Sito dedicato ai lavori fatti da ODS sul Covid19

Giovan Battista Vitrano

to opendatasicilia
Buonasera,
in questi giorni sto giocando con Mkdocs Material  proposto da Andrea Borruso per
un upgrade ad HfcQGIS di Totò Fiandaca, che presto lo presenterà (spoiler) :-)

Giocando giocando e sperimentando mi sono ritrovato con un contenitore di lavori covid19 fatti dalla comunità.
Non ci sono tutti i lavori fatti perché non li ricordo tutti e perché non sono riuscito a trovarli. (cerco male lo so :-) )

Se l'idea piace si potrebbe implementare inserendo tutti i lavori fatti, io per mia fortuna non ho mai voluto fare grafici sull'andamento dell'epidemia, ma a memoria ricordo quelli di Dennis Angemi, Giuseppe Scalici, Totò Fiandaca, il bot telegram di Giovanni Pirrotta.

Per ora il repo si trova qui, se verrà pubblicato lo duplico su ODS.
Per suggerire link e altri lavori da aggiungere aprite issues  qui e sui sui social in generale ci sto molto poco.

Qui il link del sito OpenDataSicilia per il #Coronavirus (preso a prestito da onData)

Male che vada ho imparato a far girare Mkdocs Material :-) :-) :-)
--

Giovan Battista Vitrano
http://coseerobe.gbvitrano.it email twitter umap Pagina Facebook Pagina Pinterest Github linkedin.com/in/gbvitrano/ medium.com/coseerobe

Il presente messaggio è esclusivamente indirizzato al destinatario indicato e può contenere informazioni confidenziali e riservate. In mancanza di espresso consenso del mittente ne sono vietate la riproduzione e la divulgazione. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto e per favore cancellate l'originale.
Rispetta l'ambiente. Stampa questa email solo se è indispensabile.

Ciro Spataro

to opendatasicilia
ciao Gianni
per me è un gran lavoro perchè aggrega tanti lavori fatti sul riuso dei dati sul Covid

Ciro Spataro

--
Sito: http://opendatasicilia.it
Facebook: https://www.facebook.com/groups/opendatasicilia/

andy

to opendatasicilia
Giovanni, grazie mille.

Lo sposterei nel github di ODS. Aspettiamo qualche giorno per raccogliere feedback.

Baci

--
[...]

___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Giovan Battista Vitrano

to opendatasicilia
Buongiono :-)

Per evitare conflitti su google e gli altri motori di ricerca ho disattivato le gh-pages della  demo fatta nel mio repository

Acquisisci schermata Web_27-7-2021_102649_coseerobe.github.io.jpeg