volete ridere???

Nicola Muratori

Error: 500
Location: /chat/
Internal Servlet Error:

java.lang.IllegalStateException: Can't happen - classname is null, who added
this ?
at
org.apache.tomcat.core.ServletWrapper.loadServlet(ServletWrapper.java:261)
at org.apache.tomcat.core.ServletWrapper.init(ServletWrapper.java:289)
at org.apache.tomcat.core.Handler.service(Handler.java:254)
at org.apache.tomcat.core.ServletWrapper.service(ServletWrapper.java:372)
at
org.apache.tomcat.core.ContextManager.internalService(ContextManager.java:79
7)
at org.apache.tomcat.core.ContextManager.service(ContextManager.java:743)
at
org.apache.tomcat.service.http.HttpConnectionHandler.processConnection(HttpC
onnectionHandler.java:210)
at
org.apache.tomcat.service.TcpWorkerThread.runIt(PoolTcpEndpoint.java:416)
at
org.apache.tomcat.util.ThreadPool$ControlRunnable.run(ThreadPool.java:498)
at java.lang.Thread.run(Thread.java:484)

questo è l'errore più bello che mi sia mai capitato di vedere:
ringrazio il gruppo Jakarta per questa perla....

Ettore

"Nicola Muratori" <nicola.murato...@cnare.it> ha scritto nel
messaggio news:newscache$5xunag$pv9$1...@linuxintra.cnare.it...

> [...]
>

> questo è l'errore più bello che mi sia mai capitato di vedere:

> ringrazio il gruppo Jakarta per questa perla....

A me una volta jrun ha dato errore di magic number!!!!
E' proprio assurdo, le stesse identiche jsp in una dir andavano, in un'altra
dello stesso livello dava questo errore bizzarro.
Mai successo neanche con il c++....