Nessuno gioca a Rfactor della ISI ?

Frank Adim Costa

Franz

On Fri, 12 Nov 2004 11:27:34 GMT, Frank Adim Costa
<fr...@dadoservice.it> wrote:

>http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=842

io
FranZ
"Forse tu non pensavi ch'io loico fossi!".
Dante - Inferno XXVII
G. da Montefeltro

Frank Adim Costa

Frank Adim Costa

Franz <zna...@hotmail.com> wrote:

Che te ne pare ?

Franz

On Fri, 12 Nov 2004 16:42:49 GMT, Frank Adim Costa
<fr...@dadoservice.it> wrote:

>Che te ne pare ?

bello, ma in rete non c'è mai nessuno, poi è ancora grezzo

Atom Elfman

"Frank Adim Costa" <fr...@dadoservice.it> ha scritto nel messaggio news:ga79p0d2sj9kqsmvb...@4ax.com...
> http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=842

a titolo di curiosità qualcuno sa cosa offrirà il pacchetto
completo? formule, piste? anche a grandi linee vi è
capitato di leggere qualcosa a riguardo?

thx

(cmq è veramente molto promettente.. se stavolta fanno un
servizio di patch serio.. pari a zero quando lavoravano per la
EA anche se erano gioco ben messi.. il gioco potrebbe sembrare
da gioco "definitivo".. altro che GTR!)

Mauro Licciardello

Frank Adim Costa wrote:
> http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=842

L'ho provato ed è stupefacente...

Grande comparto sonoro, ottima grafica, fisica ottima, ottimo FF ed il
Multiplayer migliore che abbia mai visto in giro, superiore anche ai
vari Nascar.

Tra l'altro, credo che l'uscita di questo Demo a ridosso della
pubblicazione di GTR non sia casuale...

P.S.

Mi fa impazzire il semaforo all'uscita dai box.... da solo vale
l'acquisto del gioco :)

--
Mauro Licciardello

Angor

Mauro Licciardello wrote:

> L'ho provato ed č stupefacente...

confermo....stupendo, imho molto meglio di gtr.

> [...]
> vari Nascar.
>
> Tra l'altro, credo che l'uscita di questo Demo a ridosso della

piů che altro alla NON pubblicazione di GTR in tutto il mondo tranne la
tedeschia..come dire: se GTR fosse uscito anche in italia una settimana
fa l'avrei preso ad occhi chiusi...ora dubito che a febbraio (o quando
cavolo lo faranno uscire), mi precipiterň a cercare GTR sugli scaffali.

..::RaceMan©::..

Angor wrote:
> [...]

> dubito che a febbraio (o quando cavolo lo faranno uscire), mi
> precipiterò a cercare GTR sugli scaffali.

.... ho scaricato la demo ... l'ho brevemente testato ... confermo tue
impressioni ... pare ai livelli di gtr e spero sia presto in commercio :-)

--
Sportellatamente

..::RaceMan©::..
raceman_...@yahoo.it
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
- 1°class. camp. SCGT MobilGT3 2002/'03 -
- GTR2002 - mod Alfa 147 -
- ETTC - ITC '96 - DTM - mod M3 -
- Rally Trophy - Netkar -
...................Richard Burns Rally...................
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

.TeamMuttley.

..::RaceMan©::.. wrote:
> .... ho scaricato la demo ... l'ho brevemente testato ...
> confermo tue impressioni ... pare ai livelli di gtr e spero
> sia presto in commercio :-)
Puoi mica fornire un link per scaricarlo?
Anche io ritengo che la Simbin abbia avviato una commercializzazione
differenziata per paesi che non certo gioverà in termini propagandistici.
A questo punto, se in commercio esiste un prodotto concorrenziale ...
speriamo che si ravvedino e corrino ai ripari ampliando immediatamente il
giro vendite a tutta l'Europa ed offrire il simulatore in multilingue nel
minor tempo possibile !!

--
..Muttley............................
..SportCarGT..DTM..GTR....

Frank Adim Costa

http://www.rfactor.net/

..::RaceMan©::..

Frank Adim Costa wrote:

> http://www.rfactor.net/

......e più lo provo è più mi rendo conto che sta nascendo un'amore ...
tanto che al prossimo post modificherò la mia firma :-)

Atom Elfman

"..::RaceMan©::.." <raceman_...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:sbpmd.341935$35.15...@news4.tin.it...

> ......e più lo provo è più mi rendo conto che sta nascendo un'amore ...
> tanto che al prossimo post modificherò la mia firma :-)

io spero veramente che poi verrà adeguatamente supportato per
qualunque problema (tanto più gioco online) possa avere ma anche
per migliorie ecc per venire in contro ai modders.. (da vedere anche
il supporto SDK + Tools se e come ci sarà... loro sembrano avere
queste intenzioni da quello che leggevo..)

infine da vedere se davvero faranno magari delle espansioni dove
introdurranno anche formule non stradali.. ("rally e varie..)

il tutto da l'impressione di essere una manna dal cielo.. con finalmente
un motore grafico decente ed un supporto online da FPS memoria..
(non vedo e non so se alla fine avremo magari un comodissimo
'mod manager interno al gioco..' eh.. pretendo troppo eh? :-|)

finalmente arrivamo là dove i West Racing non sono arrivati? ;-}

.TeamMuttley.

Atom Elfman wrote:
> [...]
> il supporto SDK + Tools se e come ci sarà... loro sembrano
> avere
> queste intenzioni da quello che leggevo..)
Cioé intendi dire che, in futuro, sarà possibile crearci sopra altri mod?
Imho potrebbe essere, invece, l'occasione per fare tutto da soli mantenendo
attiva la *catena commerciale* e credo che dal lavoro finora dimostrato
siano in grado di fare bene.

> infine da vedere se davvero faranno magari delle espansioni
> dove
> introdurranno anche formule non stradali.. ("rally e varie..)

Sarebbe molto interessante, un colpo gobbo anche nei confronti della Simbin
:o)

> [...]
> memoria.. (non vedo e non so se alla fine avremo magari un
> comodissimo 'mod manager interno al gioco..' eh.. pretendo

Per la manna ho inteso, per il resto (mod manager) non ho capito bene.
Intendi un programma manageriale che gestisce più mod o categorie?

> finalmente arrivamo là dove i West Racing non sono arrivati?

E speriamo, non saremmo più costretti ad acquistare giochi (carissimi) solo
per farci girare dei mod, tra f1 2002 e f1 '99-'02 si masticano un 2 giga
abbondanti e un centinaio di euro :o(

--
..Muttley............................
..SportCarGT..DTM..GTR....

--
X-Privat Project - http://www.newsserver.it/

..::RaceMan©::..

.TeamMuttley. wrote:

> E speriamo, non saremmo più costretti ad acquistare giochi
> (carissimi) solo per farci girare dei mod, tra f1 2002 e f1
> '99-'02 si masticano un 2 giga abbondanti e un centinaio di
> euro :o(

.........e speremmo allua :-)
...in effetti fornissero tutto loro ...sarei disposto perfino di pagare
eventuali cd/mod aggiuntivi ... e per un genovese lasciarsi a codeste
affermazioni è un traguardo :-)

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-

_..: 1° Class.SCGT-MobilGT3 '02-'03 :.._

________..: virtual-driver :..________
*GTR-rFactor-LFS-NetKar-SCGT*
*RallyTrophy-BurnsRally*
______________*______________
emaiil + msn :
raceman_ge(chiocciolina)yahoo(.)it

Franz

On Tue, 16 Nov 2004 19:21:10 GMT, "..::RaceMan©::.."
<raceman_...@yahoo.it> wrote:

>.........e speremmo allua :-)
>...in effetti fornissero tutto loro ...sarei disposto perfino di pagare
>eventuali cd/mod aggiuntivi ... e per un genovese lasciarsi a codeste
>affermazioni è un traguardo :-)

infatti se lo fai la cittadinanza genovese è a rischio!:)