Thunderbird - Compilazione automatica oggetto nuove mail

Willy

Salve a tutti,

conoscete qualche addon per fare in modo che alla creazione e/o (ancora
meglio) all'invio mi aggiunga automaticamente del testo (magari tramite
script) sull'oggetto della mail?

Nel caso specifico a me interessa la data (lo faccio già tramite script
su AutoKey, ma è un'operazione pseudo-manuale e a volte me ne dimentico...):

"[20160226] - "

--
*Willy* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org

gialloporpora

Risposta al messaggio del 26/02/2016 di Willy:
> [...]
> su AutoKey, ma è un'operazione pseudo-manuale e a volte me ne dimentico...):

Dovresti provare con questa:
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/quicktext/

però ho paura che quello che chiedi sia nella versione Pro e non in
quella base.

La tua vita online è affar tuo, non tollerare intromissioni. Diventa
esperto di tracciamento. #SmartOn http://mzl.la/tracking
Meet the man who holds the future of the Internet in his hands — and
thinks most security experts are “completely crazy” http://wapo.st/1Mf2y2R