Hack.Developers Meetup ROMA:

9 views
Skip to first unread message

Arnaldo Morena

unread,
Sep 13, 2017, 8:32:35 AM9/13/17
to Arduino User Group Roma
Il Team per la Trasformazione Digitale e Codemotion ci invita al meetup

Hack.Developers Meetup ROMA:
Presentazione dell’hackathon distribuito Hack.Developers
mar 19 settembre 2017 18.30
LUISS ENLABS, Via Marsala 29/H

REGISTRAZIONEbit.ly/2wCn67A

Per la partecipazione al meetup è necessaria la registrazione su Eventbrite tramite il link bit.ly/2wCn67A che puoi passare e condividire in modo che vi possiate iscrivere!

ci aspettano per un meetup speciale e un’occasione di networking unica a cui sono invitate tutte le community tech & dev locali e la stampa, allo scopo di far conoscere in anteprima tutti i dettagli sull’evento Hack.Developers. Interverranno all’evento per una presentazione ed un Q&A finale esponenti del Team Digitale del Governo e di Codemotion.

Hack.Developers sarà un evento unico nel suo genere: il primo hackathon distribuito in Italia per la Pubblica Amministrazione, ovvero 48 ore di sfida di codice – 7 e 8 ottobre – in contemporanea nello stesso momento su 26 diverse sedi nel territorio italiano. L’hackathon ha come scopo incrementare lo status dei progetti della community Developers.Italia, e gode del patrocinio di varie istituzioni e delle sponsorizzazioni di Cisco, IBM, Microsoft, Oracle, RedHat, TIM, DXC.technology e Intesa Sanpaolo. Sono attesi 800 developer partecipanti da tutta Italia.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages