OT Casa Nostra...

Franz

volete vedere dove abitiamo io e Ciro il setterino figo? :))
visitate il mio album on-line con le foto del nostro paesino, vi renderete
conto di come è fortunato e felice ciro di vivere in un ambiente a misura
d'uomo e di cane...
ah non vi spaventate: per una documentazione completa ho messo anche le foto
delle tombe bizantine...:)
ciao e buon anno a tutti
da
Franz&Ciro

www.pbase.com/siberene

p.s.
se volete commentare fate pure....:))

Snowy

> p.s.
> se volete commentare fate pure....:))

Bei posti davvero... poi per me che sono abituata a vivere in una cittą
caotica.... :-/
Fortunato il Ciro eh? :-P
Auguri anche a voi!

ps-ho visto pure il cimitero (per completezza!) :-PPP

---
Snowy

Franz

"Snowy" <gowi...@inwind.it> wrote in message

> Bei posti davvero... poi per me che sono abituata a vivere in una città

> caotica.... :-/
> Fortunato il Ciro eh? :-P
> Auguri anche a voi!

grazie snowy...:)
per la verità a volte è anche TROPPO tranquillo...:)
però devi vedere che bello quando libero il ciro nella piazza principale dove
ci sono altri due setter di miei amici (figo 5 anni e argo 2 anni) e giocano
corrono e si divertono insieme...un vero spettacolo!...
anche se con l'esuberanza di ciro è molto più tollerante il setter di 5 anni,
argo quello di 2 anni a un certo punto gli ringhia contro...lo morde pure ma
senza stringere...:)
ciao
Franz

muffola

Mentre i salukotteri lungonasuti travestiti da befane si atteggiano
rimirandosi nelle opere d'arte, io me medesima qui presente rispondo
a "Franz " <fra...@tiscalinet.it> che scrive:

> [...]
>argo quello di 2 anni a un certo punto gli ringhia contro...lo morde pure ma

ho perso il link
lo riposti please che voglio vedè pur'io :-)

... Mari....................................................
... Official Idac Website........................
... www.millenniumdogs.net ................
... http://photo1.millenniumdogs.net ...
... http://photo2.millenniumdogs.net ...

Franz

"muffola" <millenn...@iol.it> wrote in message

ho perso il link
> lo riposti please che voglio vedè pur'io :-)

www.pbase.com/siberene

ciao:)
Franz&Ciro

muffola

Mentre i salukotteri lungonasuti travestiti da befane si atteggiano
rimirandosi nelle opere d'arte, io me medesima qui presente rispondo
a "Franz " <fra...@tiscalinet.it> che scrive:

>www.pbase.com/siberene

che bellissimi posti :-))

Lupo de Lupis

Il 31 Dic 2001, 00:19, "Franz " <fra...@tiscalinet.it> ha scritto:
>ciao

>p.s.
>se volete commentare fate pure....:))

bei posti, cacchio!
chissà che buon anduia che ci sarà.. :)
adesso è tutto coperto di neve???
raga, il centro-sud italia è il posto più bello del mondo, certo, mettendo
insieme cultura e natura. dal punto di vista della sola natura non c'è
nessun posto più bello del sud america.. (venezuela numero 1)
sei
fortunato, vivi in un paradiso.

Inviato via http://usenet.iol.it

Franz

"Lupo de Lupis" <r_ka...@hotmail.com> wrote in message

> [...]
> insieme cultura e natura. dal punto di vista della sola natura non c'è
> nessun posto più bello del sud america.. (venezuela numero 1)

grazie lupo..:))
effettivamente qui si sta molto bene...
sia noi sia il nostro cagnolino ciro...
in questo momento è abbastanza freddo...-2, -3 gradi..
ha nevicato una decina di giorni fa...ma mi sa che adesso riprende..:)
ho aggiunto altre foto fatte nelle vicinanze (sila) se ti piace la natura dai
di nuovo un'occhiata...:)
buon anno e buni euro..;)
da
Franz&Ciro

Brina

La Calabria! Ha un posto importante nel mio cuore :o)
Abbiamo un alloggio a Diamante, e lì ho trascorso splendide vacanze :o)
Posti splendidi, natura incontaminata, mare bellissimo, cucina strepitosa,
gente ospitale e simpatica... che nostalgia: adesso sono 4 anni che non ci
vado
(
ma ho una voglia! quest'anno però voglio andare, magari anche solo per 1 settimana!
Consiglio vivamente a tutti di andare in Calabria per le vacanze!! Sicuramente ve ne innamorerete!!
ciao
Brina

Lupo de Lupis

Il 01 Gen 2002, 18:59, "Franz " <fra...@tiscalinet.it> ha scritto:
>grazie lupo..:))
> effettivamente qui si sta molto bene...
>sia noi sia
il nostro cagnolino ciro...
> [...]

riprende..:)
> ho aggiunto altre foto fatte nelle vicinanze (sila) se ti

cosě mi fai venir l'invidia!!! :)
ciao, buon anno
anche a voi e alla calabria tutta!

Franz

"Brina" <spi...@canidirazza.com> wrote in message

> La Calabria! Ha un posto importante nel mio cuore :o)

ciao
> Brina

grazie brina,
se passate di qui veniteci a trovare...:))
ciao
Franz&Ciro