--
-
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/BC812F4C-92AE-4C88-BD12-F2203AA618F9%40mac.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/CA%2B5Z-bsnzE9%3DTR2oybKT%2B2COOWgqgvG8mscGyokacyYmoZwU1A%40mail.gmail.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/04BF5568-48DD-41A5-AD11-B79DD1AC4817%40mac.com.
Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Ripristina. Scegli Ripristina posizione e privacy. Verranno resettati tutti i permessi di localizzazione di tutte le app (ti chiederanno di nuovo il permesso quando le apri), ma spesso è il toccasana definitivo per i problemi di automazione legati al GPS.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/CA%2B5Z-bvtENM1_B-wT7nS7iL4M-4YHkVve7im2UOYrtgR9AG7Qw%40mail.gmail.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/2E13A5FD-00E4-44CA-998D-7C348791E903%40mac.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/CA%2B5Z-bvm4nnbCnGGBtkJAyW3OgRas_u-RXBrz%3DQrx20xDKwYog%40mail.gmail.com.
Il giorno 8 giu 2026, alle ore 17:30, 'Stefano Donadio' via Spider-Mac Apple User Group <spid...@googlegroups.com> ha scritto:
Manda la schermata dei comandi che non funzionano.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/65FB8453-FC62-4CBC-BDEC-447081659C28%40mac.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/FF7070C0-37D0-4EDD-8666-BC46C8C51539%40gmail.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/0731A40A-48F9-4B6A-9AF9-D94804243DB0%40mac.com.