DocFly Aruba

FE.P.

Qualcuno usa questo programma? Come si trova? In che modo è gestito il processo?

proflomb...@gmail.com

Il giorno lunedì 15 aprile 2019 07:29:16 UTC+1, FE.P. ha scritto:
> Qualcuno usa questo programma? Come si trova? In che modo è gestito il processo?

UN mio cliente lo usa ma si trova male...mia pure la stessa impressione
usa fattura elettronica app mi sembra valido costa 5 euro al mese

bt

"FE.P." <giuf...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Qualcuno usa questo programma? Come si trova? In che modo è gestito il
processo?

Doc Fly era il nome di Aruba della FE quando si faceva solo alla PA.
Ora il sito è e rimanda a :
https://fatturazioneelettronica.aruba.it/GUI/FepaApp/start.ashx#login

La guida è qui : https://www.pec.it/acquista-fatturazione-elettronica.aspx

Io lo usavo già per alcuni clienti alla PA e quindi anche ora con la Fe ho
già l'occhio predisposto a cosa/dove guardare.
E' comunque una interfaccia amichevole ed intuitiva, facile, vedo che alcuni
clienti hanno imparato presto.
Accedo io coi loro codici, ed anche da due pc contemporanei (mio e cliente)
A tutti i miei clienti che non avevano altri servizi propri, ho fatto usare
questo.
Costa anche poco, meglio.

ciao

FE.P.

> [...]
> A tutti i miei clienti che non avevano altri servizi propri, ho fatto usare

Forse c'è stato qualche modifica il programma è inerente alla conservazione sostitutiva e non alla fatturazione elettronica:

DocFly- Conservazione Sostitutiva
Conserva i tuoi documenti a norma di legge! E passando al digitale risparmi tempo, spazio e denaro!

catrame

proflomb...@gmail.com ha rotto il cazzo e dice:
> usa fattura elettronica app mi sembra valido costa 5 euro al mese

cazzo che marchetta

--
ciau

FE.P.

Costa 25 euro + IVA all'anno con 1 GB di spazio e 2 classi documentali e ripeto è un servizio di conservazione sostitutiva (conserva fatture, registri IVA, libro giornale.......)

catrame

FE.P. ha rotto il cazzo e dice:

> Costa 25 euro + IVA all'anno con 1 GB di spazio e 2 classi documentali e
> ripeto è un servizio di conservazione sostitutiva (conserva fatture, registri
> IVA, libro giornale.......)

c'è chi lo fa a gratis

--
ciau

FE.P.

> c'è chi lo fa a gratis

Per un servizio così importante si può anche spendere una piccola sommetta comunque 25 euro + IVA è per un giga. Devo comunque ancora capire bene come funziona il tutto. Se è possibile chi svolge le prestazioni gratuitamente?