sfondi HD

Master Fabio

ciao ragazzi,
sentite, qualcuno mi saprebbe dire qualche bel sito dove prendermi degli
sfondi FULL HD per ps3/pc? magari tematici videogiochi ma anche vari, tipo
paesaggi, astratti, fantasy...
l'importante � che abbiano il 1080, perch� di avere lo sfondo con le bande
nere ai lati proprio non me ne faccio nulla :)
grazie a tutti!

x-Massi-MO-x

"Master Fabio" <gogeta.TO...@TOGLIlibero.it> ha scritto nel messaggio

allps3theme

Daniele Pennese

On 05/31/2010 09:54 PM, x-Massi-MO-x wrote:

> allps3theme

Bello ma non � pi� aggiornato.

Prova anche http://www.bestps3themes.com/

Master Fabio

"Daniele Pennese" <daniele...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

grazie per le risposte, ma io i temi li odio, non sopporto che mi cambino le
icone della xmb...avrei bisogno solo degli sfondi :)