Nuovo Apple Watch 11

12 views
Skip to first unread message

Marco Porzio

unread,
Apr 23, 2026, 10:18:34 AM (4 days ago) Apr 23
to Spider-mac mail Group
Ciao,
domani mi arriva apple watch 11
in questo momento il mio iPhone 17 pro è in riparazione e sto usando iPhone 14 pro.
dovrei quindi abbinare a questo il nuovo AW 11 per poi dissociarlo e abbinarlo nuovamente quando tornerà iPhone 17
come mi conviene procedere per non avere problemi su un nuovo AW?
lo abbino come nuovo o ripristino da backup poi lo inizializzo quando arriva iPhone e abbino di nuovo?
al momento ad esempio il vecchio AW abbinato a iPhone 14 non vedeva i comandi rapidi e altre cose che non vorrei portarmi dietro con un orologio nuovo.
cosa mi consigliate? 
grazie
Marco

Stefano Donadio

unread,
Apr 23, 2026, 11:11:48 AM (4 days ago) Apr 23
to Spider-Mac Apple User Group
Abbina l’Apple Watch 11 come nuovo al iPhone 14 Pro, evitando backup per non portarti dietro bug.
Quando torna il iPhone 17 Pro, inizializzalo e rifai l’abbinamento (meglio ancora di nuovo come nuovo).

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"L'uomo è il computer più straordinario di tutti." (John Fitzgerald Kennedy)

--
-
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/CA%2B5Z-bs2MJrg3ir-J-3uoKGEs0nUpY4qGnP023EsdX9hLOgKPg%40mail.gmail.com.

Marco Porzio

unread,
Apr 23, 2026, 2:42:13 PM (4 days ago) Apr 23
to spid...@googlegroups.com
Era quello che pensavo
Se lo abbino come nuovo quando torna l’altro telefono, cosa succede? Cosa devo reimpostare esattamente?
Grazie
Marco
Inviato da iPad  

*** stay hungry, stay foolish ***

Il giorno 23 apr 2026, alle ore 17:11, 'Stefano Donadio' via Spider-Mac Apple User Group <spid...@googlegroups.com> ha scritto:


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages