Ma chi è ??

Tears in Heaven

C'e un imbecille col nick Lupo Nero che e un disfattista nato.
Come lo sopportate ?
E' egocentrico,borioso,narcisista,rompipalle,saccente,invidioso e forse
anche un po principino sul pisello .
Che ho dimenticato

TiH

Lupo Nero

Tears in Heaven ha scritto nel messaggio
<8p3paa$b4v$1...@lacerta.tiscalinet.it>...
Ah che sono sempre io...^___________________________^

Lupo in Heaven

Xero

Tears in Heaven ha scritto nel messaggio
<8p3paa$b4v$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

maddai... è fatto così, gli piace andare un po' contro, ma è meno stupido di
quel che possa sembrare (spiegarlo è complesso)... e poi un lupo da solo ha
paura, si difende mostrandosi aggressivo, ma in realtà non è un lupo nero...
è un simpatico San Bernardo...

>TiH

Ciao ciao
;)))
Xero
Xe...@firenze.net

Anna Amadori

Come puoi giuddicarwe che non conosci?
Anna
--
~~Sono convinto che anche nell'ultimo istante della
nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il

Starlight

Direi che questo thread lo possiamo chiudere qui.
Non rispondete piů al post.

Grazie
--
Starlight
Co-moderatrice di IDS

Lupo Nero

Anna Amadori ha scritto nel messaggio <39B59530...@hi-net.it>...

>Tears in Heaven wrote:
>Come puoi giuddicarwe che non conosci?
Anna..Tears in Heaven sono sempre io !!
Starlight il qual nick č tutto un programma (Dio poteva essere piů indicato)
mi ha scritto :
- Quando hai finito di divertirti fammi un fischio.
- Questo genere di giochini non sono ben visti dalla moderazione.
La moderazione.
Cos'č ? Una specie di lobby segreta che controlla i ns pensieri ??
Starlight fammi un piacere...non mi ridire mai piů quello che posso o non
posso fare.
Vuoi killarmi ..??fallo ma non mi dire mai piů che controlli i miei pensieri
adeguandoli a un NG dove il pensiero č l'anima trascinatrice di ogni
vicenda.

Lupo Nero

Starlight

"Lupo Nero" <marc...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> Starlight il qual nick è tutto un programma (Dio poteva essere più

indicato)
> [...]
> La moderazione.

> Cos'è ? Una specie di lobby segreta che controlla i ns pensieri ??

Non è mia intenzione controllare i tuoi pensieri o quelli di nessun'altro

> Starlight fammi un piacere...non mi ridire mai più quello che posso o non
> posso fare.

Qui ti sbagli !!
Tu sei libero di scrivere su questo ng con 10 nick diversi, e a me non può
fregarmene di meno, ma quando usi uno dei tuoi nick per generare delle
flame, apparenti o meno che siano, allora io ti dico cosa NON puoi fare sul
ng.
E detto chiaramente è anche contro il manifesto e la netiquette riportare
brani di email private.

E adesso considero definitivamente chiuso questo thread !!!!!!!

Erby

Forse che ti assomiglia.