alice web mail non raggiungibile da giorni

aramis

Capita a qualcun altro di non riuscire a ricevere posta da *@alice.it
utilizzando OE6 senza aver effettuato nessuna modifica di
configurazione al programma o a WXP HE SP3 oppure di non riuscire ad
accedere alla casella di posta elettronica via web mail con IE7?
Grazie per una eventuale risposta.
Aramis

Calisvar

"aramis" <ambe...@x-privat.org> ha scritto nel messaggio

si, è l'unico account che con oe6 si blocca sovente con il messaggio "il
server ha interrotto in modo inatteso" o che vuole ancora la password.
In questi casi chiudo oe, la connessione, li riavvio entrambi e tutto va a
posto.

aramis

On Sun, 21 Dec 2008 17:20:43 +0100, "Calisvar" <cali...@dada.it>
wrote:

> [...]
>server ha interrotto in modo inatteso" o che vuole ancora la password.
>In questi casi chiudo oe, la connessione, li riavvio entrambi e tutto va a

Grazie per la risposta. Ho dovuto attivare la opzione Dimenticato la
password e cambiarla per riattivare la casella sia via OE che via web.
Un saluto.
Aramis

Calisvar

"aramis" <ambe...@x-privat.org> ha scritto nel messaggio

ma quello in genere si è costretti a farlo dopo un lungo periodo di
inattività della casella... è il tuo caso?

aramis

On Mon, 22 Dec 2008 23:04:01 +0100, "Calisvar" <cali...@dada.it>
wrote:

>ma quello in genere si è costretti a farlo dopo un lungo periodo di
>inattività della casella... è il tuo caso?

Assolutamente no. Ho attivato la casella per attivare Alice 7 Mega a
febbraio e l'ho sempre usata. Solo negli ultimi 8-10 giorni mi sono
comparsi msg di errore in OE e impossibilita' di accesso via web mail.
Grazie per l'aiuto e buone feste.
Aramis

Fosco

> [...]

> febbraio e l'ho sempre usata. Solo negli ultimi 8-10 giorni mi sono
> comparsi msg di errore in OE e impossibilita' di accesso via web mail.

Io e' da un paio di giorni che faccio dei test
http://mail.alice.it/index.html
e non ho mai avuto problemi

Per la webmail prova a cambiare browser

Io lo faccio con firefox e come detto negli ultimi
giorni e' tutto OK

anche in questo preciso momento e' OK
io vado direttamente a
http://pf.rossoalice.alice.it/login.html

che mi logga in http://communicator.alice.it/asp/login.asp

--
Fosco

Isaac

Un Martedě, del mese 12 nell'anno 2008, alle ore 12:56:21: Isaac disse :
Saluti a tutti e Ciao a te "aramis" <ambe...@x-privat.org>

* X-No-Archive:() - Followup-To:() - Reply-To:("ambe...@x-privat.org"
<ambe...@x-privat.org>)

Nessun problema con IE7 xp he sp3
collegandomi da qui
http://mail.alice.it/index.html
ne con OE6 (imap)

--
by Isaac
Fidolook 2007 (HV) 6.0.6000.96 - 23/12/2007 21:15:48