Feedburner

terry giannotta

to feedburner...@googlegroups.com
Ho un grosso problema, i miei iscritti alle newletter di Feedburner non ricevono più le notifiche alla pubblicazione di un nuovo post. Non riesco a capire dove ci sia un errore e purtroppo un errore c'è! Digitando l'indirizzo del mio blog sulla mia pagina di feedburner non la riconosce e mi da' questi due errori:

C'è un problema che deve essere affrontato con il tuo feed fonte per l'alimentazione "Io Pasticci di Terry"

L'URL inserito non sembra essere un feed valido. Abbiamo incontrato il seguente problema: Errore sulla linea 4: Il markup nel documento che segue l'elemento principale deve essere ben formato.

Qualcuno mi sa aiutare per favore?

Grazie