LA Bustarella

Saboldo

A volte sulle reti private becco in replica la notte questo mitico trash
cult degli anni 80 , ed ho notato una cosa incredibile : per chi non lo
sapesse era un programmino erotico condotto da Ettore Andenna ( oddio spero
di non aver detto una cazzata ) , in cui un mucchietto di ragazze tra i 20 e
i 30 anni svolgevano prove tipo Giochi senza Frontiere versione porno , cioè
con tette al vento e costumini minimali senza elastico fatti apposta per
cadere ; dov ' è la cosa strana ? è che tutto questo a volte si svolgeva in
studio , A VOLTE NELLE PIAZZE CITTADINE !!!!!!!! sono rimasto basito quando
ho visto una puntata in cui c'era il solito spettacolino sexy , con tutte le
famigliole con tanto di nonno e bimbo in braccio che guardavano , senza la
minima vergogna :
1 ) PERCHE' NON AVEVO 20 ANNI NEGLI ANNI 80 ?????
2) PERCHE' SE FACESSERO ADESSO UNA COSA DEL GENERE NE NASCEREBBE UNA
INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ?

RIVOGLIO LA LIBERTà SESSUALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABOLDO

Andrea Cavalleri

> [...]
> INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ?
>
> RIVOGLIO LA LIBERTà SESSUALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricordo la prima volta che vidi una replica della Bustarella... rimasi
SCONVOLTO....
tetteculifichetetteculitette....
incredibile!!!!

ciao Sabo

cava

hulk_

>1 ) PERCHE' NON AVEVO 20 ANNI NEGLI ANNI 80 ?????
>2) PERCHE' SE FACESSERO ADESSO UNA COSA DEL GENERE NE NASCEREBBE UNA
>INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ?
>
>RIVOGLIO LA LIBERTà SESSUALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuste considerazioni! Io avevo proprio ventanni negli anni '80 e ho
avuto la fortuna di assistere a varie puntate della trasmissione da
studio! Bastava fare la spesa dallo sponsor di turno per procurarsi il
biglietto, sempre gratuito! Nei primi anni '80 era la trasmissione
piu' vista in assoluto,tutti la guardavano tranne i preti e i
bacchettoni piu' oltranzisti.E pensare che allora era vietato per le
donne prendere il sole in topless! C'era una maggiore liberta'
sessuale,anche perche' le autorita' volevano dimostrare di avere
qualcosa di piu' serio a cui pensare!
Non come adesso che lo spettacolo erotico e' represso e i poliziotti
entrano nei locali a rompere il cazzo!

Thrak Thain

On Mon, 9 Apr 2001 21:09:12 +0200, "Saboldo" <benj...@filicudi.com>
wrote:

>A volte sulle reti private becco in replica la notte questo mitico trash
>cult degli anni 80 , ed ho notato una cosa incredibile : per chi non lo
>sapesse era un programmino erotico condotto da Ettore Andenna

Erotico mi sembra una parola un po' grossa se riferito a quel
programma :-)

>di non aver detto una cazzata ) , in cui un mucchietto di ragazze tra i 20 e

>i 30 anni svolgevano prove tipo Giochi senza Frontiere versione porno , cioč

Devi avere un'idea piuttosto estensiva di porno, era solo un
programmino sexy soft, peraltro divertente e sicuramente trash.

> [...]

>famigliole con tanto di nonno e bimbo in braccio che guardavano , senza la

Non mi capita spesso di vedere le repliche, anche perche' all'epoca
vedevo il programma "in diretta", ma, pur abitando abbastanza vicino
agli studi di Antenna 3, non sono mai andato a vederlo dal vivo.

Infine, per rimanere in tema di Antenna 3, un programma molto piu'
trash era il mitico Pomofiore, una specie di Corrida sgangheratissima,
condotto da Lucio Flauto.

Ciao

Thain

Julian Ross

On Tue, 10 Apr 2001 13:53:50 GMT, th...@vene.dave.it (Thrak Thain)
wrote:

>Infine, per rimanere in tema di Antenna 3, un programma molto piu'
>trash era il mitico Pomofiore, una specie di Corrida sgangheratissima,
>condotto da Lucio Flauto.

In quel programma il comico di punta era Marco Milano, ex Mandi Mandi
di Mai dire gol sparito dai circuiti nazionali. O sbaglio?
Ciao.

---------------------------------
Julian Ross

julianros...@hotmail.com
Rimuovi -capitano- per rispondere

hulk_

>Erotico mi sembra una parola un po' grossa se riferito a quel
>programma :-)

In effetti era una trasmissione per famiglie che erano il reale target
degli sponsor.Ma devi tenere presente che allora le donne non potevano
prendere il sole il topless , la trasmissione andava in onda alle
20,30 e tutti la vedevano (adesso invece le repliche le mandano in
onda verso mezzanotte). Voglio dire: se le autorita' di allora
avessero fatto rispettare le leggi e sentenze sulla pubblica decenza e
palle varie di allora con lo stesso rigore con cui oggi vengono fatte
rispettare le attuali sentenze in molte parti d'Italia,allora i
collaboratori della trasmissione sarebbero stati tutti
arrestati,compreso Andenna e il regista Tortorella (si, proprio lui,
mago Zurlě)

hulk_

>In quel programma il comico di punta era Marco Milano, ex Mandi Mandi
>di Mai dire gol sparito dai circuiti nazionali. O sbaglio?
No allora probabilmente Marco Milano andava ancora a scuola
media!L'originale Pomofiore del povero Lucio Flauto termino' se non
sbaglio nel 1982 o 1983. Marco Milano ha presentato una delle tante
riedizioni del programma mi sembra nel 1998.E' scomparso dalla TV ma
prosegue nella sua attivita' di cabarettista

Fabiuccio

"hulk_" <mister...@hotmail.com> wrote in message

Č tutta colpa del Mo.I.Ge.! Quelli che volevano censurato Ceccherini

filippo

"Saboldo" <benj...@filicudi.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
in
> studio , A VOLTE NELLE PIAZZE CITTADINE !!!!!!!! sono rimasto basito
e dove va in onda sto programma? io non l'ho mai visto :(