su Sky, come te nessuno mai

1 view

AP

Ero curioso vedere se facesse cagare vermi come L'Ultimo Bacio o pitoni
come Ricordati Di Me.

Ho la casa piena di anaconde! :-(

gigi

Il 12 Mar 2004, 20:21, AP <duccio-A...@iaciners.org> ha scritto:

> Ero curioso vedere se facesse cagare vermi come L'Ultimo Bacio o pitoni
> come Ricordati Di Me.

è addirittura peggiore. misero in tutto. tutto.

Alberto Casini

"AP" <duccio-A...@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> Ero curioso vedere se facesse cagare vermi come L'Ultimo Bacio o pitoni
> come Ricordati Di Me.
>
> Ho la casa piena di anaconde! :-(

prova ad ammaestrarle, magari ti esibisci con loro in qualche fiera e
recuperi i soldi dell'abbonamento Sky
:-)
Ciao

Senbee Norimaki

Io lo trovo invece girato proprio bene. Una padronanza notevolissima della
MdP, considerato anche che era un'opera prima.

--
Stefano
aka Senbee Norimaki

Antonello Blueberry

"Senbee Norimaki" <sen...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Io lo trovo invece girato proprio bene. Una padronanza notevolissima della
> MdP, considerato anche che era un'opera prima.

Seconda. L'opera prima di Muccino era "Ecco fatto".
Bye

AP

On Sat, 13 Mar 2004 11:37:07 GMT, Senbee Norimaki wrote:

> Io lo trovo invece girato proprio bene. Una padronanza notevolissima della
> MdP, considerato anche che era un'opera prima.

Stefano, non e' che nella attesa di tutto il buon senso che ti arrivera'
tra 17 anni vuoi cominciare ad anticiparci qualcosa? ;-)

Questo film e' una porcheria totale, adesso si chiude il trittico, Muccini
ha rifatto lo stesso film tre volte, coi protagonisti di 20 anni, 30 e poi
40.

fede

Senbee Norimaki <sen...@despammed.com> wrote:

> Io lo trovo invece girato proprio bene. Una padronanza notevolissima della
> MdP, considerato anche che era un'opera prima.

Direi di no.
Il primo e' "Ecco fatto".

--
"siamo tutti matti qui: io sono matto; tu sei matta."
" come fai a sapere che sono matta?"

Senbee Norimaki

Hello, fede!

You wrote on Sat, 13 Mar 2004 12:08:08 GMT:

> Direi di no.
> Il primo e' "Ecco fatto".

Non l'ho visto, non lo sapevo. Appena lo trovo lo vedo. Com'è?
Muccino fa un genere che in generale non mi piace per niente, ma dirige
talmente bene e con gran ritmo che trovo i suoi film davvero piacevoli da
vedere, pur le storie non interessandomi in sé.

Senbee Norimaki

Hello, AP!

You wrote on Sat, 13 Mar 2004 13:07:43 +0100:

> Stefano, non e' che nella attesa di tutto il buon senso che ti arrivera'
> tra 17 anni vuoi cominciare ad anticiparci qualcosa? ;-)

:-) Se n'è parlato fino alla noia, dai. Riguardati i vecchi post. Muccino
secondo quelli a cui piacciono i suoi film, gira molto bene, ha ritmo e
riesce a far successo senza vendersi al vanzinismo incalzante delle
produzione italiane che riscuotono successo al botteghino.

Sul fatto che fa sempre lo stesso film può darsi che hai ragione, ma io la
vedo come un discorso in crescita: l'ipocrisia della nostra società italica
applicata a ventenni, poi trentenni, poi quarantenni, stesse facce della
stessa squallida "famiglia" che il sistema sta creando. Della cosa comunque
non m'importa assolutamente nulla perché il merito come ben sai nei film non
m'interessa: a me interessa solo aver provato divertimento, qualche emozione
e di non essermi assolutamente annoiato a vedere i suoi tre film.

AP

On Sat, 13 Mar 2004 12:41:25 GMT, Senbee Norimaki wrote:

> Muccino fa un genere che in generale non mi piace per niente, ma dirige
> talmente bene e con gran ritmo che trovo i suoi film davvero piacevoli da
> vedere, pur le storie non interessandomi in sé.

Qualcuno vada a casa dello stefano e guardi se di fianco al letto c'e' un
grosso baccello.

Camminate piano, senza correre, e se notate qualche cosa non fatelo
capire!!

Andrea Maderna

gigi wrote:

> è addirittura peggiore. misero in tutto. tutto.

Sarà, però dei tre suoi film è l'unico in cui ho trovato credibile che i
personaggi parlassero a quel modo.
Quelli di Muccino sono dialoghi credibili solo se messi in bocca a
quindicenni...

Joe Silver

"Andrea Maderna" <gio...@fastwebnet.it> writes:

> Sarà, però dei tre suoi film è l'unico in cui ho trovato credibile che i
> personaggi parlassero a quel modo. Quelli di Muccino sono dialoghi
> credibili solo se messi in bocca a quindicenni...

D'accordissimo.

--
Joe
(UFV: La Ragazza Con L'Orecchino Di Perla - Big Fish - Johnny Guitar

gigi

vero. tra l'altro qui soggetto e sceneggiatura sono
di gabriele *e silvio* (allora 16enne), quindi non mi
sorprende che i dialoghi siano perfettamente teen-style.

Holden

Dear AP <duccio-A...@iaciners.org>, innanzitutto buonasera.

> Questo film e' una porcheria totale, adesso si chiude il trittico, Muccini
> ha rifatto lo stesso film tre volte, coi protagonisti di 20 anni, 30 e poi
> 40.

torna a parlare di politica che č meglio, vala'!

--
Holden
hol...@iaciners.org

"guzzanti e' figlio di de andre'!!! e' uguale a cristiano!
che sollievo sapere che non e' figlio di quello la'..."
(succi)

AP

On Tue, 16 Mar 2004 09:17:14 +0100, Holden wrote:

> torna a parlare di politica che è meglio, vala'!

torna ad apprezzare la assurda scena finale di un film altrimenti carino
come Big Fish.

Holden

Dear AP <duc...@iaciners.org>, innanzitutto buonasera.

> torna ad apprezzare la assurda scena finale di un film altrimenti carino
> come Big Fish.

io non l'apprezzavo. io piangevo.

AP

On Tue, 16 Mar 2004 10:08:00 +0100, Holden wrote:

> io non l'apprezzavo. io piangevo.

ma per carita', il funerale col boschetto della mia fantasia mi ha fatto
andare le balle in terra...

Entra di filato nella raccolta dei finali posticci e forzati.