problemi di attivazione autocad 2008

bobann

salve a tutti..da poco ho installato correttamente autocad 2008 sul mio nuovo pc che ha un sistema operativo XP Pro X64 edition. purtroppo non riesco a Lanciare il generatore di codici "cura.exe" in quanto mi da l errore seguente: internal error#1 - please be sure the app in running and on the license screen. Se potete darmi una mano ve ne sarei grato. grazie..

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

Omni

bobann wrote:
> [...]
> quanto mi da l errore seguente: internal error#1 - please be sure the
> app in running and on the license screen. Se potete darmi una mano ve

forse dovresti impostare sull'icona di lanciarlo in modalità windows xp o
comunque potresti lanciarlo su un altro pc e copiare a mano il codice...

certo che con uno origniale non avresti di questi problemi ;)

--
Ciao Omni

Omni

Omni wrote:
> forse dovresti impostare sull'icona di lanciarlo in modalità windows
> xp

ops, pensavo vista x64....

--
Ciao Omni
VTRF

SteGag

Il curatore deve essere lanciato mentre è in esecuzione acad (non in una
sessione a se stante, con acad NON in esecuzione.
Ciao

"bobann" <boba...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio