Vedere film in streaming gratis

Anselmo

Sono in ufficio, non ho nulla da fare ma devo stare davanti al monitor
ugualmente. Siccome qui abbiamo una banda (di bit) peggio di un
autostrada ed un proxy abbastanza democratico, me ne sto ad ascoltare
radio in streaming via web. Mi chiedevo se per caso non esistessero
cose simili per il video, ed in particolare se non ci siano film
disponibili gratuitamente in italiano o in inglese.
Potete aiutarmi?
Grazie,

Anselmo

Inviato da www.mynewsgate.net

il critico

"Anselmo" <11917i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

Lavorare no?

scirio

con lentezza (cit.)

--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
_o

--
GIGAMAIL By X-Privat - http://www.x-privat.org/gigamail.php

George Kaplan

"Anselmo" <11917i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Sono in ufficio, non ho nulla da fare ma devo stare davanti al monitor
> ugualmente.

Ma che lavoro fai in ufficio, si puo' sapere? Tu non eri uno di quei registi
sfigati di Sei Come Sei?

--
George Kaplan

il critico

"George Kaplan" <georgeTO...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Kaplan, mi piacerebbe vedere qualcuno dei tuoi corti se possibile (e se ti
fa piacere)
Sono online?

George Kaplan

"il critico" <ilcriti...@msn.com> ha scritto nel messaggio

> Kaplan, mi piacerebbe vedere qualcuno dei tuoi corti se possibile (e se ti
> fa piacere)
> Sono online?

Stanno su eMule, cerca L'armadio e Mummie.

--
George Kaplan

nico pisanelli

Anselmo wrote:

> me ne sto ad ascoltare radio in streaming via web

aargh!!!

ma portatevi una radio a pile in vece di succhiare banda come vampiri a
quei poveretti (come mio cuggino) che si devono scaricare i film!

N.

il critico

"George Kaplan" <georgeTO...@libero.it> ha scritto nel messaggio

In coda, ti faccio sapere...

Anselmo

George Kaplan <georgeTO...@libero.it> ha scritto:

Ormai mi sono convinto che tu avevi mandato una sceneggiatura a quel
concorso, e siccome non hai vinto c'hai il dente avvelenato. Questo
spiegherebbe, tra l'altro, il fatto che sei uno di quei tre cristiani che
è andato a vedere "Sei come sei" al cinema.

Però in effetti è vero quello che dici, e siccome come regista sono
sfigato, per vivere lavoro come informatico.
Purtroppo i tuoi corti da qui non li posso scaricare, ma appena posso lo
faccio. Anche se ho quasi paura di vederli, dopo tante aspettative non
vorrei rimanere deluso, se non sono trash come dicono...

Anselmo

il criticoha scritto:

> Lavorare no?

Purtroppo questa settimana ho già fatto le quattro ore che mi spettavano.
Sai, lavoro per una banca, se siamo troppo produttivi sono costretti ad
abbassare le commissioni...

il critico

> [...]
>
> Purtroppo questa settimana ho già fatto le quattro ore che mi spettavano.
> Sai, lavoro per una banca, se siamo troppo produttivi sono costretti ad

E io come un coglione mi sono iscritto all'università!

rent

> [...]
> cose simili per il video, ed in particolare se non ci siano film
> disponibili gratuitamente in italiano o in inglese.

www.raiclick.it

proprio film non so se ne trovi, ma ogni tanto c'e' qualcosa di interessante, se cerchi su google le tv
online, ce ne sono parecchie soprattutto all'estero...

ciao
rent

Antonello Blueberry

> [...]
> spiegherebbe, tra l'altro, il fatto che sei uno di quei tre cristiani che
> č andato a vedere "Sei come sei" al cinema.

Siamo almeno in due da queste parti nelle stesse condizioni...

Cannes De Niro

Rent wrote:
> www.raiclick.it

Quando aprirono il sito ci vidi (gratis) 'La strategia del ragno', tutto
quadrettonato terrificante, alla fine ciavevo dů occhi cosě O_O.

--
Ch R
FLU!

"We are one and we have not
What we create it's all we've got
And at the end, when we are through
You can believe: I won't forget you"
We Are One - Spermbirds - 1991

George Kaplan

"Anselmo" <11917i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Ormai mi sono convinto che tu avevi mandato una sceneggiatura a quel
> concorso,

Sbagli, chiedi pure a chi ti pare.

>e siccome non hai vinto c'hai il dente avvelenato.

Non ho alcun dente avvelenato.

>Questo
> spiegherebbe, tra l'altro, il fatto che sei uno di quei tre cristiani che

> č andato a vedere "Sei come sei" al cinema.

Sono andato a vederlo perche' mi interessava verificare la resa dell'HD,
dato che stavo preparando un corto girato allo stesso modo.

> Purtroppo i tuoi corti da qui non li posso scaricare, ma appena posso lo
> faccio. Anche se ho quasi paura di vederli, dopo tante aspettative non
> vorrei rimanere deluso, se non sono trash come dicono...

Niente di personale, Anselmo, su, non te la prendere. Che i registi di quel
film fossero sfigati e' un dato di fatto, non ci devi leggere del veleno da
parte mia.

--
George Kaplan

Antonello Blueberry

> [...]
> quel
> film fossero sfigati e' un dato di fatto, non ci devi leggere del veleno

Mica tutti: Lucini per esempio sta girando il secondo film... Ci avesse
risparmiato il primo, il mondo sarebbe un posto migliore adesso. E cmq il
corto di Zaccariello era davvero figo.

George Kaplan

"Antonello Blueberry" <faustobe...@forzazzurra.it> ha scritto nel
messaggio news:dlnnd.362139$35.16...@news4.tin.it...

> Mica tutti: Lucini per esempio sta girando il secondo film... Ci avesse
> risparmiato il primo, il mondo sarebbe un posto migliore adesso. E cmq il
> corto di Zaccariello era davvero figo.

Si', era l'unico veramente bello.

--
George Kaplan

rent

"Cannes De Niro" <Accade...@tin.it> wrote in news:D9nnd.190693$b5.94...@news3.tin.it:

> Quando aprirono il sito ci vidi (gratis) 'La strategia del ragno', tutto
> quadrettonato terrificante, alla fine ciavevo dů occhi cosě O_O.

io ho visto l'anno scorso la prima serie di sandokan.. e non si vedeva male.. si vede che le copie in rai
sono ben tenute..e poi quando capita mi vedo report, prima facevano pure lucarelli, insomma, ogni tanto
qualcosa di decente c'e'...

Van Cleef

> [...]

> Mica tutti: Lucini per esempio sta girando il secondo film... Ci avesse
> risparmiato il primo, il mondo sarebbe un posto migliore adesso.

Ma Lucini e' uno sfigato che viene dalla pubblicita', e si sa che i
pubblicitari non potranno mai fare cinema. Sono antropologicamente
inferiori.
Che faccia pure il suo secondo film. Tanto finira' anche lui a fare fiction.

Van Cleef

Antonello Blueberry

"Van Cleef" <zio...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> inferiori.
> Che faccia pure il suo secondo film. Tanto finira' anche lui a fare

Non sono d'accorso: i pubblicitari anzi per questa loro abitudine al work
for hire dovrebbero essere i più indicati per il ruolo di registi
"artigiani", senza vezzi autoriali, per un sano rilancio del cinema dei
generi.
Ma tu continui a non rispondere alla domanda sul tuo film con Elio Germano.
ma è "Su la testa"?

George Kaplan

"Antonello Blueberry" <faustobe...@forzazzurra.it> ha scritto nel
messaggio news:pTDnd.365722$35.16...@news4.tin.it...

> [...]
> for hire dovrebbero essere i più indicati per il ruolo di registi
> "artigiani", senza vezzi autoriali, per un sano rilancio del cinema dei

Sbagli linea Blueberry, perche' il cinema di genere va rilanciato da un
gruppo di autori. Non di mestieranti. Questa sara' la differenza col
passato.

--
George Kaplan

Van Cleef