Messaggio segreteria telefonica

6 views
Skip to first unread message

Pasquale Mamone

unread,
Jun 26, 2026, 5:30:07 AM (2 days ago) Jun 26
to spider-Mac Stefano Donadio via Apple User Group
Buongiorno a tutti.
Sto impazzendo nel cercare di registrare un messaggio vocale per la segreteria telefonica. Le istruzioni che trovo online non sono precise e valide per il mio iPhone 17 pro max aggiornato all’ultimo OS. 
Potete aiutarmi?
Grazie 

Pasquale Mamone

Giorgio Sessa

unread,
Jun 26, 2026, 6:40:16 AM (2 days ago) Jun 26
to spid...@googlegroups.com, spider-Mac Stefano Donadio via Apple User Group
Ciao
Io con iliad lo faccio dall’app del gestore
Credo sia l’unica strada per quanto ne so
Credo che la segreteria non sia gestita da iPhone 
Ma potrei sbagliarmi, sentiamo pareri più autorevoli
Resto in ascolto, mi interessa 

--
Giorgio Sessa


Il giorno 26 giu 2026, alle ore 11:30, Pasquale Mamone <pasqual...@gmail.com> ha scritto:


--
-
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/CAJaNWvNyWQzEtNXENSs1AC64a3QnZ%3DmPFDi448M9_vyO%2Bq0oxQ%40mail.gmail.com.

Pasquale Mamone

unread,
Jun 26, 2026, 6:58:52 AM (2 days ago) Jun 26
to spid...@googlegroups.com
Grazie mille. Attendiamo ulteriori informazioni.


Pasquale Mamone

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages