Ammazzato dai Vaccini

1 view

G. Paolo

Ammazzato dai Vaccini

Gabriele Biscardi ha 4 mesi e mezzo quando il 28/04/2007 ad asiago (VI) i
genitori si accorgono che NON respira piu'. Corrono all'ospedale, ma e'
troppo tardi. I genitori presentano una denuncia, affermando che: "DOPO la
vaccinazione (la prima), Gabriele NON e' piu' stato bene; dormiva poco, era
agitati, spesso con febbriciattole", Nello spazio di un mese e mezzo si
arriva alla fine ed un medico viene indagato per omicidio colposo.

Fonte: Il Gazzettino - 14/03/08

Tratto da: http://www.mednat.org/vaccini/mortenellaculla.htm

dr. G. Paolo Vanoli - Agente Bamico ltd - Giornalista pubblicista,
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali
www.mednat.org/curriculum.htm

Message has been deleted

UC

Da questo:

"DOPO la vaccinazione (la prima), Gabriele NON e' piu' stato bene"

a questo:

"Ammazzato dai Vaccini"

c'è un po' di differenza, non credi?

ciao, U.

UC

(sorry, bad quoting, ero in risposta a G. Paolo)

gretel

In news:UC u...@c.it typed:

> (sorry, bad quoting, ero in risposta a G. Paolo)

fa lo stesso, è più sensato il tuo post del suo! :-P

egidio

gretel ha scritto:

pazzesco! :)

G. Paolo

"Catrame" <cat...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Scriveva G. Paolo in...@mednat.org mercoledì, 27/08/2008:

> peccato che a tutti gli articoli manchi quanto invece scoperto tramite
> autopsia.....

Visto che la conosci, vorresti postarla che la discutiamo ?

LEGGETE anc he i links in questa pagina sui GRAVI DANNI dei VACCINI

http://www.mednat.org/vaccini/interrogazione_parl.htm

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE
Documento + Interrogazione Parlamentare 2 + Autismo, Mercurio e
Business
Negli USA dal 1988 le vaccinazioni si sono triplicate ed i casi di Autismo
sono aumentati del 270 % !!
Falsita' della medicina ufficiale + 1000 studi sui Danni dei Vaccini +
Malassorbimento
Sindrome del Golfo + Altro che Uranio.. + Articoli sull'Uranio +
Macche' Uranio sono i Vaccini
Vaccini sicuri ? NO ! + Uranio o Vaccini 1 ? + Meningite dai vaccini
la Teoria dei Germi di Pasteur e' Falsa + Contenuto dei Vaccini
http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/uranio/Stenografici/uranio-019d.PDF
Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i
Vaccini
IMPORTANTE: questo pdf:
http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf
Danni Biologici dei Vaccini e Cure (dott. M. Montinari) + Danni dei
Vaccini (testimonianze)
Nanoparticelle.it + Illusoria la copertura vaccinale
Caso Tremante + Risarcimento Danni da Vaccino + Guerra contro le Donne
Esami indispensabili, prima di vaccinare
"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il
tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene
accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte
della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali
privilegi alle altre "arti", rappresenterà la Bastiglia della scienza
medica".
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA - 17
Sett 1787)
Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d'altra parte li
conosciamo molto bene...; che vestano gli abiti dei "baroni" e degli
"scienziati", che si mimetizzano nelle "lobbies accademiche" od operino
nelle multinazionali del farmaci,
sono loro quelli che "contano" e "governano" la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante
di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad
insegnarci perfino cosa e' giusto e non e' giusto pensare.!

220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata
e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

L'F.D.A. (USA) ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI
TRANSGENICI

La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro - La divisione
vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del
cancro per mezzo dei vaccini.
La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di
storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la
Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa
dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato
il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA,
Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni
di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard
Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini del mondo,
il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la
leucemia e altre orribili piaghe nel mondo :
http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE:

a.. 285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN.96
Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).

Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della
Sanita':

Premesso:

b.. Che l'Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa
un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le
conseguenze negative che da queste possono derivare:

c.. Che tal comunicato e passato del tutto inosservato tanto che
nessun mezzo di informazione ha riferito la notizia.

d.. Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono
provocare nei bambini patologie gravi come, tra l'altro, distrofie,
sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.

e.. Che in tale documento veniva citato uno studio presentato con
allegata precisa documentazione dal dott. M. Montinari, medico chirurgo e
presidente della associazione Universo Bambino, che riferiva di 48 pazienti
ricoverati presso centri ospedalieri italiani e stranieri per l'insorgenza
di segni clinici relativi al sistema nervoso centrale e dell'apparato
digerente, in concomitanza od immediatamente dopo le somministrazione di
Vaccini.

f.. Che in particolare le vaccinazioni secondo il predetto studio,
che approfondisce la valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed il
ruolo della immmunogenetica nella diagnosi di patologie, avrebbero provocato
disastri, fatto nascere figli deformi, e fatto somatizzare qualsiasi tipo di
malattia invalidante fino a procurare la morte dei vaccinati.

g.. Che i vaccini contengono mercurio ed alluminio, metalli
altamente tossici che tali permangono anche dopo decenni all'interno
dell'organismo umano.

h.. Che lo studio del ricercatore italiano da la dimostrazione
clinico/scientifica delle mutazioni genetiche del DNA proprio a causa delle
Vaccinazioni.

i.. Che in relazione alla ormai accertata malasanita' italiana e
stata piu' volte richiesta alla magistratura un'azione immediata per la
sospensione della commercializzazione e somministrazione dei predetti
vaccini fino alla provata certezza che tutte le sostanze inoculate non
risultino assolutamente innocue ed atossiche per qualsiasi individuo.

j.. Che e' risultato, inoltre che i vaccini possono produrre varie e
imprevedibili reazioni patologiche che vanno dalla morte all'handicap
perenne, fino alle allergie.

k.. Che secondo la predetta ricerca le vaccinazioni possono
generare, infine, anche epidemie gravi, di ogni sorta di malattie
degenerative anche autoimmuni.

l.. Che le leggi vigenti in Italia sulle vaccinazioni, pur essendo
chiare sui tempi per la somministrazione dei vaccini, sono rimaste
inapplicate per ben 40 anni, gli istituti di igiene prima, le Usl in seguito
hanno continuato a vaccinare obbligatoriamente anche al di fuori dei periodi
prescritti.

m.. Che tale legislazione prevede anche un risarcimento di eventuali
danni provocati dal vaccino in caso di morte o di danni permanenti al
soggetto vaccinato.

n.. Che a tutt'oggi, nel nostro sistema esiste un evidente contrasto
fra alcune circolari o leggi vaccinali con la Costituzione ad esempio l'art.
34 che recita: "la Scuola e aperta a tutti" e non solo quindi ai bambini
vaccinati.

o.. Che e evidente che in Italia pertanto, il diritto di libera
scelta terapeutica e sanitaria e palesemente calpestato poiche' si vuole
continuare a imporre tali pericolose profilassi anche contro il deliberato
volere degli interessati.

l'Interrogante chiede di sapere:

p.. se si sia a conoscenza dei fatti sopra esposti,

q.. se si intenda verificare ulteriormente la veridicita' delle
conclusioni alle quali e pervenuta l'associazione Universo Bambino, nel caso
affermativo, se non si ritenga opportuno porre subito fine a tale sistema di
vaccinazioni ed in particolare procedere all'eliminazione dell'obbligo per
tutti i cittadini italiani indistintamente di sottoporsi a tali pratiche,
quali provvedimenti si intenda adottare comunque, per questioni cosi
delicate che riguardano il diritto alla salute di tutti gli Italiani.
(3-07539)

Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all'interrogazione; per
loro....NON SE NE DEVE PARLARE MAI..........chissa' perche'...... ?

SAN MARINO
La Repubblica di San Marino (RSM) è la zona italiana con la più alta
percentuale di bambini, ragazzi, handicappati, il 30 % in più rispetto al
resto d'Italia; perché questo ?, perché in quello Stato (RSM) vi sono
previste molte più vaccinazioni obbligatorie; in Italia sono 4 e in quello
Stato 12.
Visti i risultati, dal 1998 le vaccinazioni sono state rese
facoltative, anche per le pressioni di associazioni di genitori che
reclamavano il "diritto alla salute" dei loro bambini.
Ciò significa ...bimbo VACCINATO.bimbo HANDICAPPATO !!!!!!
Quasi il 40 % dei neonati nasce ormai con una qualche malformazione
(piccola, media, grave)

Vaccini e Cancro
L'amianto non basta, la colpa è anche dei vaccini, e' saltato fuori lo
zampino di un virus nelle cellule di un tumore aggressivo della pleura, il
mesotelioma.
Questo virus proviene dalle scimmie ed è stato messo in circolazione
all'interno della specie umana in quanto presente nei vaccini contro la
polio fino al 1985.
Un ricercatore italiano, Antonio Procopio dell'università di Chieti,
insieme a due studiosi americani del National Institutes of Health, Michele
Carbone ed Harvey Pass, hanno fatto questa scoperta. I
l virus che i tre ricercatori hanno inaspettatamente trovato
all'interno
dei tumori (e che non è presente nei tessuti circostanti) ha tutti i
connotati dello SV40, agente infettivo dei macachi, ben noto per essere
stato "involontariamente" somministrato a milioni di persone.
Il vaccino per la polio si prepara con cellule di scimmia verde
africana (scimmia da cui e' derivato il cosiddetto virus dell'AIDS), da cui
il virus SV40 era passato nei preparati distribuiti in tutto il mondo fin
dagli anni 50'.
L'incidente della vaccinazione non sarebbe stato così innocuo come
sinora si è sostenuto; questo indica e fa brillare la nostra ignoranza sui
possibili effetti a lungo termine delle vaccinazioni.
Vedi anche Panorama e l'Espresso del 10/06/94

Vaccino per il MORBILLO legato all'AUTISMO

Il Dipartimento per la Salute Britannico è sotto pressione, spinto ad
investire nella ricerca a favore della ricerca in favore della sicurezza dei
vaccini dei bambini, in quanto vi è una evidenza sempre più crescente dei
legami fra le iniezioni e l'autismo.
Si erano già registrati episodi in cui i vaccini avevano provocato
altre forme di danni cerebrali, ma ora, uno dei maggiori esperto mondiali
sull'autismo, sta sostenendo i gruppi di genitori che chiedono ulteriori
studi sul rischio delle vaccinazioni.
Il dr. Bernard Rimland, direttore dell'Istituto per la Ricerca
sull'Autismo
americano, ha detto che l'idea secondo cui i vaccini potrebbero causare
quelle condizioni, fosse impopolare presso le autorità mediche.
"Ma ora non ho alcun dubbio che stia accadendo qualcosa di serio", ha
concluso.
I procuratori legali di Dawbarns stanno preparando una causa di
lavoro, a favore di bambini danneggiati dalle vaccinazioni che comprende 169
casi, tutti legati a inoculazioni contro il morbillo, orecchioni, rosolia.
Kirsten Limb, di Dawbarns, ha affermato che c'erano state altre 200
interrogazioni da parte di genitori che temevano che i loro figli avessero
sviluppato l'autismo a seguito delle vaccinazioni.
Fonte: The Sunday Telegraph UK, 24

TRIBUNALE FRANCESE: il VACCINO dell'antiEpatite B CAUSA la SCLEROSI a
PLACCHE

" ll vaccino per l'epatite B messo sotto accusa in Francia. E'
indiziato di favorire l'insorgere della Sclerosi a Placche".
La querelle scientifica va avanti da tempo, anche se a tutt'oggi non
esistono prove scientifiche del legame fra la vaccinazione e lo scatenarsi
di questa malattia autoimmunitaria che colpisce il sistema nervoso.

Non sembra dello stesso avviso la magistratura transalpina. E come
accaduto di recente anche in Italia nel caso Di Bella, una sentenza del
tribunale di Nanterre ha incolpato il vaccino come causa dell'insorgere
della sclerosi a placche in due donne.
I giudici hanno quindi condannato l'azienda britannica Smith Kline
Beecham (Skb) che produce il vaccino Engerix B, a pagare ad ognuna delle
malate un indennizzo variante fra i 150 ed i 250 milioni.
Secondo i magistrati "un insieme di elementi premette di stabilire con
sufficiente certezza che la vaccinazione con l'Engerix B è stato l'elemento
scatenante dell'insorgere del male".
La Skb ha fatto immediatamente ricorso in appello affermando che non
si è tenuto conto dei risultati dei più recenti studi scientifici.
Per il Ministero della Sanità francese, il verdetto del tribunale di
Nanterre non cambia nulla: continuano a non esistere prove sufficienti per
ordinare il ritiro del vaccino dal mercato o per modificare la prescrizione,
occorre aspettare i risultati degli studi già avviati per dirimere la
querelle.
Le polemiche francesi, peraltro, hanno riflessi anche in Italia.
I Verdi, in occasione della presentazione del Piano Sanitario
Nazionale, chiesero al Ministro della Sanità Rosy Bindi di abolire la
vaccinazione obbligatoria per l'Epatite B adducendo gli stessi sospetti che
stanno infiammando la Francia".
By Corriere della Sera del 09/06/98

Anche in Italia si e' accertato che il Vaccino per l'EpatiteB produce
la Sclerosi .....ma NON si deve far sapere......

Tratto da: http://www.mednat.org/vaccini/interrogazione_parl.htm

Alfredo F.

ibftk.26356$0N.2...@tornado.fastwebnet.it G. Paolo:

> dr. G. Paolo Vanoli - Agente Bamico ltd - Giornalista pubblicista,
> Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali

Ero dal barbiere e ho notato un articolo che parlava del dr Vanoli su una
testata di alta cultura, tra una chiappa della velina e un cestinello di
cazzi suoi di qualche attrice...
Mi pare fosse DiPiù, o Novella, o Chi... roba kulturale, comunque

Message has been deleted

D00PAR

On 27 Ago, 11:58, "G. Paolo" <i...@mednat.org> wrote:

> [...]
> agitati, spesso con febbriciattole", Nello spazio di un mese e mezzo si
> arriva alla fine ed un medico viene indagato per omicidio colposo.

Come mai se si cerca sul sito del Gazzettino il nome "Gabriele
Biscardi" non esce nulla?

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

G. Paolo

"D00PAR" <doo...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Questo lo devi chiedere a Loro.

D00PAR

On 29 Ago, 09:58, "G. Paolo" <i...@mednat.org> wrote:

> Questo lo devi chiedere a Loro.

Già fatto, ho segnalato alla redazione la tua pagina chiedendo se le
citazioni fossero esatte.

fulmo

G. Paolo wrote:

> dr. G. Paolo Vanoli - Agente Bamico ltd - Giornalista pubblicista,
> Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali
> www.merdnat.org/curriculum.htm

Questo ciarlatano non si e' mai laureato e si spaccia per dottore!