assicurazione di 1 giorno??

ynos

buongiorno, dovrei comprare un auto marciante ma che necessita di svariati
lavori di carrozzeria e avrei pensato di fare un assicurazione da 1 giorno o
1 settimana per spostarla dalla città del venditore alla mia (poi andrebbe
direttamente in officina e li rimarrebbe ferma per qualche tempo; una volta
finiti i lavori ci passerò su l'assicurazione di un'altra mia auto che
venderò nei prossimi mesi).

esistono delle assicurazioni per 1 solo giorno/o simili che mi permettano di
circolare liberamente per portare l'auto in officina (devo fare 150km)?
quali compagnie lo propongono? sapete anche i costi [valore assicurato
18Keuro/1790cc]

grazie

ynos

"ynos" <gmailgm...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Possibile che nessuno in questo NG di ASSICURAZIONI mi sappia rispondere????
Possibile che non esiste nessuna assicurazione che faccia quello che
chiedo????
grazie buona giornata

Stefano

> Possibile che nessuno in questo NG di ASSICURAZIONI mi sappia rispondere????
> Possibile che non esiste nessuna assicurazione che faccia quello che
> chiedo????
> grazie buona giornata

Hai valutato la possibilità di farla trasportare da un carroattrezzi?
Le temporanee le possono fare probabilmente tutte le compagnie che
conosco; hai provato a chiedere dove sei attualmente assicurato con
l'altra vettura?
Forse il tuo carrozziere ha la targa prova e può pensare lui al ritiro?
Valuta tutte le ipotesi.
Stefano
subagente

ynos

"Stefano" <sgar...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Hai valutato la possibilità di farla trasportare da un carroattrezzi?

si,troppo costoso

> Le temporanee le possono fare probabilmente tutte le compagnie che
> conosco;

davvero? a me non risulta, sapresti dirmi qualche compagnia che al 100%
rilascia assicurazioni temporanee?
on-line non ho trovato nulla

>hai provato a chiedere dove sei attualmente assicurato con
> l'altra vettura?

si mi hanno detto che non esiste un assicurazione temporanea! :-(
[SARA]

> Forse il tuo carrozziere ha la targa prova e può pensare lui al ritiro?

ho chiesto ma non riesce (e in un'altra città e ci perderebbe troppo tempo a
ritirarla. tempo=denaro)

grazie per l'aiuto

Francesco

Il 15 Ott 2005, 15:38, "ynos" <nosp...@gmail.com> ha scritto:

> [...]

In rete solo "Generali" fa preventivi per almeno 15 giorni.
L'indirizzo č:
http://www.generali.it/generaliit/sezione.do?idItem=2393&idSezione=2392

Giampaolo Natali

Tutte le compagnie fanno polizze temporanee.
Paghi il periodo di validità (nel tuo caso 1 giorno) + il 15% del premio
annuo.
In pratica, paghi due mesi scarsi per un giorno di copertura.
Circa i costi, il valore dell'auto è totalmente ininfluente.

Giampaolo Natali

natalia...@NOSPAMlibero.it