Twitter su Safari non funziona

21 views
Skip to first unread message

Zaq74

unread,
Apr 30, 2022, 5:54:47 AM4/30/22
to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti,
da un paio di giorni se apro Twitter su Safari (ce l'ho fisso in uno dei pannelli da sempre), la home appare in modo strano: inizia il caricamento ma non si apre mai.
Adesso è uscito il messaggio "Qualcosa è andato storto, ma non preoccuparti perché non è colpa tua" con il tasto azzurro AGGIORNA ma se ci clicco sopra compare una rotellina che gira e rigira ma non succede nulla.
Se apro la stessa pagina da Chrome invece tutto funziona regolarmente.
Ho macOS High Sierra 10.13.6 e Safari 13.1.2.
C'è lo zampino di Elon?
Saluti,
Zaq74

Stefano Donadio

unread,
May 1, 2022, 1:54:16 AM5/1/22
to Spider-Mac Apple User Group
Probe essere colpa dell’ad-block che utilizzi. Prova a disabilitarlo.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"Quando i libri vengono bruciati, alla fine verranno bruciate anche le persone" (Heinrich Heine)




--
-
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/68d80db6-6e71-4a6a-8f84-b0f9cc2d3f6en%40googlegroups.com.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages