RXTX Aiutoooooooo

AndreaDisp

Scusate ma ho bisogno di un aiutino :-))!!
Io sto usando le RXTX con le javax.comm per gestire la trasmissione su
seriale.
Quando il programma avvia il metodo "serialPort = (SerialPort)
portId.open("SimpleReadApp", 2000);"
mi compare la seguente eccezione:
Exception in thread "main" java.lang.VerifyError: (class:
gnu/io/RXTXPort$SerialOutputStream, method: write signature: ([BII)V)
Illegal
use of nonvirtual function call
at gnu.io.RXTXPort.<init>(RXTXPort.java)
at gnu.io.RXTXCommDriver.getCommPort(RXTXCommDriver.java)
at javax.comm.CommPortIdentifier.open(CommPortIdentifier.java:547)

Ho provato a rinstallare le librerie ho provato di tutto!
Il problema potrebbe essere "SimpleReadApp" della open? Su Windows non ho
problemi, su linux sě!!
Se il problema č questo cosa potrei scrivere?

serialPort = (SerialPort) portId.open("????????", 2000);
Vi ringrazio anticipatamente!!