Dove trovare norme ISO

Giorgio Graziotti

Sono nuovo della materia, mi potreste indicare dove trovare su internet
le normative ISO 9000 e 14000 da poter scaricare gratuitamente?

Ringrazio anticipatamente.

Giorgio Graziotti

Posso reperire su intenet gratuitamente le normative iso 9000 e 14000?

Grazie

Mr.Bluff

> Sono nuovo della materia, mi potreste indicare dove trovare su internet
> le normative ISO 9000 e 14000 da poter scaricare gratuitamente?

Le norme UNI sono protette da copyright, le puoi solamente acquistare nei
punti vendita UNI
http://www.uni.com/.
Ciao
--
Mr.Bluff
bluff CHIOCCIOLA despammed.com

Giuppy

Norme UNI GRATIS ,e poi il sole sorge a ovest
scusa il sarcasmo, ma io le ho sempre dovute comperare, ricerca un socio
UNI te le può procurare al 50 % del Prezzo

"Giorgio Graziotti" <graziott...@libero.it> ha scritto nel messaggio