parlè manuale officina lancia autobianchi y10

MARIO.G

parlè per sapere discutere

si trovano ? sono recuperabili per un privato hobbysta ?
che costo hanno ai mercatini ?

ciao

mario

primula

io in passato lo ho preso, ma costa 70 euro...
e sono una rarità,
vai da un concessionario lancia che chiude forse te lo regala.

ciao primula

MARIO.G

Il 20/01/2012 13.00, primula ha scritto:

> e sono una rarità,
> vai da un concessionario lancia che chiude forse te lo regala.

ummm ottimo.. mi credi che non ci avevo pensato :(

OTTIMA IDEA... C'ERA PROPRIO UNO GROSSO.. vicino a dove
vado in ospedale... settimana prossima devo anche
già andarci :)

ciao

mario

SOMMERGIBILE

"MARIO.G"

> parlè per sapere discutere
>
> si trovano ? sono recuperabili per un privato hobbysta ?
> che costo hanno ai mercatini ?

Cos'è un parlè?
--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org

Fabbrogiovanni

"SOMMERGIBILE" <a...@b.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Cos'è un parlè?

Tiro a indovinare.-)
Je parle
Tu parle
Il parle
Nous parlons
Vous parlez
Ils .... azz, questo non me lo ricordo.

Voce del verbo (francese) "parler"

--

Fabbrogiovanni

Bernardo Rossi

On Thu, 26 Jan 2012 11:44:01 +0100, "Fabbrogiovanni"
<fabbro,giov...@INVALID.email.it> wrote:

>Voce del verbo (francese) "parler"

Parbleau

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi b.r...@tin.it

MARIO.G

Il 26/01/2012 10.39, SOMMERGIBILE ha scritto:

> Cos'è un parlè?

pirati dei caraibi... mai visto ? io ho i nipotini che
guardano sempre

pirati
hatty potter
gladiatore
e ultimamente monk e i vampiri...

PIRATI è un classico,.. parl+ QUANDO CHIEDI UN ATTIMO
DI PACE, FINISCI LA GUERRA , E DISCUTI... nel film
era cosi

qui era , parlè sul manuale officina y10, meglio la
prima serie 85-89

AGGIORNO... la situazione, alla lancia che sapevo io, è chiusa.
ho chiesto a un meccanico , il manuale vuole 80 euro.

sto seguendo alcune inserzioni su ebay... ma per ora seguo
solo i prezzi, in quanto ho altre priorità e la macchina
svanisce.. appare... resta un mio desiderio , come il vino
che vorrei comprare e dico che mi piacerebbe ma non lo compro
mai, ho le bottiglie vuote... ma son vuote... qui era.. almeno
avere il mauale officina... poi ... magari....

ciao

mario

Fabbrogiovanni

"Bernardo Rossi" <b.r...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Parbleau

Gnurant, si scrive Parbleu :-)

--

Fabbrogiovanni

Booster

> pirati dei caraibi... mai visto ? io ho i nipotini che
> guardano sempre

Quelli non guardano il tv, quelli guardano il nonno che ogni giorno
rincojonisce sempre più,

Bernardo Rossi

On Thu, 26 Jan 2012 12:07:21 +0100, "Fabbrogiovanni"

>Gnurant, si scrive Parbleu :-)

Ecco, lo sapevo che c'era la fregatura.
Devo restituire a mario la tastiera che mi ha prestato.

Giacobino da Tradate

On Thu, 26 Jan 2012 10:39:45 +0100, SOMMERGIBILE wrote:

> Cos'è un parlè?

"pour parler" (pron. pur parlé), cosi' per parlare.

Mario G., senza impegno, giusto per sapere e cosi' per discutere, chiede
se di trovano in giro i manuali d'officina della Y10.

E siccome Internet e' il luogo dei cazzari che hanno tempo da ammazzare,
ecco che si trova tutto e, per la gioia del parsimonioso mario, si trova
anche il manuale d'officina della scatoletta autobianchi:

http://4megaupload.com/autobianchi-y10-manuale-d-officina.html

..Ghigo..

SOMMERGIBILE wrote:
> "MARIO.G"

> Cos'č un parlč?

Pare Fosse 1 usanza dei Pirati ... DICIAMO CHE ERA 1 SORTA DI TREGUA......
chi invocava il Parle' non poteva essere ammazzato prima di poter Esporre le
sue Ragioni..... almeno cosi' risulta dalla visione dei Film con Gionni
Diiipppp... (PIRATES OF CARBBEAN 1-2-3-4-5-6- ECC ECC ECC) !!!!

Credo che nel caso .... il MARIONE lo invochi per non Essere sommerso di
Parolacce... per l'ennesima rikiesta Fatta....

E mi pare abbia raggiunto lo scopo.....

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

SOMMERGIBILE

"Fabbrogiovanni"

> Nous parlons
> Vous parlez
> Ils .... azz, questo non me lo ricordo.

Ils parlent (forse).

Fabbrogiovanni

> Ils parlent (forse).

Giusto, anche Google è d'accordo:-)
http://www.linguafrancese.it/grammatica/verbi/gruppo1/ind_pres/parler.htm

Prima mi ero bloccato perchè ricordavo la pronuncia " Il pàrl" ma quando
l'ho scritto non mi ci trovavo.

--

Fabbrogiovanni