Progetto hw: Arduino on board

Sandro Fontana

to aug-...@googlegroups.com
ciao a tutti,

nella nostra azienda stiamo sviluppando alcune idee (sw) su Arduino, ma per rendere le cose complicate, vogliamo realizzare delle schede (hw) dedicate.

Il nostro skill lato sw e' accettabile (no, e' buono), ma quello in ambito elettronico lascia il tempo che corre.

Qualcuno e' interessato a lavorare con noi per realizzare una scheda abbastanza semplice?
(sara' al 90% un Arduino uno con un paio di chip da 32kbit per avere un poco di ram in piu' a disposizione ... e no Arduino due al momento ha altri cons)

Saluti a tutti,
Sandro

Paolo Sanna

to aug-...@googlegroups.com
Ciao Sandro,
 io potrei essere interessato, sono un ingegnere elettronico, ma ho bisogno di un pò più di dettagli per rendermi conto di quello che volete realizzare.
Buona giornata
Paolo

Sandro Fontana

to aug-...@googlegroups.com
Paolo,

per i dettagli ti ho risposto in privato.