Marina Galluzzo (comune di Udine) regala una torta alla comunità di ODS

cirospat

sono stato a Udine per una giornata formativa (organizzata da CompaFVG  e ANCIFVG) su come si pubblica un documento su Read the Docs e per parlare delle cose che fa la community ODS e di come interagisce con la PA. Le attività dei membri di ODS stanno diventando ultimamente oggetto di attenzione in altre parti d'Italia.

Marina Galluzzo del comune di Udine mi ha accompagnato e introdotto nel corso. Poi, il giorno dopo,  ci siamo fatti una passeggiata e Marina ha comprato una torta tipica friulana (Gubana) e mi ha detto: "questa portala alla comunità opendatasicilia".
Io mi sono emozionato, e ho detto che l'avrei fatto con estremo piacere.

Ebbene tornato a casa non ho resistito e mi sono mangiato tutta la torta da solo!
Non è vero.... :P , la torta è a casa mia, custodita, quindi ora che ve l'ho detto, decidiamo quando e dove ce la mangiamo brindando a Marina?

Un grazie affettuoso a Marina per questo dolce regalo, e che mi è stata graziosissima guida a Udine e dintorni (incluso San Daniele per una festa del prosciutto crudo, e Cividale).
Per quanto mi riguarda Marina è membro onorario della nostra comunità. Quando viene in Sicilia è nostra ospite.

Giovan Battista Vitrano

Grande Ciro :-)

Grazie a Marina per il dolce pensiero :-)

Ma che meraviglia!!

Allora dobbiamo organizzare un momento di incotro simbolico per mangiarla insieme.

E a Marina grazie di cuore per un gesto veramente unico!

pablopers

Grazie infinito a Marina per il pensiero!
Un grazie particolare a Ciro per il lavoro che porta avanti e in particolare per lo spirito e il cuore che mette in tutte le cose che fa!