Incendio Parco della Salute. Orlando: "Atto ignobile. Con il vicesindaco ci attiveremo per continuare a sostenere l'importante lavoro di chi ha restituito questo spazio alla fruizione dei cittadini"

2 views
Skip to first unread message

Ufficio Stampa Comune di Palermo

unread,
Jan 31, 2020, 4:33:08 AM1/31/20
to Comunicati
Il sindaco Leoluca Orlando si è recato questa mattina presso il Parco della salute, lo spazio pubblico del Foro Italico intitolato a Livia Morello. Nella notte ignoti hanno dato fuoco ad alcuni giochi per bambini all'interno dell'area verde.

"Un atto ignobile - ha commentato il primo cittadino, che ha parlato con i responsabili del sito e con gli inquirenti che stanno seguendo le indagini -. Chi lo ha compiuto odia la città e i palermitani, soprattutto i più piccoli, che qui vengono per giocare e per fare sport, e che sono le prime vittime di questi gesti vigliacchi. Confidiamo nella forze dell'ordine affinché riescano presto a individuare i colpevoli, mentre con il vicesindaco Fabio Giambrone, che ha la delega al decoro, ci attiveremo per continuare a sostenere l'importante lavoro di chi ha restituito questo spazio alla fruizione dei cittadini".  

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages