Re: [gismilano] sondaggio x cena il 18 dic

Luigi

to gism...@googlegroups.com
Io ci sono!!!!
Luigi

-------- Original message --------
Date:05/12/2014 13:04 (GMT+01:00)
To: gis milano
Subject: [gismilano] sondaggio x cena il 18 dic

che ne dite se facciamo la cena master il 18 dic? preferite pizza e birra o un menu fisso? dite la vostra.
inoltre vi annuncio che ieri sera mi sono beccato una febbre del cazzo, e quindi prevedo che mi faro' un bel w.e. di merda, per cui domani saro' assente dalla piscina. il bonifico è stato fatto x bergamo l'ho dato ad Ercole.il vs coach(con la febbre di merda)

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "gismilano" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gismilano+...@googlegroups.com.

Viviana Agus

to gism...@googlegroups.com

Io ho in forse un viaggio di lavoro per il 18…ma se torno in tempo ci sono!

Mangiare ovviamente mi va bene tutto J

A giovedì!

ciao

Viv

Dr. Viviana Agus
Cell Biology

Axxam
via Meucci 3 - 20091 Bresso (Milano, Italy)
phone +39 02 2105651
fax +39 02 2105602
viviana...@axxam.com

The contents of this e-mail are intended for the named addressee only.
It contains information which may be confidential and which may also be privileged.
Unless you are the named addressee (or authorised to receive for the addressee) you may not copy or use it, or disclose it to anyone else.
If you received it in error please notify us immediately and then destroy it. Further, we make every effort to keep our network free from viruses.
However, you do need to verify that this email and any attachments are free of viruses as we can take no responsibility for any computer virus which might be transferred by way of this e-mail.
Please refer to our
Privacy Policy. Details of our company are available from Axxam.
This e-mail has been scanned for all viruses by Norton AntiVirus Corporate Edition, provided by
Symantec Corporation.

to gismilano

Ok anche x me. A presto!

Ale