Una lettera al comune di Palermo, per fare meglio cultura della tecnologia: opendatasicilia vuole firmare?

Buonasera a tutti,
con l'associazione onData, Ciro Spataro, Daniele Mondello, Marco Lombado, Davide Taibi vogliamo inviare al comune di Palermo una richiesta: pubblicare in formato machine readable - con una licenza aperta - i dati sugli eventi di "Palermo, Capitale italiana della Cultura 2018" e di documentare la cosa.

Il testo è questo https://docs.google.com/document/d/1XJxmPIzJtKFdHcsIh8lFR6x9-V1U_S4H_1_xuBmLE1Y/edit?usp=sharing

Sembra una cosa da poco, ma ci sembra di grande importanza e dal potenziale altissimo.

Sono molto gradite adesioni di aziende, associazioni, enti, ecc. e da tutta Italia. Ovviamente valgono  anche le adesioni personali.

Buon pomeriggio

Joska Arena

Si e aderisco pure io!!

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei

nulla in contrario

Nino Galante

Iniziativa più che opportuna, così come la presenza di Open Data Sicilia tra i firmatari

Giovan Battista Vitrano

Ci sono anch'io

Marco Alfano

Bella iniziativa!

Aderisco anche io personalmente e per conto del Comitato Bene Collettivo.

Marco Alfano
Comitato di Cittadini per il Bene Collettivo

A: "opendatasicilia" opendat...@googlegroups.com
Data: Sun, 11 Feb 2018 15:16:30 +0100

Marco Alfano

Aderisco anche io personalmente e in nome del Comitato Bene Collettivo

Venerdì sera a questo punto chiuderei questa prima raccolta firme.

Non finisce qui, perché adesso c'è da attivare la comunicazione e lo faremo ancora insieme (a chi vorrà).

Grazie a tutte e tutti