[OpenDataFest] Car pooling

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com, opendat...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
ieri sera ho abbozzato un foglio elettronico per raccogliere il numero di posti a disposizione e le auto sia per andare verso Caltanissetta, che eventualmente per muoversi a Caltanissetta stessa.
Al momento ho ipotizzato 4 posti a disposizione per auto: è da verificare.

Il foglio è aperto a modifiche: speriamo in atti vandalici minimi.
Ho inserito i dati relativi ai due thread dove se ne era parlato, inserendoli come forma di contatto: ho evitato di inserire l'email diretta.
Ricordo che si possono usare anche i messaggi diretti tra utenti iscritti al sito SOD, nel caso.

Matteo

Andrea Borruso

to opendatasicilia
Ciao a tutti,
per favore riempite il foglio elettronico per il car pooling?

Inizia a essere necessario.

Grazie

Joska Arena

to opendatasicilia
aggiunta disponibilità con la mia macchina.

2 posti disponibili

partenza giorno 2 Giugno di mattina alle ore 08:00 da zona cruillas.
Rientro il giorno stesso a partire dalle ore 18:30 per tornare a palermo.

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

--