Problema con Eclipse

Pluncake

ho un problema con Eclipse, ovvero non parte proprio...
quando clicco su Eclipse.exe
mi apre un messaggio di errore e mi dice di andare a vedere
dentro un file .log nel quale trovo:

!SESSION -------------------------------------------------------------------
---
!ENTRY org.eclipse.core.launcher 4 0 gen 14, 2004 18:03:50.20
!MESSAGE Exception launching the Eclipse Platform:
!STACK
java.lang.IllegalStateException: Unable to acquire application service
at
org.eclipse.core.runtime.adaptor.EclipseStarter.run(EclipseStarter.java:84)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at
sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39
)
at
sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl
.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:324)
at org.eclipse.core.launcher.Main.basicRun(Main.java:279)
at org.eclipse.core.launcher.Main.run(Main.java:742)
at org.eclipse.core.launcher.Main.main(Main.java:581)

Cosa faccio?
win98 e j2sdk1.4.0_01
gian

Delvy

"Pluncake" <plun...@nonfinito.it> ha scritto nel messaggio

> ho un problema con Eclipse, ovvero non parte proprio...
> quando clicco su Eclipse.exe

Lo avevo anch'io... l'ho risolto installando l'ULTIMISSIMA versione
dell'sdk...
Provaci ma non ti arantisco che il problema si a lo stesso.

/* Delvy */

Blade

Penso che voglia il jdk 1.4.1 se non addiruttura l'1.4.2.