Mio Mao, chi se li ricorda??

Tay

Chi di voi apprezza come me quelle mitiche mini serie con i personaggi fatti
di pongo che si animavano a passo uno??

Mio e Mao, i 2 gattini curiosoni che in ogni puntata scoprivano i piccoli
misteri della vita di tutti i giorni!!!

La serie, assieme a Quaq Quaqo (la papera fatta con gli origami) è stata
recentemente masterizzata in digitale, la trasmettono in francia!

Speriamo in una futura pubblicazione in dvd!!!
Nel frattempo, nella home del sito tyuan.altervista.org trovate la sigla
iniziale!! ^___^

Tay

Cavaliere Verde ®

Mentre mi perdevo a catalogare le infinite personalita' schizoidi di
Capasso, "Tay" <ty...@TOGLIinwind.it> mi ha fatto perdere il conto
dicendo:

Mio! Mao! Mio! Mao!
La La La La La!
:D

--
"Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia
e' gia' domani". Charles M. Schulz

shINGetta74 Aka JekKo

Tay wrote:
> [...]
>
> Mio e Mao, i 2 gattini curiosoni che in ogni puntata scoprivano i
> piccoli misteri della vita di tutti i giorni!!!

Li odiavoooo!!!

Tay

"shINGetta74 Aka JekKo" <shing...@NOSPAMlibero.it> ha scritto
> Li odiavoooo!!!

Ah! E io invece ghignavo di brutto,
e averli riscoperti oggi me li fa apprezzare ancora di più!!
Fanno troppo ridere, dai!!!

Tay

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico "Tay"
<ty...@TOGLIinwind.it> mi ha svelato la verita'...

> Chi di voi apprezza come me quelle mitiche mini serie con i
> personaggi fatti di pongo che si animavano a passo uno??

Io le ricordo... e da bambino le guardicchiavo. Ma piccolo piccolo ero
all'epoca ;P
Probabilmente ora sorriderei pensando a quando ero piccolo e mi commuoverei
^__^;

--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
Maggiore delle BT in forza

drto...@tin.it - ICQ #53475013
drto...@yahoo.it

PiErre

"Tay" <ty...@TOGLIinwind.it> wrote in message news:<pVnwb.85109$hV.32...@news2.tin.it>...

> [...]
> di pongo che si animavano a passo uno??
>
> Mio e Mao, i 2 gattini curiosoni che in ogni puntata scoprivano i piccoli

quelli della bellissima sigla che si trova (grazie a goggle) anche su:

http:// perso.club-internet.fr / antoine.firmin/ea/generiques_da.htm

(togliete i 3 spazi che ho messo perche` non si sa mai...)
BTW: e` a 32 KB/s in mono... ma quanti ricordi...
In giro ho trovato anche una puntata in mpg (a 160 x 120 pixel gh)
ma non ricordo dove...
bye,
PiErre