Nuove funzionalità per il Non-Portale Open Data siciliano

Marco Alfano

Ciao a tutti,

Qui trovate un breve post che presenta le nuove funzionalità introdotte: un motore di ricerca personalizzato e due nuove colonne che contengono dati aperti e rielaborazioni.
Penso possano rendere il Non-Portale uno strumento ancora più utile ed efficace per districarsi nel 'complicato' mondo dei dati della Regione Siciliana.

Ciao,
Marco

Andrea Nelson Mauro

grazie marco, il non-portale è un fiore all'occhiello di questa comunità, in quanto progetto nato e sviluppato e diffuso!
grazie a tutti voi che ci avete lavorato e continuate a farlo!

Joska Arena

solo ora mi sono accorto di questo aggiornamento!..che testa ragà scusate mi ero perso completamente questa mail!

ottimo lavoro marco questo rende immediata e ulteriormente funzionale la ricerca!