Fwd: AGGIORNAMENTI 23-01-2013-- URGENTI IN TRASFERIMENTO DOMANI 23 GENNAIO- STALLI ALMENO PER GLI ANZIANI

Monica

to AgireOra Network, amicid...@tiscali.it, amici...@yahoo.it, ilran...@ilrandagio.it, bollettino...@googlegroups.com, botol...@gmail.com, enpa, Enpa Imperia sede Sanremo, f.martini, gabibbo, info, info, in...@animalisti.it, in...@animalsclub.it, in...@legadelcane.org, marco....@unimi.it, mart...@camera.it, muse...@yahoo.it, notiz...@animalitalia.it, quala...@associazioneilrifugio.it, veganzi

Da: Rossella Pagliano <rossella...@comune.torino.it>
Date: 25 gennaio 2013 08:51
Oggetto: AGGIORNAMENTI 23-01-2013-- URGENTI IN TRASFERIMENTO DOMANI 23 GENNAIO- STALLI ALMENO PER GLI ANZIANI

PER FAVORE CONTIUNATE A FARE GIRARE!!! SONO CANI ANZIANI...ALCUNI SONO GIA' STATI TRASFERITI IN UN CANILE MOLTO FREDDO PER LE LORO OSSA!!! MORIRANNO!! MA LI POSSIAMO ANCORA SALVARE!!
FATE GIRARE PER FAVORE!!!!!
GRAZIE!
ROSSELLA