MakerFaire 2014 - Workshop

phalanx

to aug-...@googlegroups.com
Ciao a tutti
vi scrivo per segnalarvi che durante la Maker Faire abbiamo organizzato con DiScienza dei workshop (compresi nel biglietto di ingresso).
Se vi interessano prenotatevi, ricordando però che il venerdì mattina è dedicato solo alle scuole e che l'ingresso alla Maker Faire aprirà alle 14:00.

Per qualsiasi dubbio potete contattarmi a pa...@discienza.org
A presto e spero di vedervi alla Maker Faire!

Paolo

Alessio Scarapazzi

to aug-...@googlegroups.com
Vi invito pure io a visitarci alla Maker Faire!! Cercate lo stand Basiligotchi e mettete mi piace alla pagina facebook:

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Arduino User Group Roma" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a aug-roma+u...@googlegroups.com.

Arnaldo Morena

to aug-...@googlegroups.com
che fanno in quello dl prototipo al prodotto?