riunione febbraio..

luca frogheri

to aug-...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
domani riunione AUG di febbraio..
ci siete tutti come sempre nooooo? :D
daje
Luca

Alessio Scarapazzi

to aug-...@googlegroups.com
Io sempre e spero di portare un gruppetto di amici arduinici, domani li invito ;)

Daje de AUG!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Arduino User Group Roma" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a aug-roma+u...@googlegroups.com.

Aldo Pergjergji

to aug-...@googlegroups.com
Ciao,

volevo sapere se queste riunioni sono aperte anche ai newbie?

Dove si svolgono gli incontri ed a che ora?

Avete qualche progetto in corso sul quale lavorate?

Cosa si tratta durante gli incontri?

Grazie

Aldo

luca frogheri

to aug-...@googlegroups.com
Ciao Aldo,
si certamente, gli incontri sono aperti a tutti, si svolgono al fusolab2.0 in via della bella villa 16, zona casilina alessandrino,
ci si incontra, si smanetta su arduino, insomma una serata tra arduini in tranquillità
ci incontriamo verso le 20, 20.30 in genere giàmangiati
ciao
Luca

Aldo Pergjergji

to aug-...@googlegroups.com
Ciao Luca,

grazie per aver risposto.

Pertanto la riunione è questa sera?

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a aug-roma+u...@googlegroups.com.

luca frogheri

to aug-...@googlegroups.com
Si questa sera è in genere ogni secondo martedì del mese come oggi

Aldo Pergjergji

to aug-...@googlegroups.com
Questa sera penso di non fare più in tempo, la prossima sicuramente vengo a trovarvi con il mio arduino.