A2M L'ho fatto..

Bradipo

Ovvero penetrare alternativamente bocca e ano della propria partner. (A2M,
ass to mouth)

Semplicemente fantastico.

Ciò che pensavo come irrealizzabile, il mio sogno per anni covato dentro e
vissuto solo attraverso video specializzati, l'ho avuto, e grazie alla
donna che amo.

Lo so, è stato un grande regalo, c'è voluta una certa preparazione e tra
parentesi ho la fortuna di avere la ragazza a cui piace il sesso anale, il
che risolve già molti problemi, oltre a secoli di allusioni e richieste
più o meno velate (mie ovviamente).

Ma consiglio a tutti di provarlo, se ne avete la possibilità, almeno una
volta nella vita.

E' bellissimo, è libidinoso, io davvero... non ho parole.

Passare dallo stretto, caldo guanto anale alla fresca e insalivata bocca
con la sua sapiente lingua e viceversa è qualcosa di indescrivibile.. una
sensazione sia fisica che cerebrale di un livello tale che non ho mai
raggiunto. Quando sono venuto (in bocca, altra sua bellissima prerogativa
è quella che riesce a farmi venire in bocca mentre lei lo stantuffa
lentamente avviluppandolo fino alla base *quasi sempre* senza tossire..
non ho idea di come cavolo faccia a ingoiarsi 19 cm) sono durato non so
quanto.. saranno stati pochi secondi, a me sembrava un'eternità, una cosa
da infarto.

So che probabilmente è stata l'ultima volta, che una tale concessione me
la risognerò, anche se le è piaciuto -per sua stessa ammissione, e
comunque si vedeva- ma è rimasta troppo scocciata dai preparativi (il
clistere di acqua leggeremente saponata, purtroppo necessario, l'ha
turbata).

Se ne avete l'occasione, ripeto, provatelo.. è stata l'ora sessualmente
più appagante della mia vita.
Cristo, me lo risognerò tutte le notti.. io da dietro di lei che mi sposto
dalle terga al viso... io steso e lei che alterna ano e sapiente bocca
mentre mi accarezza petto e stomaco.... dio dio..

scusate lo sfogo, ma non ce la facevo, dovevo dirlo da qualche parte.

Un bradipo piuttosto allegro (e speranzoso del fatto che la morosa possa
seguire questo NG, vedere la sua contentezza e concedergli un bis ^___^)

Cippolippo

Bradipo <non...@ds1.domainspa.com> wrote:

> Ovvero penetrare alternativamente bocca e ano della propria partner. (A2M,
> ass to mouth)

Scusa la mia ignoranza, ma non è poco igienico? Sebbene tu abbia
praticato prima un clistere con acqua saponata, immagino che nel retto
ci sia una bella proliferazione di batteri e metterseli in bocca non
deve essere il massimo...o no?

Lisa

On Fri, 04 Jun 2004 21:47:22 +0200, non...@ds1.domainspa.com (Bradipo)
wrote:

> [...]
>

>Ciň che pensavo come irrealizzabile, il mio sogno per anni covato dentro e

>vissuto solo attraverso video specializzati,

Si chiamano cosě, adesso? :)))))

Lisa

Logan

Dalla mie parti si dice: quello che non ammazza ingrassa!:)

bye... logan75
--

Sign: Under Construction.

Stefano

"Bradipo" <non...@ds1.domainspa.com> ha scritto nel messaggio

> Ovvero penetrare alternativamente bocca e ano della propria partner. (A2M,
> ass to mouth)
> Semplicemente fantastico.

Non so nulla di queste cose ma l'idea in se mi fa un po' schifo, perlomeno
per la tipa che lo fa.

Poi oh, contenta la tua ragazza contenti tutti...

Stefano.

Judas

Bradipo <non...@ds1.domainspa.com> wrote in message
c9qjk8$bop$1...@news.newsland.it...

> Ovvero penetrare alternativamente bocca e ano della propria partner. (A2M,
> ass to mouth)

Che schifooooo!!!!!!!
--
-------------
JUDAS

Assasukasse©

Il Sat, 05 Jun 2004 00:03:43 GMT, Cippolippo disturbandomi mentre
nitravo del latte per le mie ricariche economiche, scrisse:

> [...]

>praticato prima un clistere con acqua saponata, immagino che nel retto
>ci sia una bella proliferazione di batteri e metterseli in bocca non

beh se uno vuole andare a cercarsi una bella infezione e' liberissimo
di farlo..
-- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Agostino Nevermore

god

"Judas" <juda...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

a me è successo, ma eravamo totalemente ubriachi e lei non ci ha fatto
neanche caso. cmq non gli chiederei di farlo, fa schifo ed non è molto
rispettoso per lei.!!!

Ciao

ugo quiller

(Bradipo)

> Ovvero penetrare alternativamente bocca e ano della propria partner. (A2M,
> ass to mouth)

eh? ma dove l'hai presa questa, dalle disascalie dei film porno del
videobank?

> Ciņ che pensavo come irrealizzabile, il mio sogno per anni covato dentro e

> vissuto solo attraverso video specializzati

AHAHAHAHAHAHAHAHAvideospecializzatAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

(e mi pareva!)

> Un bradipo piuttosto allegro (e speranzoso del fatto che la morosa possa
> seguire questo NG, vedere la sua contentezza e concedergli un bis ^___^)

madonna che tristezza. Ma una cosa positiva c'č: tutto cio' conferma
la mia idea secondo la quale Einstein ha avuto l'illuminazione della
relativitą pensando alla comune nozione di squallore.

A rigą, contenti voi... :)

U_Q

Bradipo

Bradipo ha scritto:

> Ovvero penetrare alternativamente bocca e ano della propria partner. (A2M,
> ass to mouth)

<snip>

Non pensavo che questo messaggio potesse suscitare queste reazioni..

dunque, andiamo per ordine.

La poca igienicità: ho ben detto che abbiamo praticato una pulizia del
retto. Lei stessa ha ammesso che non si sentiva niente, tantomeno sapori
strani che non fossero quelli del lubrificante.
Non è coprofilia o coprofagia, abbiamo solo sperimentato un altro modo di
vivere il sesso con le dovute precauzioni.
Sono ben convinto che chi infila (durante un "semplice" rapporto anale) il
suo pene dentro il retto della donna senza preservativo (cosa che faccio
pure io, sono mentalmente e sensitivamente allergico ai preservativi) è
ben più soggetto alle infezioni, non trovate? La cappella non è che sia
blindata, si procura quasi sempre delle microescoriazioni.. come pensate
si trasmetta l'Aids?
Il mettersi in bocca un pene che è stato in un luogo a mio parere
sufficientemente ripulito e igienizzato comporta un rischio minore.

Il nome e i "Video Specializzati".. intendevo specializzazione della
pratica ovviamente, è logico che si tratti di veri porno. Sul mercato sono
conosciuti proprio con questa sigla (A2M), nei Sexy Shop ma anche nei
circuiti peer to peer ne trovate a bizzeffe con questo acronimo.

Infine, giusto per rispondere a Ugo Quiller, io non ci trovo niente di
squallido, ho una bellissima relazione con una fantastica donna, aperta e
disinibita, con la quale sto davvero vivendo il sesso a 360 gradi.
Era un mio pallino, gliel'ho proposto e lei ha accettato sia per farmi un
piacere sia spinta dalla curiosità del provare un nuovo modo di fare
sesso. Non si ripeterà (purtroppo) per i motivi che ho spiegato nel post,
non certo per la volgarità che (falsi?) perbenisti ci vedono.
Personalmente noto meno squallore in questo che in una persona -come molte
ce ne sono- che chiama la sua donna, mentre se la monta da tergo, con
epiteti tipo puttana, troia e via dicendo.

Un Bradipo che continua a sperare nel miracolo ^__^

net

> Personalmente noto meno squallore in questo che in una persona -come molte
> ce ne sono- che chiama la sua donna, mentre se la monta da tergo, con
> epiteti tipo puttana, troia e via dicendo.

ci sono modi e modi di esprimere quelle parole durante un rapporto...
e poi sicuramente è una pratica meno squallida del metterlo in culo e poi in
bocca...
mha

e poi secondo te un "clistere di acqua leggeremente saponata" elimina tutti
i batteri del retto...
secondo MHA

ugo quiller

"Bradipo" a écrit

> Non pensavo che questo messaggio potesse suscitare queste reazioni..

non è il messaggio, sei te che sei simpatico

> Il nome e i "Video Specializzati".. intendevo specializzazione della
> pratica ovviamente, è logico che si tratti di veri porno.

ma quale "specializzazione della pratica", Bradipo...

Sul mercato sono
> conosciuti proprio con questa sigla (A2M), nei Sexy Shop ma anche nei
> circuiti peer to peer ne trovate a bizzeffe con questo acronimo.

(ma Bradipo, t'immagini cosa succederebbe se...guarda qui):

Lui: "sai: ieri io e la mia compagna abbiamo sperimentato l'A2M"
L'amico: "oh, ma davvero dici? E come ha risposto la congiuntura?"
Lui: "E' stato fantastico: calcolando la parallasse in base X-2 abbiamo
alternato le introduzioni e le estroduzioni: ti assicuro che ne è sortita
una verifica da manuale."
L'amico: "Accidenti, anche io e la mia compagna dobbiamo fare codesta
eccitante esperienza: noi, sai, siamo ancora cristallizzata sull' 1DF o sul
MCMP; più in là del C1A, poi, lei non vuole andare: quale terapia
consiglierestimi per arricchire i nostri esperimenti copulatori?"
Lui: "hai provato a consultare alcuni video specializzati?"

> Infine, giusto per rispondere a Ugo Quiller, io non ci trovo niente di
> squallido, ho una bellissima relazione con una fantastica donna, aperta e
> disinibita, con la quale sto davvero vivendo il sesso a 360 gradi.

nessun riferimento alla tua relazione nè alle vostre pratiche specializzate,
Bradipo, ma solo al tuo messaggio: mi pare una cosa squallida *sperare* che
la tua donna legga nel newsgroup che tu vorresti rifare quella cosa là,
proprio quando invece intimità come quella che avreste dovuto raggiungere
dovrebbero porvi in una posizione privilegiata di comunicazione. Se
continuerai a siglare il sesso con marchi tipo "A2M", questo non lo capirai
mai: ecco il motivo della mia ironia.

> Personalmente noto meno squallore in questo che in una persona - come
molte
> ce ne sono- che chiama la sua donna, mentre se la monta da tergo, con
> epiteti tipo puttana, troia e via dicendo.

se sono in due anche quella è comunicazione Bradipo, anche quella...

> Un Bradipo che continua a sperare nel miracolo ^__^

Ti basta molto meno :))

U_Q

Assasukasse©

Il Tue, 08 Jun 2004 00:21:54 +0200, Bradipo disturbandomi mentre

> [...]

>Il mettersi in bocca un pene che è stato in un luogo a mio parere
>sufficientemente ripulito e igienizzato comporta un rischio minore.

Allora vediamo di analizzare bene il tutto per ordine.
prima di tutto quello che fate sono affari vostri, se vi piace o no,
assolutamente insindacabile.
Quello che e' oggetto di discussione a mio avviso e' il problema
igiene, elemento debole di tutto l'ambaradan..

Punto a) spiegami come hai fatto a fare una pulizia ed una
disinfezione di un tratto che per sua natura e' pullulante di batteri
del genere escherichia, anzi scusa, qualsiasi cosa mi dici non mi
convincera' a meno che tu non le abbia fatto un clistere di betadine.

punto b) la stessa non deve sentire alcun sapore, i batteri non sanno
di niente.

punto c) per fortuna vostra l'apparato immunitario e' ben allenato a
questi batteri ed in genere riesce ad eliminarli benino, il pene e la
bocca sono entrambi fatti di mucosa, e sono entrabi aggredibili con un
distinguo, l'uretra e' molto lunga nell'uomo ed il riflesso
fisiologico dell'urina subito "dopo" dilava eventuali intrusi in
risalita lungo l'uretra, la bocca non ha questo meccanisco in piu' un
intruso in arrivo dalla bocca puo' raggiungere ben piu' molesti
posti..
ERGO la differenza di rischio e' tra una uretrite o una cistite
improbabile e tra una tonsillite, tracheite, laringite o
gastroenterite piu' o meno probabile..

punto d) ripulire il pene, che e' un organo esterno e' infinitamente
piu' facile che ripulire il retto..
ma scusa una sciaquatina veloce prima di passare alla bocca ti fa
schifo? non tanto per te, quanto per eliminare il rischio che lei si
becchi una infezione.

a mio avviso non riuscirai MAI ad avere i necessari requisiti di
sterilita' nel retto, al massimo potrai averli sul pene..

BMD

"Bradipo" ha scritto

> Non pensavo che questo messaggio potesse suscitare queste reazioni..

No infatti, anche io non capisco, non la trovo una cosa così schifosa o
esagerata

> [...]
> ben più soggetto alle infezioni, non trovate? La cappella non è che sia
> blindata, si procura quasi sempre delle microescoriazioni.. come pensate

Sì più che altro io eviterei di infilare il pene da qualche altra parte,
dopo averlo messo nell'ano, soprattutto per evitare infezioni su di lei più
che su di me. Però se avete pulito la zona prima le probabilità sono di
molto inferiori.

> Il mettersi in bocca un pene che è stato in un luogo a mio parere
> sufficientemente ripulito e igienizzato comporta un rischio minore.

Appunto

> non certo per la volgarità che (falsi?) perbenisti ci vedono.

La volgarità è ben altra, trovo più volgare una tizia che spompina
indifferentemente chi le capita sotto tiro il Sabato sera in discoteca

> Personalmente noto meno squallore in questo che in una persona -come
molte
> ce ne sono- che chiama la sua donna, mentre se la monta da tergo, con
> epiteti tipo puttana, troia e via dicendo.

Mah, anche in quello non c'è nulla di male, se piace ad entrambi

--
Stefano

koal...@libero.it

On Tue, 08 Jun 2004 00:21:54 +0200, non...@ds1.domainspa.com (Bradipo)
wrote:

>La poca igienicità: ho ben detto che abbiamo praticato una pulizia del
>retto. Lei stessa ha ammesso che non si sentiva niente, tantomeno sapori
>strani che non fossero quelli del lubrificante.

Cosa che confermo in quanto mi è stata detta da altre donne

>Non è coprofilia o coprofagia, abbiamo solo sperimentato un altro modo di
>vivere il sesso con le dovute precauzioni.

Maddai, lascia stare...

> [...]
>conosciuti proprio con questa sigla (A2M), nei Sexy Shop ma anche nei
>circuiti peer to peer ne trovate a bizzeffe con questo acronimo.

Guarda che mica devi andar lontano, basta un porno di siffredi che si
dedica spesso a questa pratica

KOALAse vi andava nessun problema

Martin Maguire

> [...]
> conosciuti proprio con questa sigla (A2M), nei Sexy Shop ma anche nei
> circuiti peer to peer ne trovate a bizzeffe con questo acronimo.

ne ho parlato pure in un altro post sulla masturbazione da me aperto quindi
ti chiedo...

ma la tua donna sa che fai uso di materiale porno?

che ne pensa? lo usate insieme forse?

penso che tu lo usi per masturbarti no, lei sa questo? sa che ti masturbi? e
che lo fai con tale materiale? che ne pensa?

> [...]
> ce ne sono- che chiama la sua donna, mentre se la monta da tergo, con
> epiteti tipo puttana, troia e via dicendo.

quoto in pieno, quale è il bello di insultarsi? la sensazione di "possesso"
che da il sesso anale è già sufficiente per sentirsi "padroni"....se poi
anche lei prova piacere è il massimo!

Bradipo

Martin Maguire ha scritto:

> ma la tua donna sa che fai uso di materiale porno?

Sì, certamente.. presumo tu ti riferisca ai video. Se generalizzi, altre
tipologie le usiamo assieme.

> che ne pensa?
Come ho già detto in un post precedente, non si fa problemi, ha una
mentalità molto aperta e capisce la mia curiosità.

> lo usate insieme forse?
I video? Qualche volta ne abbiamo visti insieme, ma non ne è attratta in
particolar modo. GIusto un paio di volte era interessata: una volta perchè
vedemmo un video, che sembrava una soap opera con momenti di sesso puro..
ovvero c'era sì l'atto esplicito, tipo film porno "puro", l'approccio era
molto più soft.. come dire, più adatto a una donna. Inoltre c'era una vera
e propria storia, non erano 2 ore di sesso filato. Insomma, prendi
Beautiful e aggiungici sesso non velato (orale, anale... ritrovi tutto ma
ripeto, molto più orientato al femminile). Un'altra volta un video di
tickling (solletico) che volle attuare rovesciando i ruoli e di cui ho
ancora gli incubi :-)

> penso che tu lo usi per masturbarti no,

No, non mi capita praticamente mai. Sono spinto più dalla curiosità dii
vedere cose nuove che dal cercare qualcosa con cui mettere in moto
pratiche di masturbazione. Anche perchè se la visione mi scalda
abbastanza, entro in camera da letto e la trovo lì.. e non mi faccio
problemi a svegliarla (conviviamo).

> lei sa questo? sa che ti masturbi? e che lo fai con tale materiale?

RIpeto, praticamente mai. Mi è capitato 3 o 4 volte, comunque sì, l'ha
saputo perchè gliel'ho detto io.

> che ne pensa?
Niente di male, oltretutto è capitato proprio mentre lei non c'era. A me
capita di sorprenderla quando torno dal lavoro (si fa per dire, sa
benissimo che torno in quell'orario) mentre gioca con i toys, e
sinceramente non penso niente di negativo.

Un Bradipo a cui è stato ribadito che per il prossimo presente si può
scordare il miracolo:\

Cavaliere pallido

Il 12 Giu 2004, 23:47, non...@ds1.domainspa.com (Bradipo) ha scritto:

> una volta (...) vedemmo un video, che sembrava una soap opera

> con momenti di sesso puro

Non è che ti ricordi il titolo e/o gli attori, o cmq puoi darmi qualche
riferimento (es.: casa di produzione, anno, ecc.) per poterlo rintracciare?

Cavaliere pallido