tecnico denunciato per procurato allarme dopo aver previsto un terremoto di grande entità

1 view

* Jack * ~DUEHAMMER~

l'orsotoro®

* Jack * ~DUEHAMMER~ <non...@thanks.com> ha scritto:

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/giulianigiampaolo/giulianigiampaolo.html

La legge parla chiaro....c'è un ufficio preposto al "lancio degli allarmi
c/o la popolazione"....se ci mettessimo tutti col megafono a dire che
arrivano gli ufo....un terremoto...un'onda anomala...un missile
cruise...ti rendi conto cosa potrebbe succedere?!?!?!?!

Il caos regnerebbbe sovrano.....

--
...nel Klondike al tempo dei cercatori d'oro guadagnavano
di più i

1lm Luciano

On 6 avr, 08:37, "* Jack * ~DUEHAMMER~" <non...@thanks.com> wrote:

Buongiorno!

In altri paesi dove l' intelligenza ed il senso di responsabilita di
chi governa raggiunge livelli nettamente superiori di quelli
Italiani, prima avrebbero fatto valutare la validità scentifica di
quanto proposto e poi gli avrebbero assegnato la direzione di un
centro di ricerca per studiare e anticipare fenomeni sismici .
Ma siamo in Italia e la destra governa.
Meglio far denunciare chi potrebbe rendere un servizio nel prevenire
disastri ed evitare vittime se il sistema é efficace.
Ma sopratutto spendere molte enrgie e mezzi nel mantenere l' impunità
per i corrotti e corruttori e di chi vuole la distruzione dello Stato
Italiano.

Ciao ........ 1lm Luciano

montanaro

Sempre in politica eh?
ecchepalle.......

acme

"l'orsotoro®" ha scritto

> [...]
> arrivano gli ufo....un terremoto...un'onda anomala...un missile
> cruise...ti rendi conto cosa potrebbe succedere?!?!?!?!

Eppure vedrai che gli inutili TG metteranno la notizia tra le prime per un
po' di giorni.

A radio 24 stamani, non ricordo il nome, ha detto: non continuate a mandarci
mail sul tizio che avrebbe previsto tutto; ci sono già 20 morti non mi
sembra il caso d'inventarsi già le polemiche.
Proprio un altro mondo la radio.

1lm Luciano

On 6 avr, 10:11, montanaro <jorj...@gmail.com> wrote:

> Sempre in politica eh?
> ecchepalle.......- Masquer le texte des messages précédents -

Solo " verità " che disturba chi li ha votati

Ciao ........ 1lm luciano

l'orsotoro®

1lm Luciano <lmer...@sunrise.ch> ha scritto:

> On 6 avr, 08:37, "* Jack * ~DUEHAMMER~" <non...@thanks.com> wrote:
>
> Buongiorno!
>

> In altri paesi [...]

All'estero fanno tutto meglio dell'Italia......a parte te che già ci
vivi....ma tutti gli altri che si lamentano perchè non cambiano cittadinanza?

Per ritrovarsi magari, come i tuoi compaesani svizzeri hanno fatto, a
costruire montagne di rifiuti tossici sui confini italiani a 5 metri da
un'abitazione!

Via...via....ognuno porti la sua croce e cerchi di togliersi la trave che
ha nel proprio occhio!

1lm Luciano

On 6 avr, 10:11, montanaro <jorj...@gmail.com> wrote:

> Sempre in politica eh?
> ecchepalle.......- Masquer le texte des messages précédents -

Aggiungo che potevi anche pronunciarti sul fondo dell' affare invece
di scrivere le solite catsate.

Ma sarebbe troppo doloroso per te ammettere che quanto scritto sono
verità scomode, chiaro li hai votati.....

Ciao...... 1llm Luciano

tinô

"1lm Luciano" <lmerdanti@sunset.c

> Sempre in politica eh?
> ecchepalle.......- Masquer le texte des messages précédents -

>Solo " verità " che disturba chi li ha votati

coglione, tu cosa avresti fatto?
sgomberato tutta l'Aquila?
li mandavi in sfizzera magari....
e per quanti giorni?

p.s.
l'imbecille manco conosce l'uso del suo mailreader...

--
W gli gnomi sfizzeri dimmerdanti, arricchitisi lucrando sui capitali sporchi
provenienti da tutta europa.

--
I° teorema (mio:)
"se tutti dicessero *solo* le cose che sanno per certo, il mondo sarebbe

tinô

"1lm Luciano" <lmer...@sunset.ch

>Aggiungo che potevi anche pronunciarti sul fondo dell' affare invece
>di scrivere le solite catsate.

>Ma sarebbe troppo doloroso per te ammettere che quanto scritto sono
>verità scomode, chiaro li hai votati.....

e dei rimborsi di guerra non parli piu' dimmerdanti?

1lm Luciano

On 6 avr, 10:27, "tinô" <le...@email.it> wrote:

> [...]
>
> --
> W gli gnomi sfizzeri dimmerdanti, arricchitisi lucrando sui capitali sporchi

Li hai votati vero?

Esiste lo scemo del villaggio, tu sei il solito idiota del forum!

Non hai ancora digerito i vecchi post.... ma non avevi scritto che
non rispondevi piú.
Con te é chiaro che rincoglioniti dimenticano sempre quello che
scrivono.

Ciao....... 1lm Luciano

1lm Luciano

On 6 avr, 10:29, "tinô" <le...@email.it> wrote:

> e dei rimborsi di guerra non parli piu' dimmerdanti?
>
> --
> W gli gnomi sfizzeri dimmerdanti, arricchitisi lucrando sui capitali sporchi
> provenienti da tutta europa.

Quello che li paga sei ancora tu.

Ciao..... 1lm luciano

Dottor Mistero

1lm Luciano ha scritto:

> In altri paesi dove l' intelligenza ed il senso di responsabilita di
> chi governa raggiunge livelli nettamente superiori di quelli

> Italiani [...]

Non condivido quasi nulla dell'impostazione politica di questa destra
bottegaia, nč mai l'ho votata.

Ma di fronte a certe affermazioni cosě smaccatamente gratuite da
risultare perfino imbarazzanti, mi sento di rinserrarmi attorno a quel
pochino di orgoglio nazionale che ancora rimane:

E' davvero notevole che certi attacchi vengano giusto dalla patria del
"segreto bancario".

saluti riciclati
--
Il re č nudo! it.wikipedia.org/wiki/Ordine_esecutivo_11110

1lm Luciano

On 6 avr, 10:43, Dottor Mistero <occhettu...@invalid.org> wrote:

> [...]

> saluti riciclati
> --

> Il re è nudo! it.wikipedia.org/wiki/Ordine_esecutivo_11110

Sono italiano ed il secreto bancario non ha niente a che vedere con il
tema del post.

Ti ricordo che anche nel 45 la guerra ce l' hanno fatta perdere
proprio quelli ( a destra ) che precedentemente si erano rinserrati
dietro l' orgoglio nazionale ed abbiamo visto come é finita.
Se l' orgoglio nazionale serve a far progredire il paese sono d'
accordo, ma come nel tema in questione e nel periodo precedente il 45
risulta distruttore.

Ciao....... 1lm Luciano

tinô

"1lm Luciculo" <lmerdanti@sunrise.c

>Ti ricordo che anche nel 45 la guerra ce l' hanno fatta perdere
>proprio quelli ( a destra ) che precedentemente si erano rinserrati
>dietro l' orgoglio nazionale ed abbiamo visto come é finita.

ah meppareva...

luciculo lo sfizzero dimmerdanti

Ulysses

Procurato allarme??

Io metterei in galera qualcun'altro.

pensi che il tecnico Giuliani si sia inventato il suo precursore sismico nel
suo garage??

Guarda cosa ho trovato è del 2005, si basa su un'ampia casistica.
http://www.ugis.it/a010705-terremoti1.html

I Giuliani citati, uno dei due è sicuramente lo stesso Giuliani di cui si
parlo adesso però viene riportato con Gioacchino.

C'è già una società che ci ha investito. La verità è che nessuno è profeta
in patria e che la Cassandre non vengono mai ascoltate.

"l'orsotoro®" <21488i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

Ulysses

Esatto...

la colpa è sempre di questa classe poilitica... che magari pensa alle
cazzate e ignora il vero "made in Itlay" e la grande intelligenza di chi con
pochi soldi e mezzi si ingegna.

http://www.ugis.it/a010705-terremoti1.html

E' del 2005....

"1lm Luciano" <lmer...@sunrise.ch> ha scritto nel messaggio

.

> [...]

> All'estero fanno tutto meglio dell'Italia......a parte te che già ci
> vivi....ma tutti gli altri che si lamentano perchè non cambiano

perchè non tutti PODSSONO?

> Per ritrovarsi magari, come i tuoi compaesani svizzeri hanno fatto, a
> costruire montagne di rifiuti tossici sui confini italiani a 5 metri da
> un'abitazione!

gli svizzeri hanno fatto una discarica NON di rifiuti tossici ma di
materiale inerte da demolizioni e comunque sul loro territorio, noi quelli
tossici li mandiamo in africa di sfroso.....ricordi l'affaire craxi con il
buon premier somalo suo amicone?

> Via...via....ognuno porti la sua croce e cerchi di togliersi la trave che
> ha nel proprio occhio!

infatti.....

1lm Luciano

On 6 avr, 11:20, "tinô" <le...@email.it> wrote:

> [...]
>
> --
> W gli gnomi sfizzeri dimmerdanti, arricchitisi lucrando sui capitali sporchi

É doloroso sopportare la verità vero?

Con quello che scrivi sei ritornato all' infanzia e spiega chiaramente
perché sei rincoglionito da dimenticare quello che hai scritto in
precedenza.

Ciao lo stesso, anche se ad un asino come te al posto dei saluti
sarebbe meglio dare un pó di biada. ........ 1lm Luciano

1lm Luciano

On 6 avr, 11:25, "Ulysses" <ulys...@noptovider.it> wrote:

> [...]
> cazzate e ignora il vero "made in Itlay" e la grande intelligenza di chi con

Tempo perso a spigarlo a quella massa di caproni che lo hanno votato!

Ciao ........ 1lm Luciano

l'orsotoro®

Ulysses <uly...@noptovider.it> ha scritto:

> Procurato allarme??

Da ottobre 2008 ci sono state 200 scosse sismiche....sgomberiamo l'abruzzo a
tempo indefinito?

> Io metterei in galera qualcun'altro.

Sì...anche chi lo difende....

> pensi che il tecnico Giuliani si sia inventato il suo precursore sismico nel
> suo garage??

Non mi interessa la sua invenzione....fa l'iter tradizionale relativo ai
brevetti e richiede che venga usata nei centri di rilevamento....

Il resto è pubblicità gratuita e sulla pelle di innocenti sepolti dalle macerie.

> [...]
>
> C'è già una società che ci ha investito. La verità è che nessuno è profeta
> in patria e che la Cassandre non vengono mai ascoltate.

Sai perchè le cassandre non vengono ascoltate? ...l'ho scritto nel post a
cui rispondi...rileggilo.

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/sciamesismico/sciamesismico.html?ref=rephpnews

montanaro

Ho votato Casini

Ulysses

Lui ha sbagliato la previsione di una settimana, o fosse anche 2 settimane
non cambia.

Poi se avessi una maggiore comprensione della scienza - che dici di ignorare
dicendo quelal stronzata sui brevetti - dovresti essere felice che c'è stato
un passo avanti nella previsione dei terrimoti. Magari andando su questa
strada e costruendo rilevatore sempre più affidabili e disseminadoli sul
territorio un domani le prevsioni sarenno davvero certe e più immediate.

ma a voi piace credere... alle stronzate.

1lm Luciano

On 6 avr, 12:59, montanaro <jorj...@gmail.com> wrote:

> Ho votato Casini

Adesso mi puoi raccontare quello che vuoi......

Non sei credibile perché non intervieni mai con i catsari di destra
quando infettano lo NG con i loro post ma lo fai con chi intervene
piú che raramente con post in cui uno fa una valutazione piú che "
realista " e quindi scomoda, della situazione italiana e di come é
gestita dal governo attuale.

Ciao ......... 1lm Luciano

l'orsotoro®

Ulysses <uly...@noptovider.it> ha scritto:

> Lui ha sbagliato la previsione di una settimana, o fosse anche 2 settimane
> non cambia.

Lui non ha sbagliato una previsione, aveva detto che non sarebbe successo niente
di grave perchè le fasi lunari erano cambiate....

...le fasi lunari, capito?

Mica pizza e fichi!

....questa sì che è scienza! :-(((

> [...]
> strada e costruendo rilevatore sempre più affidabili e disseminadoli sul
> territorio un domani le prevsioni sarenno davvero certe e più immediate.

E chi ha detto il contrario?

Certo che voglio lo sviluppo e la ricerca scientifica applicata a tutti i
livelli...più vite si salvano e più sciagure si evitano e più sono felice....

> ma a voi piace credere... alle stronzate.

Voi chi, scusa?

P.S. Te l'ho già chiesto decine di volte.....potresti quotare meglio altrimenti
non si capiscono i messaggi e diventa una discussione inutile. Fatta così tanto
per aumentare la caciara. Grazie....

montanaro

Intervenire su post come i tuoi è perdere tempo, come sto facendo ora;
ho visto il tuo post per caso quando ho chiesto informazioni sul tasso
legale stamattina
e ogni tanto entravo x vedere se c'era la risposta.
In passato sono intervenuto quando post su argomenti come aborto,
eutanasia o matrimoni gay mi facevano accapponare la pelle.
Guardando lo storico dei miei interventi, se non si è troppo ottusi si
capisce che sono cattolico e di centro.
Se non ci credi è un problema tuo.
Adesso non attaccarti ad altre cose x continuare ad insegnare la
verità a noi poveri mortali e piantala, il tempo l'ho finito.

l'orsotoro®

1lm Luciano <lmer...@sunrise.ch> ha scritto:

> On 6 avr, 12:59, montanaro <jorj...@gmail.com> wrote:

Ciao Luciano...ultimamente ( e te l'ho già detto) mi stupisci.....riduci ogni
discussione interessante a catseggi politici inutili, perdendo di credibilità.

Mi dispiace molto.....

1lm Luciano

On 6 avr, 13:27, montanaro <jorj...@gmail.com> wrote:

> [...]
> Adesso non attaccarti ad altre cose x continuare ad insegnare la
> verità a noi poveri mortali e piantala, il tempo l'ho finito.

É la tipica risposta di chi si arrampica sugli specchi.
Se eri sicuro che é una perdita di tempo intervenirre su post come i
tuoi perché lo hai fatto ?
Beh almeno adesso sai cosa vuol dire coprirsi di ridicolo dicendo una
cosa e facendono un' altra....

Ciao....... 1lm Luciano

tick1

Il 06 Apr 2009, 09:32, "l'orsotoro®" <21488i...@mynewsgate.net> ha
scritto:

> [...]
>
> Il caos regnerebbbe sovrano.....
>

> --
> ...nel Klondike al tempo dei cercatori d'oro guadagnavano

Galileo Galilei, la sua vicenda giudiziaria non ha insegnato nulla ?!

montanaro

Torna a scuola, si impara molto, credimi

montanaro

On 6 Apr, 13:36, 1lm Luciano <lmerla...@sunrise.ch> wrote:

> É la tipica risposta di chi si arrampica sugli specchi.
> Se eri sicuro che é una perdita di tempo intervenirre su post come i
> tuoi perché lo hai fatto ?

Scusami non volevo offendere, se non era chiaro mi riferivo ai tuoi
post, nn ai miei, non ti sei confuso leggendo?

.

"l'orsotoro®" <21488i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Da ottobre 2008 ci sono state 200 scosse sismiche....sgomberiamo l'abruzzo
> tempo indefinito?

no, organizziamo meglio eventuali soccorsi in modo che siano tempestivi e
che ci siano già in zona tutto quanto occorre per gli sfollati....

invece al tg si dice con orgoglio i primi vigili del fuoco sono partito 1/2
ora dopo l'allarme....cazzo ma stavano a letto allora!

VVFF

Il 06 Apr 2009, 13:33, "l'orsotoro®" <21488i...@mynewsgate.net> ha
scritto:

> [...]
ogni
> discussione interessante a catseggi politici inutili, perdendo di

ma che andasse a cagare lui e tutta la svizzera

.

> [...]
> niente
> di grave perchè le fasi lunari erano cambiate....

ma sai di cosa stai parlando? che titoli hai in proposito? almeno ai una
infarinatura di geologia strutturale? sai distinguere almeno un granito da
un calcare o cpisci solo che sono due sassi?
per favore anche tu non pisciare troppo lontano....

1lm Luciano

> [...]

> Adesso non attaccarti ad altre cose x continuare ad insegnare la
> verità a noi poveri mortali e piantala, il tempo l'ho finito.

Correggo l' errore di scrittura

É la tipica risposta di chi si arrampica sugli specchi.
Se eri sicuro che é una perdita di tempo intervenirre su post come i

miei perché lo hai fatto ?

1lm Luciano

On 6 avr, 13:48, VV...@eroi.it (VVFF) wrote:

> ma che andasse a cagare lui e tutta la svizzera

Ad un asino come te potevano anche scegliere della biada di miglior
qualità perché vedo che ti é rimasta indigesta.

Ciao........1lm Luciano

1lm Luciano

On 6 avr, 13:48, montanaro <jorj...@gmail.com> wrote:

> Scusami non volevo offendere, se non era chiaro mi riferivo ai tuoi
> post, nn ai miei, non ti sei confuso leggendo?

Ho corretto l' errore, ma questo non toglie niente al tuo ridicolo.

Ciao....... 1lm Luciano

l'orsotoro®

1lm Luciano <lmer...@sunrise.ch> ha scritto:

> On 6 avr, 13:48, VV...@eroi.it (VVFF) wrote:

Ciao Luciano.....una correzione.....gli asini non mangiano la biada.......
http://www.raglio.com/articoli/index.php?id=20

:-(

montanaro

On 6 Apr, 13:43, ti...@libero.it (tick1) wrote:

> Galileo Galilei, la sua vicenda giudiziaria non ha insegnato nulla ?!

stat'accuort'!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/06_Giugno/18/newton_fine_mondo.shtml

Nino

"l'orsotoro®" <21488i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Ciao Luciano.....una correzione.....gli asini non mangiano la biada.......
> [...]

Questa non la sapevo (che l'asino non mangia la biada...)

Però, poi ho guardato il link:
"Un asino normale si nutre prevalentemente di fieno e di erba, alla quale
vanno integrati giornalmente frutta e verdura, tagliate in piccoli pezzi (ad
es. pere e mele), sali minerali, moderatamente avena, crusca, castagne,
noci, pane raffermo ecc. "

L'avena è la comune biada....

(Sul resto, gli insulsi cazzeggi e le sciocche profezie del Luciano,
sono perfettamente d'accordo)

l'orsotoro®

Nino <Ni...@alice.it> ha scritto:

> L'avena è la comune biada....

Eh..no! La biada non è la comune avena....sono i semi dell'avena o avena sativa
in purezza e l'asino li rifiuta.

Lasciatelo dire da un contadino del Chianti docg! ;-)

Poi che in altre parti d'Italia si chiami in un altro modo, tutto è possibile.

1lm Luciano

On 6 avr, 18:12, "Nino" <N...@alice.it> wrote:

> [...]
> noci, pane raffermo ecc. "
>
> L'avena è la comune biada....
>
> (Sul resto, gli insulsi cazzeggi e le sciocche profezie del Luciano,

Sei bene informato su quello che mangi abitualmente......Certamente
fai parte dei quadrupedi in questione da quando anche tu non hai
digerito i vecchi post.

Ciao....... 1lm Luciano

Nino

> [...]
>
> Lasciatelo dire da un contadino del Chianti docg! ;-)
>

> Poi che in altre parti d'Italia si chiami in un altro modo, tutto è

http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/cereali/avena.htm

L'Avena sativa, conosciuta anche come biada, è una pianta coltivata
soprattutto nel nord Europa. In Italia è utilizzata per l'alimentazione del
bestiame e in minima parte per quella umana.

http://it.wikipedia.org/wiki/Biada
la biada è ogni sorta di composto di cereali (avena, segale, orzo, farro) e
legumi (fava, veccia) che si dà come nutrimento per il bestiame (asini,
cavalli, mucche). In alcune zone "la biada" è sinonimo del seme dell'avena
(avena sativa) in purezza.

Evidentemente, tu sei un "contadino di queste zone"...
:-)

Nino

> [...]

Sei bene informato su quello che mangi abitualmente......Certamente
fai parte dei quadrupedi in questione da quando anche tu non hai

-----> Sei semplicemente un poveraccio...
Quello che dalle mie parti viene definito "lo scemo del villaggio"
Evidentemente, č per questo che sei "emigrato" :-(

(Aspetto con ansia... ahahahah... quello che succederŕ il 10 aprile...)

1lm Luciano

On 6 avr, 18:49, "Nino" <N...@alice.it> wrote:

> -----> Sei semplicemente un poveraccio...
> Quello che dalle mie parti viene definito "lo scemo del villaggio"

> Evidentemente, è per questo che sei "emigrato"  :-(
>
> (Aspetto con ansia... ahahahah... quello che succederà il 10 aprile...)

Ti sei certamente guardato nello specchio prima di scrivere queste
catsate.
Come nei villaggi ci sono anche gli idioti degli NG e tu sei un
esempio.

Difficile digestione vero? I vecchi posti ti rodono ?

Nino

> [...]

catsate.
Come nei villaggi ci sono anche gli idioti degli NG e tu sei un

---->Sei ignorante e caprone.
Cretino come lo sono coloro che pensano di sapere qualcosa
semplicemente perché scrivono minchiate su un NG o un blog.
Senza avere la capacità di rendersi conto che quello che scrivono
sono solo fesserie inconsistenti, che qualunque analfabeta
minidotato saprebbe scrivere; perché non necessitano nè di
conoscenze, nè di analisi critica e ragionamento.

Dimostra di risolvere questi, beota...
http://www.borsa-italia.net/borsa/252203-ot-debito-rate
http://www.newsland.it/nr/browse/it.economia.borsa/396019.html

--------------------------

Difficile digestione vero? I vecchi posti ti rodono ?

----> I tuoi "posti" sono sul water... :-(

Rileggili, imbecille, impareresti qualcosa e vedresti che tutti gli scenari
che avevo ipotizzato (es. nazionalizzazione delle banche, ecc..)
si sono avverati.

Addio, non ho altro tempo da perdere

cletus

l'orsotoro® <21488i...@mynewsgate.net> wrote:

> [...]
> niente
> di grave perchè le fasi lunari erano cambiate....

Pensa che qualche frescone crede che la luna da lassu' nel cielo riesca
ad influenzare le maree sulla terra... oh io non so se la luna possa
avere qualche influenza sui terremoti, ma non posso nemmeno dire con
sicurezza che non ne abbia.

--
Despite what you might think, you don't own ideas, they belong to us
all.

1lm Luciano

On 6 avr, 19:20, "Nino" <N...@alice.it> wrote:

> [...]
> minidotato saprebbe scrivere; perché non necessitano nè di
> conoscenze, nè di analisi critica e ragionamento.

Tranquillo...... anche se sei un asino non é detto che sei
irrecuperabile, ho visto dei miglioramenti con gente messa anche
peggio di te ( é vero che ce ne sono pochi ).
Devi essere veramente messo male psicologicamente, ma sopratutto
confuso mentalmente da considerare i miei post inconsistenti e
fesserie e poi ogni folta ti precipiti a leggerli e non é certo nella
postura da saccente come la tua che si trova la verità, ma nel
comportamento delle persone ed il tuo é francamente da rincoglionito.

> ----> I tuoi "posti" sono sul water... :-(

Dopo le figure di merda che avevi fatto era il solo posto dove li
potevi mettere per non deprimere.

> Rileggili, imbecille, impareresti qualcosa e vedresti che tutti gli scenari
> che avevo ipotizzato (es. nazionalizzazione delle banche, ecc..)
> si sono avverati.

E te credo, dopo aver letto i miei anche un idiota del NG come te
poteva tirare ad indovinare e come spesso succede qualche volta uno ci
prende.

> Addio, non ho altro tempo da perdere

Non solo sei un asino, ma anche un buffone. Questo lo avevi già
scritto molto tempo fa, ma sei talmente rincoglionito che te ne eri
dimenticato e ritorni come una piattola.
Non ho niente in contrario a che tu possa leggere i miei post, almeno
impari qualcosa che potrai sempre presentare, in seguito, come una tua
riflessione dopo alcune piccole modifiche di forma come hai fatto
fino ad ora.

tinô

1lm Luciculo" lmerdanti@sunset.c ha bofonchiato:

>Non solo sei un asino, ma anche un buffone. Questo lo avevi già
>scritto molto tempo fa, ma sei talmente rincoglionito che te ne eri
>dimenticato e ritorni come una piattola.

la merdaccia sfizzera e' fuori di testa:))

1lm Luciano

On 7 avr, 10:03, "tinô" <le...@email.it> wrote:

> la merdaccia sfizzera e' fuori di testa:))
>
> --
> W gli gnomi sfizzeri dimmerdanti, arricchitisi lucrando sui capitali sporchi
> provenienti da tutta europa.

Tra rincoglioniti vi date una mano.

tinô

1lm Luciculo" lmerdanti@sunset.c ha bofonchiato:

>Tra rincoglioniti vi date una mano.

parla parla pirla...

1lm Luciano

On 7 avr, 10:42, "tinô" <le...@email.it> wrote:

> parla parla pirla...
>
> --
> W gli gnomi sfizzeri dimmerdanti, arricchitisi lucrando sui capitali sporchi
> provenienti da tutta europa.

Sei un asino, non parlo, scrivo. Tu e nino state invecchiando
male.....

VVFF

Il 07 Apr 2009, 10:42, "tinô" <le...@email.it> ha scritto:

> W gli gnomi sfizzeri dimmerdanti, arricchitisi lucrando sui capitali
sporchi
> provenienti da tutta europa.

«Gli svizzeri lavorano sei giorni a settimana per la Germania di Hitler e
nel settimo giorno pregano per una vittoria inglese»

Questo mi raccontava mio bis-nonno

1lm Luciano

On 7 avr, 10:46, VV...@eroi.it (VVFF) wrote:

> Questo mi raccontava mio bis-nonno

E ci credo che parlava della svizzera senza esserci mai stato. Gil
evitava di spiegarti che lui era cittadino di una nazione che era la
principale alleata dei nazzisti.

Nino

dimenticavo:

"Nino" <Ni...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> scenari
> che avevo ipotizzato (es. nazionalizzazione delle banche, ecc..)

Caro peracottaro, ormai sei arrivato ad una certa età, penso che
prima o poi sarai costretto a cercare di fare quello che probabilmente
mai finora hai fatto nella vita: LAVORARE.
Ci sarà pur qualcosa per rendersi utili alla comunità anche per gli
incapaci privi di professionalità come te.

1lm Luciano

On 7 avr, 11:28, "Nino" <N...@alice.it> wrote:

> dimenticavo:

Non ti preoccupare, nella vecchiaia come la tua ci sono delle medicine
per chi dimentica che poco prima aveva detto addio.........

> [...]

> incapaci privi di professionalità come te.- Masquer le texte des messages précédents -

Lo sai qual' é la caratteristica di un asino come te? quella di
lavorare....

Nonostante ti consideri un saccente ti godi male la vecchiaia perché
rincoglionisci.

Mi rendo già utile smascherando quelli che vogliono fare i sapientoni
da quattro soldi come te.

Te lo già scritto che sei confuso mentalmente da non fare la
differenza tra le qualità necessarie per poter vivere senza lavorare e
un somaro come te che nonostante la sua saccenza lo ha dovuto fare.

Adesso puoi andare che tra poco ti daranno la biada....

1lm Luciano

On 7 avr, 11:49, 1lm Luciano <lmerla...@sunrise.ch> wrote:

> [...]

Non disperarti ecco un articolo che ti dovrebbe dare fiducia

24ore - ESTERI Invia
Stampa
Londra, 00:59

ALZHEIMER: TEST PER INDIVIDUARLO PRIMA CHE SI SVILUPPI
Un gruppo di ricercatori dell'Universita' di Oxford ha scoperto la
corrispondenza tra la presenza del gene Apoe4, legato
all'all'Alzheimer, e l' iperattivita' dell'ippocampo, la parte del
cervello localizzata nel lobo temporale. I ricercatori hanno indagato
un gruppo di trentasei giovani tra i 20 e i 35 anni, comparandone le
attivita' cerebrali. La meta' di coloro possedevano il gene ed erano
gli stessi che manifestavano una iperattivita' cerebrale. Attraverso
uno scanner si e' potuto rilevarla e di conseguenza porre i primi
passi per un test che consenta, in futuro, di individuare fronteggiare
la malattia prima che se ne manifestino i sintomi.

.

"cletus" <cle...@springfield.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ad influenzare le maree sulla terra... oh io non so se la luna possa
> avere qualche influenza sui terremoti, ma non posso nemmeno dire con

sai che ci sono le maree negli oceani? hai mai visto ad es. la marea in
bretagna? il mare ha una escursione anche di 15 metri ...da cosa pensi che
derivi? forse che da una parte l'acqua la bevono e dall'altra la pisciano???

cletus

. <san...@tin.it> wrote:

> [...]
> derivi? forse che da una parte l'acqua la bevono e dall'altra la pisciano???

Non hai capito il senso del mio post, sono un po'criptico a volte. Lo
_SO_ che le maree sono influenzate dalle fasi lunari.