Cultura - “Accendiamo una luce al Museo Pitrè”, sul sito istituzionale l'avviso pubblico esplorativo

3 views
Skip to first unread message

Ufficio Stampa Comune di Palermo

unread,
Nov 30, 2020, 9:12:20 AM11/30/20
to Comunicati
E’ stato pubblicato oggi sul sito istituzionale un avviso esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di una rassegna di iniziative culturali etnoantropologiche e ispirate alle tradizioni popolari, per la riapertura del Museo Etnografico Siciliano “Giuseppe Pitrè”.

E’, infatti, intendimento dell’assessorato alle Culture ospitare dal 22 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 una rassegna di manifestazioni, dal titolo “Accendiamo una luce al Museo Pitrè”, con particolare riferimento al Teatro dell’Opera dei Pupi, Cunti e Cantastorie, che possano valorizzare il museo e, al contempo, celebrare il 179° anniversario della nascita del suo fondatore, che ricorre il 21 dicembre.

Ciascun operatore economico potrà presentare una sola proposta culturale che potrà essere finanziata fino ad un importo massimo di € 3.000 iva compresa. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre prossimo.

L’avviso e la relativa modulistica si possono scaricare dalla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=29744

Giovanni Gaudesi 
Ufficio Stampa
Comune di Palermo




Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages