle piů abbienti).
Generalmente sforna diffusori piuttosto curati e personalmente quelli che ho
ascoltato mi son piaciuti. E' una ditta che mi da l'impressione di vendere
buone cose al giusto prezzo. Poi ovviamente son gusti.

Berry

> (digitalrage):

Pubblicita' a parte che li elogia,per me sono tra i peggiori esattamente
come onkyo per gli ampli ma chi li ha comprati non lo dira' mai,anzi...
berry

http://www.soundberry.com ed il forum:
http://pub41.bravenet.com/forum/show.php?usernum=3448923087&cp=

mandr@k3

> Pubblicita' a parte che li elogia,per me sono tra i peggiori esattamente
> come onkyo per gli ampli ma chi li ha comprati non lo dira' mai,anzi...

non per difendere i miei acquisti... ma degustibus... :-)

PandaR1

Berry <inv...@invalid.com> wrote in news:da4db205bdec6c3f9ec0a1703dbbad04
@news.teranews.com:

> Pubblicita' a parte che li elogia,per me sono tra i peggiori esattamente
> come onkyo per gli ampli ma chi li ha comprati non lo dira' mai,anzi...

Pensa che a me il Sig. Onkyo in persona ha allungato 5000 euro per non dire
che il suo ampli e' una ciofeca... ora lo sto ricattando... o aggiunge 500
euro al mese o lo sputtano !!!

;PPP

--
Fabio "PandaR1"
ICQ# 46074542

mandr@k3

PandaR1 wrote:

> Pensa che a me il Sig. Onkyo in persona ha allungato 5000 euro per non dire
> che il suo ampli e' una ciofeca... ora lo sto ricattando... o aggiunge 500
> euro al mese o lo sputtano !!!

fossi in te ne chiederei di piu, a me per stare zitto ne ha dati 10000
cash per iniziare poi 1000 al mese... hehehhehe

Jamo ne caccia invece 2000 mesili sempre per pagare il mio silenzio.....

Jack

"digitalrage" <tecnola...@videobank.it> ha scritto nel messaggio

Le d450 non sono proprio diffusori economici, mi pare che costino circa 3
milioni la coppia. Non le ho mai sentite e quindi non posso esprimere un
giudizio su questo modello, ma ho a casa un sistema con due torri E850 dal
costo di cca 700 euro che conosco bene: la qualità costruttiva è buona, il
cabinet è in mdf da 19 mm, monta le punte coniche di serie, e il design è
molto curato. Gli altoparlanti sono fatti davvero bene: la membrana e
arricchita con fibre minerali, il tweeter è in seta. Il progetto E850
privilegia le mediobasse frequenze, a scapito delle medie-medioalte, un pò
sotto tono.

Cia
Jack

Ryoma [Zanbot3000]

On Tue, 14 Oct 2003 11:36:53 +0200, "digitalrage"
<tecnola...@videobank.it> wrote:

>volevo informazioni sul marchio Jamo soprattutto dal pdv qualitativo e se ne
>vale la pena andarli ad ascoltare, soprattutto la nuova serie D450.

So solo che è recensita sul numero 238 di AudioReview, come
altri diffusori di marchi che trovi ovunque, come i Chario
Premium 2000T, i B&W 705, i JMLab Chorus 714 o Mission V63
Volare.

--
Ryoma
Sta arrivando il GX-21

Ryoma [Zanbot3000]

On Tue, 14 Oct 2003 12:10:55 +0000 (UTC), PandaR1
<fab1968...@yahoo.com> wrote:

>Pensa che a me il Sig. Onkyo in persona ha allungato 5000 euro per non dire
>che il suo ampli e' una ciofeca

Non per buttarla troppo sul serio ma onkyo corrisponde ad
audio in giapponese.

mandr@k3

> Non per buttarla troppo sul serio ma onkyo corrisponde ad
> audio in giapponese.

? non l'ho capita.... me la spieghi :-)

Paolo Morini

anch'io ho un set completo della serie E e sono contentissimo, abbinate
ad un denon Avr 2802. Secondo me il prezzo delle casse è ottimo per
la loro qualità.
Moro

Ryoma [Zanbot3000]

On Wed, 15 Oct 2003 11:35:10 +0200, "mandr@k3" <x...@xxx.com>
wrote:

>? non l'ho capita.... me la spieghi :-)

Tu parlavi di un fantomatico Mr. Onkyo, quasi a voler
intendere un ipotetico fondatore che avesse dato il nome al
marchio, come Marantz, Klipsch, Mark Levinson ecc., ma onkyo è la
traduzione della parola "audio" in giapponese.

Ryoma [Zanbot3000]

On Thu, 16 Oct 2003 13:41:19 +0200, "Ryoma [Zanbot3000]"
<mar...@despammed.com> wrote:

> [...]
>marchio, come Marantz, Klipsch, Mark Levinson ecc., ma onkyo è la
>traduzione della parola "audio" in giapponese.

Correggo: non tu parlavi, ma PandaR1.

Zaphod Beeblebrox

On Thu, 16 Oct 2003 13:43:18 +0200, "Ryoma [Zanbot3000]"
<mar...@despammed.com> wrote:

> [...]

Secondo me era una battuta... :P

Ryoma [Zanbot3000]

On Thu, 16 Oct 2003 19:24:24 GMT, marmot...@hotmail.com
(Zaphod Beeblebrox) wrote:

>Secondo me era una battuta... :P

Chiaro che era una battuta, infatti l'avevo premesso.