Cocacola e diarrea

Kirbuk

Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio contro la
diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito
anche voi questa storia?

Kirbuk
"Madre Natura è una puttana"
(Murphy)

_merlinO_

"Kirbuk" <kir...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio contro la
> diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito
> anche voi questa storia?

tappare tappa, il problema pero' ricomincia quando la togli :ppp

> Ciao,
> Kirbuk

ciao
merlinO

Luigi

"_merlinO_" <mer...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> tappare tappa, il problema pero' ricomincia quando la togli :ppp

Fosse la bottiglia... raccomando quella col tappo di plastica... quella col
tappo di metallo è *difficile* da levare!
Se invece è la lattina... 33cl sono sempre 33cl!
GG

--
Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere
di farlo avverare.

El Bandolero

Il Wed, 26 Feb 2003 19:42:22 GMT, "Kirbuk" <kir...@libero.it> ha
scritto:

>Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio contro la
>diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito
>anche voi questa storia?

Certo. E funziona! Con quelle col tappo metallico fa un po' male,
consiglio almeno il tappo di plastica... ma l'effetto è garantito!
--

saluti
El Bandolero

El Bandolero

Il Wed, 26 Feb 2003 19:45:42 GMT, "_merlinO_" <mer...@despammed.com>
ha scritto:

>tappare tappa, il problema pero' ricomincia quando la togli :ppp

cuGGini!!!
Giuro che non avevo letto il tuo, quando ho scritto il mio...
--

saluti
El Bandolero

El Bandolero

Il Wed, 26 Feb 2003 20:43:48 GMT, "Luigi" <lui...@libero.it> ha
scritto:

>Fosse la bottiglia... raccomando quella col tappo di plastica... quella col
>tappo di metallo è *difficile* da levare!

ROTFL!!!
Inconscio collettivo? Consiglio un #####sta per tutti. Facciamo una
belle seduta di gruppo ;-)))
--

saluti
El Bandolero

MauroG.

Kirbuk dixit :

> Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio
> contro la diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici.
> Avete sentito anche voi questa storia?

Mai sentita ma nutro seri dubbi che una bevanda gassata possa esereun grande
aiuto...

*MauroG*
Don't war, be happy!

LuckyA

"MauroG." <DITROP...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

sentito anche voi questa storia?

> Mai sentita ma nutro seri dubbi che una bevanda gassata possa esereun
grande
> aiuto...

Bevanda???? ;-)

LA

MauroG.

LuckyA dixit :

l'č 'istess.... :-)

Saieda

....questa bufala vorrai dire!!

Saieda

"El Bandolero" <el.bando...@MItiscali.it> ha scritto nel messaggio >>

> Certo. E funziona! Con quelle col tappo metallico fa un po' male,
> consiglio almeno il tappo di plastica... ma l'effetto è garantito!
> --

Uè ma niente niente siete cuGGini un pò...recchie de gomma??

willow

"Kirbuk" <kir...@libero.it> wrote in message

> Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio contro la
> diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito
> anche voi questa storia?

Ciertamente, e non solo: aiuta anche a dimagrire, fa ricrescere i capelli,
intosta il pistolino e rende la pelle liscia e vellutata.
Me lo ha assicurato il presidente della Coca Cola in persona.

Willow che le migliori bevande son quelle che si fanno con l'uva o con il
luppolo

GianfraH

"Kirbuk" <kir...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Re: Cocacola e diarrea

Uhm, per me un gintonic...

Saluti

--
GianfraH
"Aiutate il traffico, investite un vigile"

Newswan

> [...]
> diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito

Si, c'era un post su un forum di medicina con
un articoletto che diceva perchè funzionasse,
ma non riesco a trovarlo...

Ciao

willow

"Newswan" <new...@despammed.com> wrote in message

> Si, c'era un post su un forum di medicina con
> un articoletto che diceva perchè funzionasse,
> ma non riesco a trovarlo...

Forse perchè le bollicine trasformano la "materia" liquida in gassosa. Per
il diarreotico può essere positivo, per chi gli sta vicino non so ...

Willow che la salute è più importante delle relazioni sociali

sabotage

> [...]
> diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito

E' un buon rimedio in quanto fa assumere velocemente al corpo gli zuccheri e
i sali persi durante l'apocalisse colonica.

_merlinO_

Il 27 Feb 2003, 14:43, "sabotage" <sabo...@TagliAlibero.it> ha scritto:

[...]

> E' un buon rimedio in quanto fa assumere velocemente al corpo gli zuccheri
> i sali persi durante l'apocalisse colonica.

Non mi risulta che con la diarrea si perdano zuccheri :/ a meno che non sia
particolarmente forte, caso in cui va a ramengo l'assorbimento di tutti gli
alimenti...
Cmq anche se fosse la CC non si distingue dalle altre bevande per la
rigenerazione di sali o di zuccheri, molto meglio un frutto (le prugne no,
per cortesia :), una spremuta o anche la semplice acqua...

ciao
merlinO

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

willow

"sabotage" <sabo...@TagliAlibero.it> wrote in message

> E' un buon rimedio in quanto fa assumere velocemente al corpo gli zuccheri
> i sali persi durante l'apocalisse colonica.

Ma dai, non č assolutamente vero ! Prova a berti una bella CC ghiacciata
durante un'attacco di diarrea e poi mi racconti !
Con la diarrea tutti i medici sconsigliano le bevande gassate e ancor di piů
se fredde (e piuttosto che bermi una CC calda sono disposto a ca##re per 9
settimane e mezzo).
Se tu fossi un genitore conosceresti il sito www.mammaepapa.it in cui c'č
questa pagina sulla diarrea:
http://www.mammaepapa.it/salute/pag.asp?nfile=sf_diarr

Secondo me, le LM sulle virtů terapeutiche della CC sono dovute al fatto che
il suo inventore (John Pemberton) era un farmacista (che si vendette la
formula per pochi spiccioli e si sta ancora rivoltando nella tomba).

Willow che tra un po' ci racconteranno che gli hamburger di McDonald sono
un'ottimo rimedio per la cellulite

Lello Vitello

> Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio contro la
> diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito
> anche voi questa storia?

Falsissimo, a me m'ha sempre fatto caca'

--

Lello Vitello
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace.

Billo

sabotage, soppesati i pro e i contro, esternò:

[diarrea]

* l'apocalisse colonica *

Kvesta me la segno e la rivendo!

--
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*

LuckyA

"willow" <nos...@nospam.it> wrote in message
[...]

> Willow che tra un po' ci racconteranno che gli hamburger di McDonald sono
> un'ottimo rimedio per la cellulite

Credo che quegli hamburger ne rimediano molta di cellilute ;-)

LA

willow

"LuckyA" <XtoglimiXc...@libero.it> wrote in message

> Credo che quegli hamburger ne rimediano molta di cellilute ;-)

ROTFL

Willow che adora i doppi sensi (e nessuno venga a dire che i sensi sono 5 e
tutti singoli)

GianfraH

"willow" <nos...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> Willow che adora i doppi sensi (e nessuno venga a dire che i sensi sono 5
> tutti singoli)

CINQUE????
Minc#ia, io conosco solo quello della Roma...

willow

> "> Cioni for President, del Nicaragua...<"
E' un po' che volevo chiedertelo: ma sto' Cioni chi è ?

Willow curioso

GianfraH

> E' un po' che volevo chiedertelo: ma sto' Cioni chi è ?

Ex Assessore al traffico di Firenze
(adesso e' un tal Bugliani, donna credo).
Cioni verra' ricordato in eterno a Firenze
in quanto ha introdotto il concetto di
ROTATORIA OVUNQUE, anche in quelle strade
dove prima si scorreva.
Cioni e' stato anche colui che ha
reso Firenze un eterno cantiere; non
contento ha reso a pagamento quasi
tutti i parcheggi.
Non contento ancora, ha incrementato
la specie dei vigilini altrimenti
conosciuti come i temibili AUSILIARI
DEL TRAFFICO, il cui unico scopo e'
multare, multare e multare ancora.

Adesso Cioni svolge qualcosa alle politiche
sociali o qualcosa del genere...
Torno' alla ribalta qualche tempo fa a causa
dei cadaveri che venivano mutilati negli
obitori.
Nel cuore dei Fiorentini egli resta e restera'
la causa delle lunghe code che ogni giorno
si devono affrontare.

PS: l'OVONDA (rotatoria ovoidale) e' la sua
piu' temibile idea: ovvero, come fare in
tempo a conoscere una ragazza mentre cerchi
di uscirne...

Saluti

--
GianfraH
"Aiutate il traffico, investite un vigile"

"> Cioni for President, del Nicaragua...<"

*Auryn*

On Wed, 26 Feb 2003 19:42:22 GMT Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
trovo' per caso un post di "Kirbuk" <kir...@libero.it> , lo porto'
nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

>Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio contro la
>diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito
>anche voi questa storia?

no :) mi sembra però che le patatine fritte faccian venire la diarrea
e i pistacchi fan diventare stitici...

un'Aurynetta che in ogni caso non ci credo :)
--
___
{~._.~} * Il filosofo è quella persona che cerca

*Auryn*

On Wed, 26 Feb 2003 20:43:48 GMT Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
trovo' per caso un post di "Luigi" <lui...@libero.it> , lo porto'

nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

>Fosse la bottiglia... raccomando quella col tappo di plastica... quella col
>tappo di metallo č *difficile* da levare!

se la "scarica" č molto forte la bottiglia vien via in un sol colpo!
oppure basta un forte p**o per mandarla in mille pezzi :)

un'Aurynetta che speriamo che sto post non lo legga qualcuno che sta
facendo merenda :)
--
___
{~._.~} * Il filosofo č quella persona che cerca

( Y ) * in una notte buia in una stanza senza

()~*~() * illuminazione un gatto nero che non c'č,

*Auryn*

On Thu, 27 Feb 2003 14:32:02 +0100 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel
bosco, trovo' per caso un post di "willow" <nos...@nospam.it> , lo

porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

>Forse perchè le bollicine trasformano la "materia" liquida in gassosa. Per

>il diarreotico può essere positivo, per chi gli sta vicino non so ...

io sapevo che bolliccine (e anche le caramelle) fan fare proooot
prooot :)

un'Aurynetta onomatopeica :)
--
___
{~._.~} * Il filosofo è quella persona che cerca

( Y ) * in una notte buia in una stanza senza

()~*~() * illuminazione un gatto nero che non c'è,

*Auryn*

On Thu, 27 Feb 2003 15:58:19 +0100 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel

> [...]
porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

>Willow che tra un po' ci racconteranno che gli hamburger di McDonald sono

non tanto gli hamburgher quanto la salsina che c'è dentro :)

un'Aurynetta che ne vogliam sparare altre? :)

Eugeal

willow ha detto...

> Forse perchè le bollicine trasformano la "materia" liquida in gassosa. Per
> il diarreotico può essere positivo, per chi gli sta vicino non so ...

Immagino anche perche' contenendo liquidi, caffeina e zuccheri reintegra i
liquidi persi con la diarrea e da' un po' di energia. Cmq a me aiutava
a digerire se avevo un po' di nausea.

Eugeal
--
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
° *TRIBOL* *TRIBOL* ~ http://www.geocities.com/Hollywood/Hills/6542 °

_merlinO_

Il 27 Feb 2003, 15:58, "willow" <nos...@nospam.it> ha scritto:

[...]

> [...]
> il suo inventore (John Pemberton) era un farmacista (che si vendette la
> formula per pochi spiccioli e si sta ancora rivoltando nella tomba).

Be' ma la formula originale, con la cocaina, forse un po' terapeutica lo era
;-)

_merlinO_

Il 27 Feb 2003, 17:40, "GianfraH" <gianfr...@inwind.it> ha scritto:

[...]

> Ex Assessore al traffico di Firenze
> (adesso e' un tal Bugliani, donna credo).

miii! ha cambiato cognome e sesso in una botta sola... deve averla fatta
grossa!! :)

GianfraH

> miii! ha cambiato cognome e sesso in una botta sola... deve averla fatta
> grossa!! :)

Cioni almeno aveva le palle, in senso
fisico e caratteriale... che poi le
avesse scassate a tutti era un altro
discorso.
Questo/a invece e' una banderuola al
vento...

Vuoi sapere l'ultima?
Cioni non vive a Firenze "!"

LuckyA

"*Auryn*" <faNTAsyaFAQU@***interfree.it> wrote in message

> [...]
> porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

> non tanto gli hamburgher quanto la salsina che c'è dentro :)

secondo me è il sesamo che c'è sopra

LA

GeO

"LuckyA" <XtoglimiXc...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> secondo me è il sesamo che c'è sopra

vero!
infatti ce n'è uno leggero leggero, con il bacon fritto, che non ha i
sesamini.

GeO

Malleus

Se fosse vera la storia che la Coca Cola e' meglio dello "Svitol" la voce
sarebbe incoerente...
Dovrebbe essere piu' efficace per la stitichezza.. :-)

M.

fulmo

GianfraH wrote:

> "willow" <nos...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

[CUT]

> PS: l'OVONDA (rotatoria ovoidale) e' la sua
> piu' temibile idea: ovvero, come fare in
> tempo a conoscere una ragazza mentre cerchi
> di uscirne...

Cerchi di uscire dalla ragazza?

E' buona norma (cioe' educazione sessuale) fare un minimo di conversazione
con la ragazza prima di cedere ai propri bassi istinti...

Fulmo/il galateo questo sconosciuto

giesse

*Kirbuk*, /kir...@libero.it/, manifestando chiari sintomi psicotici, il
20:42, mercoledì 26 febbraio 2003 bofonchio':

> Voci insistenti dicono che la Cocacola sarebbe un ottimo rimedio contro la
> diarrea, tanto da farla consigliare addirittura dai medici. Avete sentito
> anche voi questa storia?

ecco una canzoncina di Natale:

poter ca##re come tutti noi, in magica armonia [echo]
una volta al giorno e poi... due peti in compagnia...
[proseguire ad libitum]

°°
Saluti
gs

LuckyA

"GeO" <geo...@TOGLIhotQUESTOmail.com> wrote in message

sisisis
come il succo di limone sul fritto

LA

sabotage

Quello che ho detto è come la sapevo io! :)
Lo lessi da qualche parte, non mi ricordo dove e ho risposto a questa LM.
Non sono dottore nè tantomeno ho la pretesa di avere ragione.
Avrei dovuto precisarlo nel mio post precedente che era solo per sentito
dire.
Cmq ho visto qualche sito in internet che parla di questo:
http://www.ilnido.isnet.it/neonato/neonato_stitdiar.html
http://www.ilprovinciale.it/bert/italiano/art10it.htm
http://www.lauda.it/html/viaggia.htm
http://www.babyitalia.com/soins/enteriti.htm

Stateve buon'
Sabotage

P.S.
Willow ha scritto: "Ma dai, non è assolutamente vero!"
A buon intenditor...

quiqueg

fulmo <fulmo...@katamail.com> wrote in

> E' buona norma (cioe' educazione sessuale) fare un minimo di
> conversazione con la ragazza prima di cedere ai propri bassi
> istinti...

te non sei mai stato bloccato un'ora attorno all'ovonda... altro che "prima
di cedere ai bassi istinti :)"

QQG

*Auryn*

On Thu, 27 Feb 2003 18:11:43 GMT Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
trovo' per caso un post di "LuckyA" <XtoglimiXc...@libero.it>

, lo porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

>secondo me è il sesamo che c'è sopra

ma non c'è in tutti i panini! :)

un'Aurynetta e avete visto il nuovo panino che pare una pizzetta?

GianfraH

"quiqueg" <qui...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

> te non sei mai stato bloccato un'ora attorno all'ovonda... altro che
"prima
> di cedere ai bassi istinti :)"

...questa mattina c'era un vigilino a
Porta al Prato che provava a vedere
quanto riusciva ad allungare la coda...
alle 8 e 25 arrivava fino a Viale Talenti.
Credo che il C##l#one d'Oro per oggi
se lo sia guadagnato.

willow

"sabotage" <sabo...@TagliAlibero.it> wrote in message

Ho letto i tuoi link. Mah, che dire, ho diversi amici medici e in questo
uichend ho chiesto lumi su CC & Diarrea e mi hanno guardato come se li
volessi prendere per il cuBo

Willow che dovrebbe mettere più faccine :) nei suoi post

sabotage

> [...]
> volessi prendere per il cuBo
>
> Willow che dovrebbe mettere più faccine :) nei suoi post

Peppino: "Parli tedesco?"
Totò: "Eh hai voglia, ho avuto un mio amico prigioniero in Germania"
(cit. Totò Peppino e la Malafemmina)

quiqueg

"GianfraH" <gianfr...@inwind.it> wrote in news:b3vbo0$1q5s0g$1@ID-
110271.news.dfncis.de:

> ...questa mattina c'era un vigilino a

che è mica un bel lavoro anche quello... se va a segno l'1% dei moccoli che
gli lanciano dietro, quelli a 40 anni non ci arrivano.

QQG

> Credo che il C##l#one d'Oro per oggi
> se lo sia guadagnato.

uh, co'peli ?

David

giesse <indi...@dominio.in> wrote:

> ecco una canzoncina di Natale:
>
> poter ca##re come tutti noi, in magica armonia [echo]

Sei fuori metrica... sostituire *come tutti* con *insieme* (no, non la
canzone mina-battisti, dopo sarebbe invero troppo lunga...)

Mandi
David